Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
....mi dispiacera' quest'anno non esserci ma faccio a tutti quanti un in bocca al lupo e che vinca il migliore...ma nella classe OPEN ricordatevi questo nome Pagani Marco a mio parere il favorito di questa classe...vai Marco!!!!
un saluto anche a Foti, Aiello, Spezzaferri, Rosola, Enrico,Vincenzo.
....mi dispiacera' quest'anno non esserci ma faccio a tutti quanti un in bocca al lupo e che vinca il migliore...ma nella classe OPEN ricordatevi questo nome Pagani Marco a mio parere il favorito di questa classe...vai Marco!!!!
FORZA PHAGACI #52
alla grande....forza marchino pagani.....
per dirla tutta....
1.55.5 con suzuki k9 STK e gomme medio dure dunlop....
nella speer di pasqua.....
? il favorito ed ? un super super talento.....
FORZA PHAGACI #52
saluto a tutto lo schieramento C.D.S. racing team del premier...
alla grande....forza marchino pagani.....
per dirla tutta....
1.55.5 con suzuki k9 STK e gomme medio dure dunlop....
nella speer di pasqua.....
? il favorito ed ? un super super talento.....
Comment