Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Team Killerbike Online

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Team Killerbike Online

A TUTTI GLI UTENTI DI DAIDEGAS UN INVITO A VISITARE IL NOSTRO SITO, WWW.KILLERBIKE.IT
    MI ASPETTO TANTE VISITE, PARERI E CRITICHE DA TUTTI VOI, IN MODO DA FARCI CRESCERE PROFESSIONALMENTE SOTTO TUTTI I PUNTI DI VISTA.

LINK : http://www.killerbike.it/

IL PRESIDENTE

Il team killer bike si presenta alla prima gara del Campionato Velocita’ Sardegna con i piloti Andrea Loriga , Pinuccio Cirotto e Edmondo Era, rispettivamente nella classe 600 expert il primo e nella Open Expert gli altri due.
    Nelle qualifiche ufficiali il pilota Loriga in sella alla Yamaha R6 spunta il 4° tempo assoluto con un 50’ 980, il pilota Cirotto in sella alla Yamaha R1 riesce a strappare un 51’ 420 che lo vede partire dal 4° posto in griglia, il pilota Era in sella alla Yamaha R1 registra come miglior crono un 51’ 782 che gli consenta di partire dal 5° posto in griglia.
    Nella classe 600 expert il pilota Loriga dopo una gara in rimonta, causata da una brutta partenza, lo vede impegnato in una serie di spettacolari sorpassi che fanno sobbalzare il pubblico sulle tribune e tagliare il traguardo in 4° posizione.
    Nella classe open expert il pilota Cirotto scattato bene al via, ma vittima di un contatto con il pilota Russu , perde terreno nei confronti degli avversari. Giro dopo giro riesce a recuperare la seconda posizione che a sua volta vede sfuggirgli nel corso del penultimo giro, a causa di una quanto mai bizzarra caduta . Recuperata la moto, porta a termine la gara in 4° posizione.
    Il pilota Era partito dalla 5° posizione conduce una gara d’attacco che lo vede recuperare posizioni a suon di sorpassi sino a raggiungere la terza posizione, che difende a denti stretti sino all’arrivo dagli attacchi del rivale Russu, posizione questa a cui dovra’ rinunciare a seguito di una squalifica inflittagli dai commissari.
    Oltre alle gare della 600 expert e 1000 open expert i piloti del team killer bike hanno partecipato alla gara del trofeo Sardinia Cup, che ha visto impegnati i piloti della classe 600 e 1000.
    Loriga ottiene la pole con un crono si 50’ 800 inseguito da Cirotto al 3° posto ed era al 6°. La gara è contraddistinta da una partenza non troppo felice per Loriga che si vede sfilare dagli avversari, ma che riesce a recuperare fino alla 3° posizione al traguardo, alle spalle di Fois e Cirotto in seconda posizione. Era per problemi alla gomma posteriore si ritira al 10° giro.
    Last edited by nori74; 02-03-10, 13:59.

• Font Size
    Originally posted by nori74 View Post
    A TUTTI GLI UTENTI DI DAIDEGAS UN INVITO A VISITARE IL NOSTRO SITO, WWW.KILLERBIKE.IT
    MI ASPETTO TANTE VISITE, PARERI E CRITICHE DA TUTTI VOI, IN MODO DA FARCI CRESCERE PROFESSIONALMENTE SOTTO TUTTI I PUNTI DI VISTA.

IL PRESIDENTE

guarda con un avatar cosi avete tutto il mio appoggio:-)!!!!!! anzi se la porti pure al trofeo amatori pure la mia stima :-)!!!!

Comment

• Font Size

IL PRESIDENTE
      Io ti critico subito!!!
      Non vi volgio pi? in box!!!! Quindi quest'anno noi ci faremo l'ospitality!!!!
      Da quando sto in box con te ho cominciato a cascare pure io!!!!
      Ekkkekkavolo!!! Non sarai mica contagioso????

Scherzo naturalmente!!!

Complimenti!

Comment

• Font Size
        Complimenti, in bocca al lupo!

Comment

• Font Size
          Complimenti per il sito !!!

Speriamo di rivederci nel 2010... ma non sul carrettino recupera-moto di vallelunga come quest anno

Comment

• Font Size
            Originally posted by mirs76 View Post
            Io ti critico subito!!!
            Non vi volgio pi? in box!!!! Quindi quest'anno noi ci faremo l'ospitality!!!!
            Da quando sto in box con te ho cominciato a cascare pure io!!!!
            Ekkkekkavolo!!! Non sarai mica contagioso????

Scherzo naturalmente!!!

Complimenti!
            ciao e si era un virus ma sono riuscito debbelarlo quidi se ti fidi ci rivedremo nel box

Comment

• Font Size
              Originally posted by jhonnymc View Post
              Complimenti per il sito !!!

Speriamo di rivederci nel 2010... ma non sul carrettino recupera-moto di vallelunga come quest anno
              ciao speriamo di no nn sarebbe male vedersi in griglia di partenza e magari pure davanti hihiihihih

Comment

• Font Size
                Allora Ragazzi Datemi Il Vostro Parere Sul Sito, Vogliamo Cercare Di Migliorarlo Il Piu' Possibile.....

Comment

• Font Size
                  Allora Ragazzi Datemi Il Vostro Parere Sul Sito, Vogliamo Cercare Di Migliorarlo Il Piu' Possibile.....
                  Allora:
                  - secondo me non sarebbe male avere una sezione dove fare il resoconto di ogni gara.
                  - la sezione foto cos? com'? ? un p? confusa, magari sarebbe meglio suddividerla per categorie
                  - il forum integrato nella parte centrale del sito ? poco leggibile

Comment

• Font Size
                    Complimenti bel sito

Comment

• Font Size
                      Originally posted by jhonnymc View Post
                      Allora:
                      - secondo me non sarebbe male avere una sezione dove fare il resoconto di ogni gara.
                      - la sezione foto cos? com'? ? un p? confusa, magari sarebbe meglio suddividerla per categorie
                      - il forum integrato nella parte centrale del sito ? poco leggibile
                      1 la sezione per le gare ? un ottima idea, la mettiamo subito in cantiere,
                      2 la sezione foto, il webmaster la sta riordinando, e l'apertura delle foto ti stupira'.
                      3 il forum, se clicchi il tasto a dx in alto diventa a schermo intero.
                      ti ringrazio per la collaborazione, e aspetto altri commenti.

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                          su con i commenti.......dai dai..........ho bisogno di voi, delle vostre critiche, magari qualche apprezzamento nn guasterebbe, ma questo ? un'altro discorso......

Comment

• Font Size
                            Ci sono delle foto bellissime... tipo questa

Comment

• Font Size
                              ...non so bene perchè, ma il nome di questo Team mi piace proprio...

Buona stagione 2010 !!!

Comment

X
                              Working...
                              X