ciao Babbiz....non so se vengo a magione.....ho ancora livok nei miei incubi............
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Trofeo Bridgestone..
Collapse
X
-
Originally posted by babbiz View PostCiao,
vi ho visto dalla tribuna e che dire mi sono divertito, sembravate il gatto e la volpe !
Per Magione, riusciamo ad organizzarci tra noi per una giornata di prove ?
Comment
-
-
-
Ciao Amici di Trofeo,
Magione da Milano è distante anni luce .. quindi con il camper mi organizzerò per fare il pomeriggio del 2 giugno e la mattina del 3
Tra l'altro a Misano non avendo mai girato il lunedì prima della gara avevo fatto una giornata di libere con Braghi, e alle tre ero cotto a vapore ..
Com'è Magione, divertente ? Tipo Franciacorta ?
Comment
-
Originally posted by babbiz View PostCiao Amici di Trofeo,
Magione da Milano ? distante anni luce .. quindi con il camper mi organizzer? per fare il pomeriggio del 2 giugno e la mattina del 3
Tra l'altro a Misano non avendo mai girato il luned? prima della gara avevo fatto una giornata di libere con Braghi, e alle tre ero cotto a vapore ..
Com'? Magione, divertente ? Tipo Franciacorta ?
Comment
-
Originally posted by livok5race View Postpreferisco franciacorta......a Magione ci sono molti avvallamenti e sconnessioni sei sempre con la moto che scossa o davanti ...o dietro.......a mè personalmente non piace molto
Bè però a magione si respira un pò di più... nei 2 rettilinei ci si "riposa"Last edited by Rix; 20-05-10, 00:37.
Comment
-
Beh non sembra male ! ... per ora ho dato un occhio su you tube per capire un po' com'è fatta, somiglia molto a Franciacorta .. quindi sono sicuro mi piacerà molto !
ci sono punti "da pelo" ??
Figooo la piscina !!!
Comment
-
Originally posted by babbiz View PostBeh non sembra male ! ... per ora ho dato un occhio su you tube per capire un po' com'? fatta, somiglia molto a Franciacorta .. quindi sono sicuro mi piacer? molto !
ci sono punti "da pelo" ??
Figooo la piscina !!!
Comment
X
Comment