Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

e come sempre si cambia i regolamenti dunlop cup 2010

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    io sono n altro neofita infatti ma a dicembre parlando con un organizzatore mi dicsse" LA NOSTRA FILOSOFIA E DI FAR DIVERTIE TUTTI E NON VOGLIAMO METTERE DEI PILOTI PROFESSIONISTI , INFATTI ABBIAMO CHIUSO AI PRIMI 20 ECC ECC ECC , " infatti , ragazzi vi ricordo che se il 6° classificato della premier si iscrivesse al mugello gira sotto i 2 ............. AMATORE???? a voi le cocnlusioni
    Last edited by fretta; 09-02-10, 07:18.

Comment

• Font Size
      post scomodo???

Comment

• Font Size
        molto scomodo, l'importante è riempire le griglie...

Comment

• Font Size
          Originally posted by fretta View Post
          post scomodo???
          oserei dire scomodissimo

Comment

• Font Size
            io sono n altro neofita infatti ma a dicembre parlando con un organizzatore mi dicsse" LA NOSTRA FILOSOFIA E DI FAR DIVERTIE TUTTI E NON VOGLIAMO METTERE DEI PILOTI PROFESSIONISTI , INFATTI ABBIAMO CHIUSO AI PRIMI 20 ECC ECC ECC , " infatti , ragazzi vi ricordo che se il 6? classificato della premier si iscrivesse al mugello gira sotto i 2 ............. AMATORE???? a voi le cocnlusioni
            si ma non vorrei dirtelo... ma anche l' 11? della premier gira in 2.01 quindi bastonerebbe tutti comunque... senza contare che il 21? del civ 600 stock gira tranquillamente sotto i 2 min.... secondo me state facendo una polemica un po per nulla.... anche se non ? mai bello cambiare i regolamenti all'ultimo....

Comment

• Font Size
              e allora facciamoci venire anche conforti su tanto ci fanno il cu lo tutti

Comment

• Font Size
                e allora facciamoci venire anche conforti su tanto ci fanno il cu lo tutti
                purtroppo l'unico vero campionato dove ci si puo iscrivere solo se si ? al primo anno di licenza ? l'amatori base.... gli altri sono tutti cosi... facciamo che rimaneva il vecchio regolamento e ti si iscriveva il 22? della CIV 600 stock cosa cambiava?? sai quanto gira CAIANI al muggio?? 1:58:5 quindi... meglio che riempiano le griglie piuttosto che correre in 10 ....

Comment

• Font Size
                  Fretta sono d'accordo con te,per? vorrei fare alcune precisazioni.
                  Un CIV costa tanti soldi e di ritorno,sia economico che mediatico molto basso.Si spende meno nei trofei,e alla fine i premi sono maggiori.
                  Cosa dovrebbe fare un pilota veloce e con pochi soldi,stare a casa?
                  Magari potrebbe correre senza prendere punti se ? un pilota che l'anno prima ? arrivato nei primi di un campionato titolato.

Comment

• Font Size
                    ...si ma non è corretto mettere un regolamento e il giorno che si fanno i pagamenti cambiarlo (o pochi giorni dopo), allora dillo subito e uno non si crea i suoi castelletti. Poi se fossi un pilota da civ che posso vincere 5000 euri di montepremi lo farei, ma non è corretto cambiare i regolamenti in base a come si scende dal letto al mattino!

Comment

• Font Size
                      e che cauzzzzzzzzzzzzzzzzzzz io ho impegnato le chiappe per pagare convinto che comunque il trofeo fosse di livello medio ....... e scusa ma io per trovare 3mila euro mi sono dovuto impegnate qualcuno che magari l'anno prima ha fatto la premier li trova piu facilmente poi liberi di andare a correre dove vogliono ma bastava dire . guarda a questo trofe si possono iscrivere tutti no dire i primi venti no il resto si e adesso che si deve pagare e' aperto a tutti ... eil dire tizio che arriva 22° alla premier gira in 1.58 a me non mi frega una mazza i regolamenti ci sono e andrebbero fatti rispettare o quantomeno avvisare chi ha gia pagato e dirgli " o CICCIO LE REGOLE SONO CAMBIATE" E INVECE IL CULO DEI POVERI OPERAI E' SEMPRE PIU ROTTO

Comment

• Font Size
                        e che cauzzzzzzzzzzzzzzzzzzz io ho impegnato le chiappe per pagare convinto che comunque il trofeo fosse di livello medio ....... e scusa ma io per trovare 3mila euro mi sono dovuto impegnate qualcuno che magari l'anno prima ha fatto la premier li trova piu facilmente poi liberi di andare a correre dove vogliono ma bastava dire . guarda a questo trofe si possono iscrivere tutti no dire i primi venti no il resto si e adesso che si deve pagare e' aperto a tutti ... eil dire tizio che arriva 22? alla premier gira in 1.58 a me non mi frega una mazza i regolamenti ci sono e andrebbero fatti rispettare o quantomeno avvisare chi ha gia pagato e dirgli " o CICCIO LE REGOLE SONO CAMBIATE" E INVECE IL CULO DEI POVERI OPERAI E' SEMPRE PIU ROTTO

scusa, una cosa: io da quando ho letto il regolamento 2010 era sempre con esclusione dei primi 10 delle varie competizioni nazionali. Tu a che periodo ti rifersci? Al regolamento 2009?
                        Perch? ripeto, il Dunlop avr? la prima gara a Maggio, in teoria le iscrizioni sono aperte da Gennaio o fine dicembre e gi? da quel periodo era cos?... insomma in tempo per fare le proprie valutazioni, iscriversi a questo o quel campionato...
                        Se tu non dovessi ritenere adeguato alle tue possibilit?/aspettative una tale manifestazione, hai ancora tutto il tempo di guardarti attorno!

Comment

• Font Size
                          Oh... ma perchè non vi organizzate un trofeo dove correte da soli??? COSI' POTRETE ESSERE COMPETITIVI AL MASSIMO E SE NON FATE CAGATE LO VINCETE PURE !

Ma invece di lamentarsi non sarebbe ora di dare gas e basta?

Uno che fa' ventesimo nel civ che deve fare? si deve abbattere perchè non sufficentemente veloce da stare tra i primi del civ ma non sufficentemente lento per essere gradito in altri trofei?

Della serie... non vado un ***** ma voglio essere competitivo comunque... se non vai arrenditi all'idea che buscherai paga e ringrazia semplicemente di poter essere lì nella massa... lusso che altri magari più veloci non possono permettersi.

Ultima parentesi... se uno da' via il culo per correre è un problema suo... io faccio i salti mortali per potermelo permettere ma se devo darlo via smetto.
                          Last edited by sandro76; 09-02-10, 17:55.

Comment

• Font Size
                            Scusate l'esternazione non vorrei che qualcuno si offendesse ma onestamente mi sono rotto le scatole di sentire gente che si lamenta di ogni cosa.

Comment

• Font Size
                              ascolta SANDRO 76 tu non hai mica capito una mazza . rileggiti il post dall'nizio qui si parla di soldi non di dare gas o meno qui si parla di REGOLAMENTI PORCA ZOZZA . rileggiti il post e poi di la tua mi sembra che tu abbia letto solo l'ultimo rigo.-

e per quanto riguarda il dare il cul... e' un modo di dire ma come detto sopra tu hai letto solo l'ultimo post.

Comment

• Font Size
                                Qui Si Parla Di Regolamenti Fatti At Personam E Non Di Dare Il Gas O Meno Anche I O Mi Sono Rotto Di Essere Preso Per Le Chiappe E Allora?

Comment

X
                                Working...
                                X