Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Stock 1000 CIV

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Stock 1000 CIV

13 Iscritti......che tristezza,come mai costi?et??altro?

• Font Size
    ..speta.... lo sai che l'elenco si rimpingua il giorno prima dell'inizio

Comment

• Font Size
      gran parte penso per il monogomma ...

Comment

• Font Size
        Originally posted by andrefra View Post
        Vero ha alzato i costi,per? poi con uno sforzo in pi? si hanno tutti le stesse gomme e meno scuse,quindi pi? possibilit? di emergere.

Comment

• Font Size
          E' vero ,caro Ivan.I costi si sono alzati.E' importante ma.... non determinante;anzi il monogomma e' positivo.I problemi sono altri,come tu sai.Concludo spiegandomi: W i monomarca. Ciao e in bocca al lupo.

Comment

• Font Size
            Originally posted by buffo74 View Post
            E' vero ,caro Ivan.I costi si sono alzati.E' importante ma.... non determinante;anzi il monogomma e' positivo.I problemi sono altri,come tu sai.Concludo spiegandomi: W i monomarca. Ciao e in bocca al lupo.

Comment

• Font Size
              arriviamo arriviamo...hihihihihihihihi

Comment

• Font Size
                Originally posted by robyrs125sp View Post
                arriviamo arriviamo...hihihihihihihihi
                Aprite stò portafoglio...... ,aumentati a 16
                Last edited by Terribile; 25-02-10, 17:48.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by andrefra View Post
                  Ma no, c'? anche in 600 STK e l'anno scorso non c'erano problemi ( per le gomme)
                  In 600 stk sono 35.... ( pero' lo scorso anno erano 50)

Comment

• Font Size
                    eh abbiamo un team manager taccagno...non quello con i capelli bianchi si intende!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by terribile29 View Post
                      13 Iscritti......che tristezza,come mai costi?et??altro?
                      ciao ivan ,dalle mie parti l'agenzia delle entrate ha gi? controllato quasi tutte le societ? sportive.
                      immagina con che coraggio puoi andare a chiedere .............
                      in bocca al lupo, noi stiamo alla finestra per un p?..

Comment

• Font Size
                        Monogomma.. PIRELLI?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by FM RACING View Post
                          ciao ivan ,dalle mie parti l'agenzia delle entrate ha gi? controllato quasi tutte le societ? sportive.
                          immagina con che coraggio puoi andare a chiedere .............
                          in bocca al lupo, noi stiamo alla finestra per un p?..

Gi?...stanno uccidendo lo "sport"

Comment

• Font Size
                            Uhm da assoluto ignorante in materia non mi spiego come mai ci sia stato questo aumento dei controlli e di conseguenza se questi controlli non siano tutto sommato giusti(anche se ovviamente dispiace che le conseguenze siano queste).

Comment

• Font Size
                              Originally posted by ConteMaf View Post
                              Uhm da assoluto ignorante in materia non mi spiego come mai ci sia stato questo aumento dei controlli e di conseguenza se questi controlli non siano tutto sommato giusti(anche se ovviamente dispiace che le conseguenze siano queste).

Posso dirti che spesso le a.s.d. (associazioni sportive dilettantistiche) rappresentano un vero e proprio strumento, per le imprese commerciali, per dedursi dal reddito costi elevatissimi dovuti a pubblicità e sponsorizzazioni paurosamente gonfiati... se sono sottoposte a controllo non è perchè qualcuno vuole male alle associazioni sportive, ma perchè queste ultime a volte nascono solo (o quasi) per agevolare le magagne altrui...

Inoltre, visto che godono di notevoli agevolazioni dal punto di vista fiscale sia per quel che riguarda le imposte dirette che l'Iva, è normale che i controlli siano più "serrati" che altrove.

E, non ultimo, lo schema delle a.s.d. viene spesso scelto da palestre o attività similari per usufruire di vantaggi che non spetterebbero loro, visto che nei fatti si comportano come vere e proprie società commerciali. So che è un peccato che controlli più ristretti finiscano per limitare e creare problemi anche ad altri soggetti che con queste associazioni hanno solo indirettamente a che fare, ma purtroppo ci si può fare poco..
                              Last edited by Polsino; 05-03-10, 00:40.

Comment

X
                              Working...
                              X