io sono n altro neofita infatti ma a dicembre parlando con un organizzatore mi dicsse" LA NOSTRA FILOSOFIA E DI FAR DIVERTIE TUTTI E NON VOGLIAMO METTERE DEI PILOTI PROFESSIONISTI , INFATTI ABBIAMO CHIUSO AI PRIMI 20 ECC ECC ECC , " infatti , ragazzi vi ricordo che se il 6° classificato della premier si iscrivesse al mugello gira sotto i 2 ............. AMATORE???? a voi le cocnlusioni
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
e come sempre si cambia i regolamenti dunlop cup 2010
Collapse
X
-
Originally posted by fretta View Postio sono n altro neofita infatti ma a dicembre parlando con un organizzatore mi dicsse" LA NOSTRA FILOSOFIA E DI FAR DIVERTIE TUTTI E NON VOGLIAMO METTERE DEI PILOTI PROFESSIONISTI , INFATTI ABBIAMO CHIUSO AI PRIMI 20 ECC ECC ECC , " infatti , ragazzi vi ricordo che se il 6? classificato della premier si iscrivesse al mugello gira sotto i 2 ............. AMATORE???? a voi le cocnlusioni
Comment
-
Originally posted by fretta View Poste allora facciamoci venire anche conforti su tanto ci fanno il cu lo tutti
Comment
-
Fretta sono d'accordo con te,per? vorrei fare alcune precisazioni.
Un CIV costa tanti soldi e di ritorno,sia economico che mediatico molto basso.Si spende meno nei trofei,e alla fine i premi sono maggiori.
Cosa dovrebbe fare un pilota veloce e con pochi soldi,stare a casa?
Magari potrebbe correre senza prendere punti se ? un pilota che l'anno prima ? arrivato nei primi di un campionato titolato.
Comment
-
...si ma non è corretto mettere un regolamento e il giorno che si fanno i pagamenti cambiarlo (o pochi giorni dopo), allora dillo subito e uno non si crea i suoi castelletti. Poi se fossi un pilota da civ che posso vincere 5000 euri di montepremi lo farei, ma non è corretto cambiare i regolamenti in base a come si scende dal letto al mattino!
Comment
-
e che cauzzzzzzzzzzzzzzzzzzz io ho impegnato le chiappe per pagare convinto che comunque il trofeo fosse di livello medio ....... e scusa ma io per trovare 3mila euro mi sono dovuto impegnate qualcuno che magari l'anno prima ha fatto la premier li trova piu facilmente poi liberi di andare a correre dove vogliono ma bastava dire . guarda a questo trofe si possono iscrivere tutti no dire i primi venti no il resto si e adesso che si deve pagare e' aperto a tutti ... eil dire tizio che arriva 22° alla premier gira in 1.58 a me non mi frega una mazza i regolamenti ci sono e andrebbero fatti rispettare o quantomeno avvisare chi ha gia pagato e dirgli " o CICCIO LE REGOLE SONO CAMBIATE" E INVECE IL CULO DEI POVERI OPERAI E' SEMPRE PIU ROTTO
Comment
-
Originally posted by fretta View Poste che cauzzzzzzzzzzzzzzzzzzz io ho impegnato le chiappe per pagare convinto che comunque il trofeo fosse di livello medio ....... e scusa ma io per trovare 3mila euro mi sono dovuto impegnate qualcuno che magari l'anno prima ha fatto la premier li trova piu facilmente poi liberi di andare a correre dove vogliono ma bastava dire . guarda a questo trofe si possono iscrivere tutti no dire i primi venti no il resto si e adesso che si deve pagare e' aperto a tutti ... eil dire tizio che arriva 22? alla premier gira in 1.58 a me non mi frega una mazza i regolamenti ci sono e andrebbero fatti rispettare o quantomeno avvisare chi ha gia pagato e dirgli " o CICCIO LE REGOLE SONO CAMBIATE" E INVECE IL CULO DEI POVERI OPERAI E' SEMPRE PIU ROTTO
scusa, una cosa: io da quando ho letto il regolamento 2010 era sempre con esclusione dei primi 10 delle varie competizioni nazionali. Tu a che periodo ti rifersci? Al regolamento 2009?
Perch? ripeto, il Dunlop avr? la prima gara a Maggio, in teoria le iscrizioni sono aperte da Gennaio o fine dicembre e gi? da quel periodo era cos?... insomma in tempo per fare le proprie valutazioni, iscriversi a questo o quel campionato...
Se tu non dovessi ritenere adeguato alle tue possibilit?/aspettative una tale manifestazione, hai ancora tutto il tempo di guardarti attorno!
Comment
-
Oh... ma perchè non vi organizzate un trofeo dove correte da soli??? COSI' POTRETE ESSERE COMPETITIVI AL MASSIMO E SE NON FATE CAGATE LO VINCETE PURE !
Ma invece di lamentarsi non sarebbe ora di dare gas e basta?
Uno che fa' ventesimo nel civ che deve fare? si deve abbattere perchè non sufficentemente veloce da stare tra i primi del civ ma non sufficentemente lento per essere gradito in altri trofei?
Della serie... non vado un ***** ma voglio essere competitivo comunque... se non vai arrenditi all'idea che buscherai paga e ringrazia semplicemente di poter essere lì nella massa... lusso che altri magari più veloci non possono permettersi.
Ultima parentesi... se uno da' via il culo per correre è un problema suo... io faccio i salti mortali per potermelo permettere ma se devo darlo via smetto.Last edited by sandro76; 09-02-10, 17:55.
Comment
-
ascolta SANDRO 76 tu non hai mica capito una mazza . rileggiti il post dall'nizio qui si parla di soldi non di dare gas o meno qui si parla di REGOLAMENTI PORCA ZOZZA . rileggiti il post e poi di la tua mi sembra che tu abbia letto solo l'ultimo rigo.-
e per quanto riguarda il dare il cul... e' un modo di dire ma come detto sopra tu hai letto solo l'ultimo post.
Comment
X
Comment