Dunlop: nuovo pneumatico per la Stk 600 CIV
Dunlop annuncia il passaggio alle nuove coperture Sportmax D211 GP Racer per la monofornitura
di pneumatici del campionato italiano velocit? classe 600 Stock.
Saranno disponibili nella misura 120/70 ZR 17 e 190/55 ZR 17 le mescole ?M? all?anteriore e le
mescole ?S? ed ?M? al posteriore.
Il nuovo pneumatico ? l?ultimo ritrovato della tecnologia racing di Dunlop, tutte le misure utilizzano
l?innovativa tecnologia N-Tech che si caratterizza per una costruzione radiale mono-tela in nylon
rinforzata da 2 cinture in aramide ed un ulteriore cintura di sommit?JLB (Joint Less Belt) sempre in
aramide per minimizzare le deformazioni del profilo alle massime velocit? e controllare gli stress
all?interno del pneumatico.
Anche per il pneumatico posteriore si fa largo uso della tecnologia multimescola ?MT? con ben 7
zone di mescola, disposte in funzione dei differenti angoli di piega.
Un passo indietro?
Dunlop annuncia il passaggio alle nuove coperture Sportmax D211 GP Racer per la monofornitura
di pneumatici del campionato italiano velocit? classe 600 Stock.
Saranno disponibili nella misura 120/70 ZR 17 e 190/55 ZR 17 le mescole ?M? all?anteriore e le
mescole ?S? ed ?M? al posteriore.
Il nuovo pneumatico ? l?ultimo ritrovato della tecnologia racing di Dunlop, tutte le misure utilizzano
l?innovativa tecnologia N-Tech che si caratterizza per una costruzione radiale mono-tela in nylon
rinforzata da 2 cinture in aramide ed un ulteriore cintura di sommit?JLB (Joint Less Belt) sempre in
aramide per minimizzare le deformazioni del profilo alle massime velocit? e controllare gli stress
all?interno del pneumatico.
Anche per il pneumatico posteriore si fa largo uso della tecnologia multimescola ?MT? con ben 7
zone di mescola, disposte in funzione dei differenti angoli di piega.
Un passo indietro?
Comment