Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La sfida Ninja alla Coppa Italia

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    .. 1 secondo al giro è poco? con dei 125? estiqaatsi?

    Comment


    • Font Size
      #47
      ragazzi io sono d'accordo con voi che sulla ninja 250 vengono toccati alcuni pezzi che sull'rs non si sfiorano neanche, però (nonostante ci stanno antipatici a tutti) quelli della FMI hanno accettato queste condizioni, se le hanno accetate ci dovrà essere una ragione un po logica, non pensate? e poi comunque ora come ora se lasciamo stare il fatto motore che sta a pari merito con le rs, e affrontando il fatto ciclistica: le modifiche fatte alle ninja sono discrete, io ora ho il mono TCR, che diciamo va bene, ma tutti gli altri concorrenti hanno il TCX (almeno immagino), quindi loro gia possono fare dei lavori notevoli sulla ciclistica. Alle forcelle anteriori vengono sostituite solo le cartucce, mentre invece anche li si potrebbe fare qualche lavoretto in più... bho va be ora vediamo alla prima di coppa italia cosa succederà...

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by cavalli92 View Post
        ragazzi io sono d'accordo con voi che sulla ninja 250 vengono toccati alcuni pezzi che sull'rs non si sfiorano neanche, per? (nonostante ci stanno antipatici a tutti) quelli della FMI hanno accettato queste condizioni, se le hanno accetate ci dovr? essere una ragione un po logica, non pensate? e poi comunque ora come ora se lasciamo stare il fatto motore che sta a pari merito con le rs, e affrontando il fatto ciclistica: le modifiche fatte alle ninja sono discrete, io ora ho il mono TCR, che diciamo va bene, ma tutti gli altri concorrenti hanno il TCX (almeno immagino), quindi loro gia possono fare dei lavori notevoli sulla ciclistica. Alle forcelle anteriori vengono sostituite solo le cartucce, mentre invece anche li si potrebbe fare qualche lavoretto in pi?... bho va be ora vediamo alla prima di coppa italia cosa succeder?...
        certo. per farle correre assieme alle 125. se avessero adottato la stessa misura, le 4t stavano a casa che facevan prima..

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by Alberto2811 View Post
          certo. per farle correre assieme alle 125. se avessero adottato la stessa misura, le 4t stavano a casa che facevan prima..
          certo si questo lo sapevo, ma lo sappiamo tutti alla perfezione... platini, in base a quelle che sono le limitazioni per le 125, ha sviluppato un progetto per portare a pari merito (per lo meno di motore) le ninja 250 con le 125 sp

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by cavalli92 View Post
            certo si questo lo sapevo, ma lo sappiamo tutti alla perfezione... platini, in base a quelle che sono le limitazioni per le 125, ha sviluppato un progetto per portare a pari merito (per lo meno di motore) le ninja 250 con le 125 sp
            ribadisco quindi, dopo questo confronto di idee pi? che giusto, che certi proclami della serie "porteremo il 2t alla pensione" sono quantomeno discutibili..

            Comment


            • Font Size
              #51
              Originally posted by aggressivo138 View Post
              un quarto di un mille ? 250 cc se usassaro la termica di una bmw s1000rr avrebbe 45 cv ruota con un discreto range e sarebbe cmq un motore di serie mettilo su una ciclistica aprilia rs 125 ed ilgioco ? fatto ma chiss? quanto chiederebbero per un giocottalo del genere
              ehh caro mio, non funziona come una semplice frazione algebrica

              Comment


              • Font Size
                #52
                Originally posted by Alberto2811 View Post
                ribadisco quindi, dopo questo confronto di idee pi? che giusto, che certi proclami della serie "porteremo il 2t alla pensione" sono quantomeno discutibili..
                Nei miei sogni immagino sempre che il 2t non muoia anzi.
                Che torni un qualche costruttore a svilupparlo come si deve e a riportarlo sulle moto da strada e nei gp
                Credo sarebbe il sogno di molti avere un zx500r un cbr250 2t

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Originally posted by mai_paura View Post
                  Nei miei sogni immagino sempre che il 2t non muoia anzi.
                  Che torni un qualche costruttore a svilupparlo come si deve e a riportarlo sulle moto da strada e nei gp
                  Credo sarebbe il sogno di molti avere un zx500r un cbr250 2t
                  mi sa che facciamo gli stessi sogni

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Originally posted by aggressivo138 View Post
                    un quarto di un mille ? 250 cc se usassaro la termica di una bmw s1000rr avrebbe 45 cv ruota con un discreto range e sarebbe cmq un motore di serie mettilo su una ciclistica aprilia rs 125 ed ilgioco ? fatto ma chiss? quanto chiederebbero per un giocottalo del genere
                    questa me l'ero persa..

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Originally posted by Alberto2811 View Post
                      mi sa che facciamo gli stessi sogni
                      secondo me nel mondo delle moto si va cos? tanto alla ricerca dello sviluppo e di tutte ste cose, che si andr? a finire a tornare sul 2 tempi, quasi a tornare indietro nel tempo... questa ? la mia opinione!

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Originally posted by cavalli92 View Post
                        secondo me nel mondo delle moto si va cos? tanto alla ricerca dello sviluppo e di tutte ste cose, che si andr? a finire a tornare sul 2 tempi, quasi a tornare indietro nel tempo... questa ? la mia opinione!
                        alla fine la cosa pi? semplice ? quasi sempre la migliore... tutto quello che non c'? non pesa e non si pu? rompere

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Originally posted by cavalli92 View Post
                          secondo me nel mondo delle moto si va cos? tanto alla ricerca dello sviluppo e di tutte ste cose, che si andr? a finire a tornare sul 2 tempi, quasi a tornare indietro nel tempo... questa ? la mia opinione!
                          non sai quanto vorrei che tu avessi ragione

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            ripensandoci i 2tempi non li sopporto pi? viva il 4t

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              Originally posted by aggressivo138 View Post
                              ripensandoci i 2tempi non li sopporto pi? viva il 4t
                              ecco bravo fai un prototipo con un cilindro dell's1000rr

                              (we, ci si perculeggia, ma mica con l'aria del saputello eh )

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                i 250 4 tempi non potranno mai raggiungere i 125 2 tempi. sia derivare di serie che prototipi. MAI

                                se avevo la possibilità mi facevo un bel DUE E MEZZO

                                (ah! 2 tempi eh )

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X