Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

test civ monza....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    test civ monza....

    Qualcuno sa qualcosa.....

  • Font Size
    #2
    Si,oggi ha piovuto.....

    Comment


    • Font Size
      #3
      proprio una giornata schifosa, mi s? che domani , domenica non ci sar? praticamente nessuno-

      oggi stavano gi? sbaraccando un p? di team.

      Comment


      • Font Size
        #4
        forse...sarebbe opportuno spostare questa data di pre-campionato su di una pista un po' più a sud, tipo misano o vallelunga.....per alcuni team la trasferta è kilometrica, il meteo non è sempre dei migliori, qualche curva del circuito è umida fino a mezzodì grazie al meraviglioso parco....ed inoltre per quanto spettacolare Monza non è così tecnica da richiedere molti giri per prendere confidenza......senza contare che ai motori Monza proprio non piace tantissimo......sono solo considerazioni..

        Comment


        • Font Size
          #5
          Sono andato un oretta venerdì , l'aprilia che cambi di direzione all'ascari !!!!

          Comment


          • Font Size
            #6
            oggi ci sarà qualcuno che gira? io abito qua di fianco e ora pioviggina poco poco, secondo qualche meteo però pomeriggio smette..

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Bodo BSP View Post
              oggi ci sar? qualcuno che gira? io abito qua di fianco e ora pioviggina poco poco, secondo qualche meteo per? pomeriggio smette..
              anche oggi avrebbero dovuto girare?

              Comment


              • Font Size
                #8
                oggi qualcuno ha girato...ivan menomale che sei andato via in tempo!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by robyrs125sp View Post
                  oggi qualcuno ha girato...ivan menomale che sei andato via in tempo!
                  Sarei andato via anche con il sole....per? vabb? mi dispiace perch? potevate provare cose nuove

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X