Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dunlop 211 GP Racer al CIV 600 stk

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by mirs76 View Post
    Indiscrezioni?....
    dai dicci come sono ste gomme!!!! com'? andato il tuo pilota???

Comment

• Font Size
      Originally posted by leler6 View Post
      dai dicci come sono ste gomme!!!! com'? andato il tuo pilota???
      I miei piloti con le GPracer sono andati....piano

Con le 211GP...fortissimo!

Comment

• Font Size
        vabbé qualche indiscrezione è trapelata da tempo: erano in prova allo scorso trofeo di Natale a Vallelunga... condizioni non ottimali, ma il pilota che che le ha guidate era di assoluto rilievo... e a questo punto mi spiego anche perché era presente tutta la squadra di supporto Dunlop... mi pareva strano tutta questa attenzione per una gomma "trofei di secondo piano"...
        però non so se posso dire oltre

Last edited by xsandrox; 10-02-10, 18:26.

Comment

• Font Size
          Originally posted by xsandrox View Post
          vabb? qualche indiscrezione ? trapelata da tempo: erano in prova allo scorso trofeo di Natale a Vallelunga... condizioni non ottimali, ma il pilota che che le ha guidate era di assoluto rilievo... e a questo punto mi spiego anche perch? era presente tutta la squadra di supporto Dunlop... mi pareva strano tutta questa attenzione per una gomma "trofei di secondo piano"...
          per? non so se posso dire oltre

ormai.........
          Last edited by kavok; 10-02-10, 18:36.

Comment

• Font Size
            si ? capito tutto... scommetto che i ragazzi della stk 600 gireranno sempre in 57 anche con quelle... aha ahaaa

Comment

• Font Size
              Originally posted by lupin81 View Post
              si ? capito tutto... scommetto che i ragazzi della stk 600 gireranno sempre in 57 anche con quelle... aha ahaaa

vuoi dire che continueranno ad usare le gp ma le chiameranno gp racer?

Comment

• Font Size
                questo lo hai detto tu...io dico solo che saranno veloci..

Comment

• Font Size
                  non diciamo cavolate le gomme saranno le 211gpracer e nn gomme diverse con un altro nome! se lo dico io fidatevi è cosi...vero lupin?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by mirs76 View Post
                    I miei piloti con le GPracer sono andati....piano

Con le 211GP...fortissimo!
                    tempi???? differenze di tempo sul giro??

Comment

• Font Size
                      Originally posted by kavok View Post
                      ormai.........
                      Originally posted by lupin81 View Post
                      si è capito tutto... scommetto che i ragazzi della stk 600 gireranno sempre in 57 anche con quelle... aha ahaaa
                      Io credo che saranno le stesse gomme semplicemente perché non avrebbe senso fare altrimenti... le GP sono comunque gomme Dunlop in produzione, le GP Racer si collocano poco sotto, essendo gomme da pista ma, almeno storicamente (con le D209), più facili, pià durature, più economiche...

Comunque il pilota di primo piano che le ha provate è Fabio Massei, nel trofeo di Natale a Vallelunga... venerdì non ha girato per pioggia e sabato le qualifiche: fece secondo tempo in 43''62 dietro a Lorenzetti (con le GP, team Real) che fece 43''36. Tutti in condizioni comunque non ottimali (umido). Lorenzetti vincerà la gara, con un giro veloce di 43'3 a testimoniare la velocità "modesta" della pista in quel weekend. Massei invece non è neanche partito... evidentemente la Dunlop aveva già avuto le info che voleva...

Il tempo di riferimento a Valle, in termini assoluti è 1'40'9 con Dunlop D211GP nel 2009 con Boscoscuro.
                      Massei ha, come riferimenti, un 1'41''4 in qualifica con Dunlop nel 2009 e un 1'41'8 fatto nel 2008 nell'era pre-Dunlop. In quell'occasione, con delle Metzeler Racetec vecchio modello, fu il record della pista con una 600 stock... ma quell'anno guidava una R6 del Team Ciatti

Ed ora che avete un pò di numeri... avanti con i commenti!
                      Last edited by xsandrox; 11-02-10, 00:44.

Comment

• Font Size
                        vedo che le gomme vanno forte

Massei 1.41.5 ottimo direi

Comment

• Font Size
                          Si, sul giro secco sembrano addirittura pari alle d211gp.
                          Vediamo domani la costanza dei tempi.
                          Se saranno anche costanti ci sarà da capire il perchè di questa mossa dunlop, cioè piazzare sul mercato gomme altamente performanti a un prezzo nettamente inferiore...

Comment

• Font Size
                            mi pare che con 211GP in SS sono scesi a 1.39.xx

Comment

• Font Size
                              Si ma in ss ci dovrebbero anche essere delle moto teoricamente ben superiori...

Comment

• Font Size
                                Secondo me non sarà un grosso problema dato che cmq tutti dovrebbero avere le stesse gomme!!!
                                I regolamenti cambiano e i prodotti pure, quando tutti hanno lo stesso materiale anche se i tempi saranno diversi da quelli dello scorso anno poco importa.

Comment

X
                                Working...
                                X