Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

addio michelin.....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

addio michelin.....

Ho letto oggi su motosp..... un comunicato michelin, in cui si leggeva della cessazione presenza sui campi di gara nazionali, e si ringraziava Alessandrini e Fugardi...ma nella power cup, non avevano le griglie piene???

• Font Size
    porcatroia! SEI SICURO DI QUELLO CHE DICI?

Comment

• Font Size
      Originally posted by mimmo.com View Post
      Ho letto oggi su motosp..... un comunicato michelin, in cui si leggeva della cessazione presenza sui campi di gara nazionali, e si ringraziava Alessandrini e Fugardi...ma nella power cup, non avevano le griglie piene???
      STIAMO PARLANDO SUL SERIO?

Comment

• Font Size
        Fermi tutti......l'articolo parlava della fine del rapporto fra Nati, il gommista in pista, e la Michelin.
        Ci lavoro io alla Power Cup

Comment

• Font Size
          Originally posted by nigel View Post
          Fermi tutti......l'articolo parlava della fine del rapporto fra Nati, il gommista in pista, e la Michelin.
          Ci lavoro io alla Power Cup
          Quindi confermata la Power Cup..giusto?
          Mi sembrava infatti una cosa assurda..

Comment

• Font Size
            veramente leggendo l'articolo si capisce ben altro...
            abbiamo sottomano lo stesso articolo nigel?

Comment

• Font Size
              ....anche a me sembra strano.....

Comment

• Font Size
                volete dire che non si farà il trofeo michelin, quello abbinato al trofeo amatori????? Alessandrini dovrebbe essere daniele, l'organizzatore del trofeo

Comment

• Font Size
                  ....anche a me sembra strano.....
                  L'ho letto anche io l'articolo.......e si capisce quello che ho detto io, cio? che Maurizio Nati, che ho sotto casa, non far? pi? assistenza in pista alla Michelin e non che non ci sar? pi? il Trofeo Michelin......sono due cose differenti

Comment

• Font Size
                    L'ho letto anche io l'articolo.......e si capisce quello che ho detto io, cio? che Maurizio Nati, che ho sotto casa, non far? pi? assistenza in pista alla Michelin e non che non ci sar? pi? il Trofeo Michelin......sono due cose differenti
                    aaaaaaaaaaaaaaaa allora ok

Comment

• Font Size
                      e quindi la domanda sorge spontanea: chi curer? l'assistenza michelin nel 2010 sui campi di gara?

Comment

• Font Size
                        Penso un p? di chiarezza agli iscritti della Power Cup sarebbe cosa ben gradita..

Comment

• Font Size
                          Originally posted by jhonnymc View Post
                          e quindi la domanda sorge spontanea: chi curer? l'assistenza michelin nel 2010 sui campi di gara?
                          Mi debbo informare.........

Comment

• Font Size
                            Ragazzi ma io mi chiedo: è mai possibile che non si riesca a fare attenzione a quello che si scrive?

Con il messaggio quotato, molti hanno capito che la Michelin Power Cup non si farà più mentre invece la Michelin ha semplicemente cambiato il gommista, Maurizio Nati (che abbraccio, saluto pubblicamente e ringrazio per l'ottimo lavoro svolto con noi nel 2009) che prima faceva assistenza suo campi di gara nei trofei gommati Michelin, per divergenze con la Michelin non svolgerà più questa attività e al suo posto ci sarà Bergamo Gomme i cui riferimenti sono sul sito www.powercup.it alla voce contatti.

Io dico ma possibile che non si riesca a leggere correttamente?

Vabbè, ad ogni modo la Michelin Power cup si farà ed ha entrambe le griglie piene da prima della fiera di Verona.

Un salutone a tutti

Daniele
                            Last edited by Daniele01; 17-02-10, 18:46.

Comment

• Font Size
                              letto l'articolo da profano, non ho proprio capito come si faccia a storpiare che non si faccia pi? il trofeo michelin

c'? scritto ben altro...

Comment

X
                              Working...
                              X