.. 1 secondo al giro è poco? con dei 125? estiqaatsi?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
La sfida Ninja alla Coppa Italia
Collapse
X
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 36
- Maschio
- 10
- Genova
- Aprilia RS 257 w.i.p. + Mv Agusta B3 675
- Send PM
-
ragazzi io sono d'accordo con voi che sulla ninja 250 vengono toccati alcuni pezzi che sull'rs non si sfiorano neanche, però (nonostante ci stanno antipatici a tutti) quelli della FMI hanno accettato queste condizioni, se le hanno accetate ci dovrà essere una ragione un po logica, non pensate? e poi comunque ora come ora se lasciamo stare il fatto motore che sta a pari merito con le rs, e affrontando il fatto ciclistica: le modifiche fatte alle ninja sono discrete, io ora ho il mono TCR, che diciamo va bene, ma tutti gli altri concorrenti hanno il TCX (almeno immagino), quindi loro gia possono fare dei lavori notevoli sulla ciclistica. Alle forcelle anteriori vengono sostituite solo le cartucce, mentre invece anche li si potrebbe fare qualche lavoretto in più... bho va be ora vediamo alla prima di coppa italia cosa succederà...
Comment
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 36
- Maschio
- 10
- Genova
- Aprilia RS 257 w.i.p. + Mv Agusta B3 675
- Send PM
Originally posted by cavalli92 View Postragazzi io sono d'accordo con voi che sulla ninja 250 vengono toccati alcuni pezzi che sull'rs non si sfiorano neanche, per? (nonostante ci stanno antipatici a tutti) quelli della FMI hanno accettato queste condizioni, se le hanno accetate ci dovr? essere una ragione un po logica, non pensate? e poi comunque ora come ora se lasciamo stare il fatto motore che sta a pari merito con le rs, e affrontando il fatto ciclistica: le modifiche fatte alle ninja sono discrete, io ora ho il mono TCR, che diciamo va bene, ma tutti gli altri concorrenti hanno il TCX (almeno immagino), quindi loro gia possono fare dei lavori notevoli sulla ciclistica. Alle forcelle anteriori vengono sostituite solo le cartucce, mentre invece anche li si potrebbe fare qualche lavoretto in pi?... bho va be ora vediamo alla prima di coppa italia cosa succeder?...
Comment
-
Originally posted by Alberto2811 View Postcerto. per farle correre assieme alle 125. se avessero adottato la stessa misura, le 4t stavano a casa che facevan prima..
Comment
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 36
- Maschio
- 10
- Genova
- Aprilia RS 257 w.i.p. + Mv Agusta B3 675
- Send PM
Originally posted by cavalli92 View Postcerto si questo lo sapevo, ma lo sappiamo tutti alla perfezione... platini, in base a quelle che sono le limitazioni per le 125, ha sviluppato un progetto per portare a pari merito (per lo meno di motore) le ninja 250 con le 125 sp
Comment
-
Originally posted by aggressivo138 View Postun quarto di un mille ? 250 cc se usassaro la termica di una bmw s1000rr avrebbe 45 cv ruota con un discreto range e sarebbe cmq un motore di serie mettilo su una ciclistica aprilia rs 125 ed ilgioco ? fatto ma chiss? quanto chiederebbero per un giocottalo del genere
Comment
-
Originally posted by Alberto2811 View Postribadisco quindi, dopo questo confronto di idee pi? che giusto, che certi proclami della serie "porteremo il 2t alla pensione" sono quantomeno discutibili..
Che torni un qualche costruttore a svilupparlo come si deve e a riportarlo sulle moto da strada e nei gp
Credo sarebbe il sogno di molti avere un zx500r un cbr250 2t
Comment
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 36
- Maschio
- 10
- Genova
- Aprilia RS 257 w.i.p. + Mv Agusta B3 675
- Send PM
Originally posted by mai_paura View PostNei miei sogni immagino sempre che il 2t non muoia anzi.
Che torni un qualche costruttore a svilupparlo come si deve e a riportarlo sulle moto da strada e nei gp
Credo sarebbe il sogno di molti avere un zx500r un cbr250 2t
Comment
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 36
- Maschio
- 10
- Genova
- Aprilia RS 257 w.i.p. + Mv Agusta B3 675
- Send PM
Originally posted by aggressivo138 View Postun quarto di un mille ? 250 cc se usassaro la termica di una bmw s1000rr avrebbe 45 cv ruota con un discreto range e sarebbe cmq un motore di serie mettilo su una ciclistica aprilia rs 125 ed ilgioco ? fatto ma chiss? quanto chiederebbero per un giocottalo del genere
Comment
-
Originally posted by cavalli92 View Postsecondo me nel mondo delle moto si va cos? tanto alla ricerca dello sviluppo e di tutte ste cose, che si andr? a finire a tornare sul 2 tempi, quasi a tornare indietro nel tempo... questa ? la mia opinione!
Comment
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 36
- Maschio
- 10
- Genova
- Aprilia RS 257 w.i.p. + Mv Agusta B3 675
- Send PM
Originally posted by cavalli92 View Postsecondo me nel mondo delle moto si va cos? tanto alla ricerca dello sviluppo e di tutte ste cose, che si andr? a finire a tornare sul 2 tempi, quasi a tornare indietro nel tempo... questa ? la mia opinione!
Comment
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 36
- Maschio
- 10
- Genova
- Aprilia RS 257 w.i.p. + Mv Agusta B3 675
- Send PM
-
i 250 4 tempi non potranno mai raggiungere i 125 2 tempi. sia derivare di serie che prototipi. MAI
se avevo la possibilità mi facevo un bel DUE E MEZZO
(ah! 2 tempi eh )
Comment
X
Comment