Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Oggi era a Imola,faceva test sulla sua DUCATI con cui partecipera' al CIV.L'ho conosciuta e....Cavoli quanto e' bella!!!!!Non lo sapevo mica!!!!Davvero bella bella bella!!!!
Tifero' per lei!!!!
sono d'accordo, se vai su www.letiziamarchetti.com e guardi l'intro si vede molto bene, ci sono un paio di foto davvero belle. Purtroppo ? un flash e non posso linkarle.
Si si...vero... una brava...bella...e intelligente donna...
Ieri ? stata una PIACEVOLISSIMA giornata ad IMOLA.... ottimo il tempo che ha retto FINO alla fine!...temperatura gradevole...non troppa gente quindi si girava parecchio bene....
Oltre alla Lety che girava c'era anche Polita con il Team Barny...Baiocco..se non ho visto male... e molti ragazzi ovviamente del challenge..
Si si...vero... una brava...bella...e intelligente donna...
Ieri ? stata una PIACEVOLISSIMA giornata ad IMOLA.... ottimo il tempo che ha retto FINO alla fine!...temperatura gradevole...non troppa gente quindi si girava parecchio bene....
Oltre alla Lety che girava c'era anche Polita con il Team Barny...Baiocco..se non ho visto male... e molti ragazzi ovviamente del challenge..
Comment