Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Trofeo Bridgestone..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    il mercoledi 31marzo ero al mugello ed ho fatto una 20ina di giri con una honda 1000 e gomme slick ... le pressioni me le ha fatte il meccanico che era li e credo di ricordare che era a caldo ant.2,0 post.1,8 e non mi sono sembrate malaccio, ? ovvio che ero con una moto che non conoscevo e quindi guidavo ''attento'' visto che l'asfalto non era dei migliori... le proveremo meglio prima della gara, per vedere come vanno veramente bisogna metterle alla frusta!!!
    ca22o quanto costano i turni di venerd?
    ''CERCO PASS PER IL MUGELLO'' da ridare poi negli altri circuiti !!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by giovanni78 View Post
      immagino che è il più forte ...su dai dacci qualche consiglio
      l'anno scorso potevo vincere 2 gare di quel trofeo, invece ho collezionato 2 cadute, troppa foga!!! quindi posso dirti che l'annoscorso per finire l'anno in bellezza alla mia ultima uscita sono caduto e come si dice, non c'è 2 senza 3, quindi 3 cadute nel 2009.
      sei proprio sicuro di volere i miei consigli???
      (((((pero' ho anche fatto qualcosa di buono l'anno scorso)))))
      passa li al camion della bridgestone, io sono lì. pero' ricordati di portare i pass per il mugello!
      Last edited by tortix; 18-04-10, 08:30.

Comment

• Font Size
        probabilmente a me avanzano 2 pass....Massimiliano 1000 stock numero 47...cerca un ducato del 1985...e mi trovi li...

Comment

• Font Size
          Originally posted by tortix View Post
          l'anno scorso potevo vincere 2 gare di quel trofeo, invece ho collezionato 2 cadute, troppa foga!!! quindi posso dirti che l'annoscorso per finire l'anno in bellezza alla mia ultima uscita sono caduto e come si dice, non c'? 2 senza 3, quindi 3 cadute nel 2009.
          sei proprio sicuro di volere i miei consigli???
          (((((pero' ho anche fatto qualcosa di buono l'anno scorso)))))
          passa li al camion della bridgestone, io sono l?. pero' ricordati di portare i pass per il mugello!
          ok cosi ci conosciamo anche

Comment

• Font Size
            - 5 alla prima.
            ..non sono troppo tranquillo...diciamo un po' agitato!
            E voi ? Sensazioni ?

ps:
            c'è qualcuno che scende in camper per caso ?

Comment

• Font Size
              Originally posted by tortix View Post
              ''CERCO PASS PER IL MUGELLO'' da ridare poi negli altri circuiti !!!
              ....

e perchè non me lo chiedi semplicemente?
              Last edited by giotto82; 19-04-10, 07:42.

Comment

• Font Size
                Originally posted by giotto82 View Post
                ....

e perch? non me lo chiedi semplicemente?

allora te lo chiedo semplicemente....

Comment

• Font Size
                  Originally posted by babbiz View Post
                  - 5 alla prima.
                  ..non sono troppo tranquillo...diciamo un po' agitato!
                  E voi ? Sensazioni ?

ps:
                  c'? qualcuno che scende in camper per caso ?
                  anche io sono un po' agitato, mercold? ho le visite sportive
                  non so ancora se mi daranno il venerd? di ferie
                  e stasera spero di finire la moto, ma mi sa tanto che mi presentero' con una livrea discretamente schifosa...

Comment

• Font Size
                    ..qualcosa ci accomuna:
                    livrea .. agitazione .. e moto da finire.

la cosa fantastica è che dopo aver fatto una giornata di prove al mugello ho cambiato l'interasse del mono, riportandolo alla misura di quello originale con cui mi trovavo bene.
                    Spero funzioni .. sarò comunque ultimo, solo volevo vedervi un po' più da vicino

Comment

• Font Size
                      ...vorrei farvi una domanda (forse esagerata ma è il primo trofeo che faccio)! ..ma per quanto riguarda le tabelle porta numero rosse si posso fare di qualsiasi rosso o bisogna seguire il codice colore che suggerisce il regolamento FMI? ...stavo leggendo per caso il regolamento stock ed ho visto questa cosa! Ci sono anche le misure minime dei numeri gara da mettere sulla carena! ...voi che avete fatto? ...
                      ....altra cosa ...avete montato i vari vasi di espansione per il radiatore e per gli sfiati del serbatoio?

