Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Team Ciatti al trofeo d'Apertura di Vallelunga

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Team Ciatti al trofeo d'Apertura di Vallelunga

Ragazzi,
    la mia squadra sarà presente al trofeo d'apertura di Vallelunga in questo weekend.
    Saremo nel box numero 23 con 4 piloti: Giuliano Gregorini, Francesco Cocco,Alessandro Celestini e Nicolò Ermacora.
    Chiunuque volesse passare per un saluto è ospite gradito!

Per riconoscere le moto:

Se cercate me, basta che chiedete di Alessandro Sabella!
    Last edited by xsandrox; 04-03-10, 20:12.

• Font Size
    Presente!box 21 team crazy old men!!!

Comment

• Font Size
      aò! ce so pure io,passo a salutarti!

visto che abbiamo avuto affari e non ci siamo neanche presentati..

Comment

• Font Size
        che mi offrite?

Comment

• Font Size
          Originally posted by stranacreatura View Post
          che mi offrite?
          sta attento che se ce sta Oscar te leva pure le mutande,lui a te pero'!!!!

Last edited by capello; 05-03-10, 10:14.

Comment

• Font Size
            Un immenso "in bocca al lupo" a tutto il team CIATTI, ho avuto il piacere di conoscervi e sono rimasto veramente affascinato dalla passione e competenza che vi contraddistingue....inoltre voglio complimentarmi con te Alessandro perchè sei una splendida persona ancorchè un grande appassionato di moto....ciao...

Comment

• Font Size
              ero presente questa mattina ero ospite del team Xgear nel box 25 dietro al team di Lorenzetti.. ho visto tanti piloti e anche il team ciatti

Comment

• Font Size
                Originally posted by capello View Post

Oscar ? in prima linea, pronto a tutto!

Originally posted by mimmo.com View Post
                Un immenso "in bocca al lupo" a tutto il team CIATTI, ho avuto il piacere di conoscervi e sono rimasto veramente affascinato dalla passione e competenza che vi contraddistingue....inoltre voglio complimentarmi con te Alessandro perch? sei una splendida persona ancorch? un grande appassionato di moto....ciao...
                Grazie, davvero troppo buono!!

Originally posted by FaBiEttO#27 View Post
                ero presente questa mattina ero ospite del team Xgear nel box 25 dietro al team di Lorenzetti.. ho visto tanti piloti e anche il team ciatti

che mi offrite?
                Tutto quello che vuoi, tessssoro! :giulius:

Comment

• Font Size
                  Originally posted by capello View Post

Vai Oscar?!!!!

Comment

• Font Size
                    sono passato oggi a salutarti ma non ti ho trovato, forse alle 11 ancora stavi a ronfare!

comunque ci saranno altre occasioni

Comment

• Font Size
                      sono passato oggi a salutarti ma non ti ho trovato, forse alle 11 ancora stavi a ronfare!

comunque ci saranno altre occasioni
                      Ciao! Ero operativo dalle 8 di mattina... magari sar? stato al bar con qualche ragazza immagine!

Dai sar? per la prossima!

Comment

• Font Size
                        Come sono andate le gare??????

Comment

• Font Size
                          Sono passato in mattinata ma non ti ho trovato, forse eri in giro!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by franco34 View Post
                            Come sono andate le gare??????
                            Diciamo bene per il lavoro di messa a punto delle moto... piloti soddisfatti del lavoro svolto! Come risultati, abbiamo raccolto poco: nella Stock, Gregorini partito 8° (lavorato nei turni per il setup in vista CIV e non per il tempo assoluto), è partito bene, rimontato fino al 4° in 3 giri con nel mirino i primi 3... già ci preparavamo a vedere un finale da brivido ma poco dopo, si è fermato per uno stupidissimo problema ai freni... olio freni "fallato", nonostante fosse nuovo e di ottima qualità, si era degradato creando una strada emulsione nella vaschetta, col risultato di mandare la leva "giù"...
                            Nella Open, il nostro ragazzino Cocco, partiva 5°, anche per lui bella partenza in mezzo ai Supersport (lui guida una Stock), subito 4° con i primi 3 in fuga... poi ha battagliato con in 4° per un paio di giri, fino al "fattaccio": in ingresso Campagnano è stato tamponato e buttato giù... l'altro naturalmente ha continuato ed è arrivato 4°... sempre nella open, il nostro Celestini ha poi chiuso 5°. Insomma, grande delusione perché non si è raccolto nulla, ma preferiamo guardare il bicchiere "mezzo pieno" con i piloti molto soddisfatti dei progressi di setup. Insomma ci consoliamo pensando che è aver concentrato un bel pò di sfortune nella garatta del Centauro con la consapevolezzza di essere andati molto avanti con la perparazione per il CIV!

Originally posted by FEDER1CO View Post
                            Sono passato in mattinata ma non ti ho trovato, forse eri in giro!
                            Mi dispiace, spesso sono in giro tra bar e pit-lane, però ero lì! Sarà per la prossima!
                            Last edited by xsandrox; 08-03-10, 19:36.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by xsandrox View Post
                              Diciamo bene per il lavoro di messa a punto delle moto... piloti soddisfatti del lavoro svolto! Come risultati, abbiamo raccolto poco: nella Stock, Gregorini partito 8? (lavorato nei turni per il setup in vista CIV e non per il tempo assoluto), ? partito bene, rimontato fino al 4? in 3 giri con nel mirino i primi 3... gi? ci preparavamo a vedere un finale da brivido ma poco dopo, si ? fermato per uno stupidissimo problema ai freni... olio freni "fallato", nonostante fosse nuovo e di ottima qualit?, si era degradato creando una strada emulsione nella vaschetta, col risultato di mandare la leva "gi?"...
                              Nella Open, il nostro ragazzino Cocco, partiva 5?, anche per lui bella partenza in mezzo ai Supersport (lui guida una Stock), subito 4? con i primi 3 in fuga... poi ha battagliato con in 4? per un paio di giri, fino al "fattaccio": in ingresso Campagnano ? stato tamponato e buttato gi?... l'altro naturalmente ha continuato ed ? arrivato 4?... sempre nella open, il nostro Celestini ha poi chiuso 5?. Insomma, grande delusione perch? non si ? raccolto nulla, ma preferiamo guardare il bicchiere "mezzo pieno" con i piloti molto soddisfatti dei progressi di setup. Insomma ci consoliamo pensando che ? aver concentrato un bel p? di sfortune nella garatta del Centauro con la consapevolezzza di essere andati molto avanti con la perparazione per il CIV!

Mi dispiace, spesso sono in giro tra bar e pit-lane, per? ero l?! Sar? per la prossima!
                              Andranno meglio le prossime gare dai.In bocca al lupo

Comment

X
                              Working...
                              X