Ho letto oggi su motosp..... un comunicato michelin, in cui si leggeva della cessazione presenza sui campi di gara nazionali, e si ringraziava Alessandrini e Fugardi...ma nella power cup, non avevano le griglie piene???
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
addio michelin.....
Collapse
X
-
-
volete dire che non si farà il trofeo michelin, quello abbinato al trofeo amatori????? Alessandrini dovrebbe essere daniele, l'organizzatore del trofeo
Comment
-
Originally posted by mimmo.com View Postveramente leggendo l'articolo si capisce ben altro...
abbiamo sottomano lo stesso articolo nigel?
....anche a me sembra strano.....
Comment
-
Originally posted by nigel View PostL'ho letto anche io l'articolo.......e si capisce quello che ho detto io, cio? che Maurizio Nati, che ho sotto casa, non far? pi? assistenza in pista alla Michelin e non che non ci sar? pi? il Trofeo Michelin......sono due cose differenti
Comment
-
Originally posted by nigel View PostL'ho letto anche io l'articolo.......e si capisce quello che ho detto io, cio? che Maurizio Nati, che ho sotto casa, non far? pi? assistenza in pista alla Michelin e non che non ci sar? pi? il Trofeo Michelin......sono due cose differenti
Comment
-
Originally posted by mimmo.com View PostHo letto oggi su motosp..... un comunicato michelin, in cui si leggeva della cessazione presenza sui campi di gara nazionali, e si ringraziava Alessandrini e Fugardi...ma nella power cup, non avevano le griglie piene???
Con il messaggio quotato, molti hanno capito che la Michelin Power Cup non si farà più mentre invece la Michelin ha semplicemente cambiato il gommista, Maurizio Nati (che abbraccio, saluto pubblicamente e ringrazio per l'ottimo lavoro svolto con noi nel 2009) che prima faceva assistenza suo campi di gara nei trofei gommati Michelin, per divergenze con la Michelin non svolgerà più questa attività e al suo posto ci sarà Bergamo Gomme i cui riferimenti sono sul sito www.powercup.it alla voce contatti.
Io dico ma possibile che non si riesca a leggere correttamente?
Vabbè, ad ogni modo la Michelin Power cup si farà ed ha entrambe le griglie piene da prima della fiera di Verona.
Un salutone a tutti
DanieleLast edited by Daniele01; 17-02-10, 18:46.
Comment
X
Comment