PS: purtroppo al Muggio non ci sarò!
                      Last edited by lucagsxr; 22-04-10, 20:08.

Comment

• Font Size
                        da quanto mi hanno detto ieri girando a 2.10 si era 20esimi! quindi tranquilli quelli da 2.12, sarete competitivi e vi divertirete

Comment

• Font Size
                          un week end letteralmente di me.....da....venerdì diluvio universale....sabato mattina 1 turno di qualifiche....umido ovunque, 2 giri e caduta....2 turno 21 posizione 2.10 e rotti......non guidavo...ero trasportato..lo scorso anno col 600ntitti 2.08 di passo....bo!!!!!!!!!!poi partenza perfetta....alla san donato mi hanno passato pure quelli dell'immondizia.....poi gara di recupero...e mi sono divertito....dure da settare stè bridgestone....zerbo e clementini hanno 2.03 di passo........poi ciliegina sulla torta...il mio della ceca, durante il giro di allineamento spezza il carbonio che tiene il serbatoio del freno post. e nessuna gara.....Però una cosa positiva cè stata, ho conosciuto Babbiz e consorte...vicini di camper......sono stati simpaticissimi....ed anche loro hanno avuto dei bei grattacapi......un saluto a tutti!!!!!!

Comment

• Font Size
                            alla fine con ste brigestone slick a che tempi si gira? quali sono i tempi di riferimento misano/mugello/magione?

Comment

• Font Size
                              CIAO MIMMO
                              sei un motociclista d'altri tempi, e rispecchi quella che è la vera passione genuina della moto !
                              Da solo nel ducato attrezzatissimo , con voglia di fare e di divertirsi !
                              Devo ringraziarti per tutte le volte che aprivo il tuo gazebo e ti chiedevo "mimmo hai questo ... mi serve quello ..."
                              Così come ringrazio Riccardo Della Ceca per avermi prestato il garage "superstock" (figo!) quando sabato notte abbiamo rimesso insieme il Cibìerre, che dopo un volo alla Savelli (sterzo chiuso ..) poverina si era frantumata.

PS
                              bona la tua pasta, sti-cà !

Comment

• Font Size
                                Originally posted by mimmo.com View Post
                                un week end letteralmente di me.....da....venerd? diluvio universale....sabato mattina 1 turno di qualifiche....umido ovunque, 2 giri e caduta....2 turno 21 posizione 2.10 e rotti......non guidavo...ero trasportato..lo scorso anno col 600ntitti 2.08 di passo....bo!!!!!!!!!!poi partenza perfetta....alla san donato mi hanno passato pure quelli dell'immondizia.....poi gara di recupero...e mi sono divertito....dure da settare st? bridgestone....zerbo e clementini hanno 2.03 di passo........poi ciliegina sulla torta...il mio della ceca, durante il giro di allineamento spezza il carbonio che tiene il serbatoio del freno post. e nessuna gara.....Per? una cosa positiva c? stata, ho conosciuto Babbiz e consorte...vicini di camper......sono stati simpaticissimi....ed anche loro hanno avuto dei bei grattacapi......un saluto a tutti!!!!!!
                                Ciao Mimmo non ci siamo conosciuti di persona ma siamo stati molto vicini anzi vicinissimi...anzi ci siamo toccati.....e io sono finito a gambe all' aria in entrata alla Bucine....

ma perch? non hai curvato ?? che ti ? preso....

comunque complimenti a tutti

Comment

X
                                Working...
                                X