Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
è un " trofeo" organizzato da idee moderne. in pratica l'iscrizione è gratuita e non comporta nessun obbligo. ti danno un catalogo di pezzi con vari sconti,se tu acquisti questi prodotti da loro ,oltre allo sconto iniziale,a fine anno ti fanno un ulteriore sconto. se partecipi a dei campionati che dicono loro,civ,motoestate,dunlop,ecc i punti che fai nel tuo trofeo a fine anno fanno una classifica nel "trofeo delle industrie" e se segui certe regole ,puoi partecipare ad un loro montepremi. se contatti loro comunque ti sapranno spiegare meglio.
a me ? arrivato ma non mi sembra che vi siano grandi sconti anzi difficilmente si supera un 20-25 anche con il rimborso l'iscrizione ? zero perche non ti regala nulla po forse mi sbaglio.hai visto quanto ti costo il motul ?
io ho guardato i pezzi che dovrei comperare quest'anno e che mi servono come le pastiglie dei freni col 40% di sconto,i tubi in treccia ,la catena della did. facendo il conto risparmio un po prendendoli da loro. tanto so che loro lo fanno perchè tanto ci guadagnano il doppio. del 10% finale ci credo poco e del montepremi non ci penso neanche,primo perchè tra i primi 5 non ci arriverò mai e poi perchè per partecipare devi montare le dunlop che ti vendono loro ,sicuramente a prezzi non convenienti.
Comment