Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Zipiero mi spiace molto per il vostro socio, spero non si sia fatto male !
..quando caschi ti girano un sacco le balle
Era un R6 bianco con il numero arancio ?
Si dai il 25 di sicuro andrà meglio per tutti, io ho girato abbastanza paracarro
Inizio a telefonare alle macellerie per prenotare qualche fiorentina ?
(ma io ho già la ragazza) ahahahahahahaa aahahh
Zipiero mi spiace molto per il vostro socio, spero non si sia fatto male !
..quando caschi ti girano un sacco le balle
Era un R6 bianco con il numero arancio ?
Si dai il 25 di sicuro andr? meglio per tutti, io ho girato abbastanza paracarro
Inizio a telefonare alle macellerie per prenotare qualche fiorentina ?
(ma io ho gi? la ragazza) ahahahahahahaa aahahh
Era una R6 viola con il N? 79.....fortunatamente lui non si ? fatto niente.
Spero proprio che il 25 vada bene per tutti...l'importante comunque ? che ci divertiamo,e facciamoci qualche "bella fiorentina".................al ristorante.
Dunque appuntamento al muggio il 23 aprile........buona Pasqua a tutto il Forum.
ma secondo voi quanto girer? il primo delle rispettive categorie al mugello?
a solo per la cronaca avete visto quanto costa un turno di libere il venerd?
ma secondo voi quanto girer? il primo delle rispettive categorie al mugello?
a solo per la cronaca avete visto quanto costa un turno di libere il venerd?
Abbiate fede che sicuramente costa meno che al CIV,30 minuti 120?
io ho provato con 17 post. e 19 ant a caldo di termo poi si scalda ancora girando per arrivare a 18post. e 20 ant, forse vanno tenute un pò più gonfie perchè il post. ha strappato un pò troppo, considera che era molto freddo 8°-10°
tutto ok, gomme consumate alla perfezione, circa 150 km..pressione a caldo 2.15 anteriore 1.75 posteriore, ho mollato un po' idraulica rispetto alle metzeler...cmq una buona gomma.........
Comment