Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Quanto costa fare un campionato??

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ....ma mi spiegate cosa diavolo è questo centraggio delle valvole???

Cmq secondo me chi dice di fare il trofeo xyz con 8.000 euro mi sa che ha la calcolatrice con le pile scariche...
    Last edited by Time_Bandit; 10-01-10, 17:31.

Comment

• Font Size
      Dico la mia:

stagione cosi composta:
      trofeo da 5 gare, tutto compreso,MOTO PREPARATA COMPRESA, TUTTO, gomme box pasticche iscrizioni tuta ecc ecc, PIU 6 test tutto compresto con gomme nuove, piu 1 gara allenamento, con team, meccanico personale, tecnico sospensioni proveniente dal CEV...
      -ricapitolando: 6 gare 6 test. 30.000 euro....
      Moto yamaha r6 2010

ps: Questa è la nostra proposta
      Last edited by alex600rr; 10-01-10, 17:29.

Comment

• Font Size
        Originally posted by alex600rr View Post
        Dico la mia:

stagione cosi composta:
        trofeo da 5 gare, tutto compreso,MOTO PREPARATA COMPRESA, TUTTO, gomme box pasticche iscrizioni tuta ecc ecc, PIU 6 test tutto compresto con gomme nuove, piu 1 gara allenamento, con team, meccanico personale, tecnico sospensioni proveniente dal CEV...
        Moto yamaha r6 2010

ps: Questa ? la nostra proposta
        (30000 - 12000 moto = 18000)= AdriR1 ha ragione...

Comment

• Font Size
          Originally posted by AdriR1 View Post
          (30000 - 12000 moto = 18000)= AdriR1 ha ragione...
          si ma cè compreso un
          -sospensionista
          -meccanico personale
          -box
          -ecc..

un conto è correre per conto proprio avendo un "meccanico", un altro conto essere seguiti da un team
          Last edited by alex600rr; 10-01-10, 17:58.

Comment

• Font Size
            si ma c? compreso un
            -sospensionista
            -meccanico personale
            -box
            -ecc..

un conto ? correre per conto proprio avendo un "meccanico", un altro conto essere seguiti da un team
            quindi alla fine ha ragione paolobo

con 10K gliela si fa

Comment

• Font Size
              Originally posted by giuseppe_d View Post
              quindi alla fine ha ragione paolobo

con 10K gliela si fa
              ...io credo di no...

Comment

• Font Size
                ...che correre con un "meccanico" sia ben diverso dall'essere seguiti in maniera del tutto professionale...credo sia scontato...

C'è da dire che col tecnicalmoto 2000 (credo tu conosca) non si stava poi così male...
                Last edited by AdriR1; 10-01-10, 18:20.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by AdriR1 View Post
                  ...io credo di no...
                  b? a vedere i conti sopra direi di si invece

Comment

• Font Size
                    Originally posted by giuseppe_d View Post
                    bè a vedere i conti sopra direi di si invece
                    ...no giuse...

loro riescono a starci dentro perchè lo fanno per lavoro e forse lavorano coi numeri...

Ma tu conta solo che per 6 gare spendi se gia 6000 euro di gomme...

mettici l'iscrizione e sei già 10000...compra il resto del kit...fai qualche test e fai tu!!!

...c'è cmq da dire che la loro offerta a mio modo di vedere è OTTIMA...
                    Last edited by AdriR1; 10-01-10, 18:20.

Comment

• Font Size
                      Dico la mia:

stagione cosi composta:
                      Moto yamaha r6 2010

ps: Questa ? la nostra proposta
                      ...scusa Alex...

Con R1 quanto chiedi???

Comment

• Font Size
                        si ma c? compreso un
                        -sospensionista
                        -meccanico personale
                        -box
                        -ecc..

un conto ? correre per conto proprio avendo un "meccanico", un altro conto essere seguiti da un team
                        ecco,considerando il buon numero di appassionati che si sono visti svuotare il portafoglio da sedicenti team che promettevano mari e monti e alla fine ti mettevano a disposizione un ragazzino per cambiare le gomme da dividere con altri 2, su questo ci sarebbe da discutere...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by terribile29 View Post
                          Il discorso cosa spendo ha troppe variabili che per scriverle tutte non basta lo Zingarelli.
                          Poi se vogliamo fare un monomarca tipo Yamaha,Kawa,Suzuki ecc ecc con la moto,un team e tutto il resto calcola un 30 mila (e senza esagerare con le gomme).Poi se sei un pilota di talento,sappi che pi? vai forte pi? ne spendi,sai le gomme quando calano tre o quattro decimi le cambi perch? vuoi vincere e vuoi tutto al top e non solo di gomme,i primi tempi aspetti che calino due o tre secondi. il Motoestate spendi meno o altri trofei,ma non di tanto.
                          Ripeto per? che ? un discorso con troppe variabili,non puoi mettere in preventivo di non cadere o di non andare a fare test altrimenti meglio non partire e ti consiglio di calcolare sempre per eccesso,perch? se poi ti rimangono ridi ma se ne servono in pi? piangi,e scriviti tutto e dico tutto,cos? alla fine lo sai.
                          La sintesi dell'esperienza

Comment

• Font Size
                            io ti dico la mia.....io corro da 6 anni da "privato"....esclusa la spesa della moto, per iniziare puoi usare la 636, parteciperesti al trofeo amatori, o bridgestone(unici che penso possa girare il 636)....quindi circa 650 euro+5 iscrizioni a gara 1250+2turni del venerdi 500+2treni di gomme a gara(ti assicuro ke bastano e avanzano se non giri almeno a 2 sec dal recordo del circuito) e fanno 3500....il resto dipende da quello che fai...io ti ho elencato le spese certe e irrinunciabili...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by paolobo View Post
                              ecco,considerando il buon numero di appassionati che si sono visti svuotare il portafoglio da sedicenti team che promettevano mari e monti e alla fine ti mettevano a disposizione un ragazzino per cambiare le gomme da dividere con altri 2, su questo ci sarebbe da discutere...
                              ....quoto...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by paolobo View Post
                                Bhe... Se ti stai riferendo a me, mi offendo..... Ma ovvio che parlavi in generale, magari ti sar? capitato a te proprio...
                                Se esiste gente scorretta sono affari loro.

Comment

X
                                Working...
                                X