Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Trofeo Bridgestone..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ciao Babbiz....non so se vengo a magione.....ho ancora livok nei miei incubi............

Comment

• Font Size
      se viene LIVOK........io non vengo!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by babbiz View Post
        Ciao,
        vi ho visto dalla tribuna e che dire mi sono divertito, sembravate il gatto e la volpe !
        Per Magione, riusciamo ad organizzarci tra noi per una giornata di prove ?
        dai...dai...io ho gi? prenotato il 14 Giugno, cos? imparo un p? Magione la conosco veramente poco....

Comment

• Font Size
          Daii Mimmo, visti da fuori è stato un bel duello tra sportivi

Si livio hai ragione, non conoscere le piste è davvero penalizzante .. ho visto a Misano, nà faticaccia !

Comment

• Font Size
            babbiz come mai non eri dentro? fai la 600?

Comment

• Font Size
              Si sono piccolino

Comment

• Font Size
                Originally posted by livok5race View Post
                dai...dai...io ho gi? prenotato il 14 Giugno, cos? imparo un p? Magione la conosco veramente poco....

ci sono anche io il 14 !!!!

Comment

• Font Size
                  Bene così mi fai vedere dove si deve passare per andar forte.......

Comment

• Font Size
                    Ciao Amici di Trofeo,
                    Magione da Milano è distante anni luce .. quindi con il camper mi organizzerò per fare il pomeriggio del 2 giugno e la mattina del 3
                    Tra l'altro a Misano non avendo mai girato il lunedì prima della gara avevo fatto una giornata di libere con Braghi, e alle tre ero cotto a vapore ..

Com'è Magione, divertente ? Tipo Franciacorta ?

Comment

• Font Size
                      Ciao Amici di Trofeo,
                      Magione da Milano ? distante anni luce .. quindi con il camper mi organizzer? per fare il pomeriggio del 2 giugno e la mattina del 3
                      Tra l'altro a Misano non avendo mai girato il luned? prima della gara avevo fatto una giornata di libere con Braghi, e alle tre ero cotto a vapore ..

Com'? Magione, divertente ? Tipo Franciacorta ?
                      Magione ? tipo franciacorta, comunque ? divertente e ti consiglio di portarti il costume da bagno che c'? anche la piscina accanto...

Comment

• Font Size
                        preferisco franciacorta......a Magione ci sono molti avvallamenti e sconnessioni sei sempre con la moto che scossa o davanti ...o dietro.......a mè personalmente non piace molto

Comment

• Font Size
                          Originally posted by livok5race View Post
                          preferisco franciacorta......a Magione ci sono molti avvallamenti e sconnessioni sei sempre con la moto che scossa o davanti ...o dietro.......a mè personalmente non piace molto

Bè però a magione si respira un pò di più... nei 2 rettilinei ci si "riposa"
                          Last edited by Rix; 20-05-10, 00:37.

Comment

• Font Size
                            Beh non sembra male ! ... per ora ho dato un occhio su you tube per capire un po' com'è fatta, somiglia molto a Franciacorta .. quindi sono sicuro mi piacerà molto !

ci sono punti "da pelo" ??

Figooo la piscina !!!

Comment

• Font Size
                              Beh non sembra male ! ... per ora ho dato un occhio su you tube per capire un po' com'? fatta, somiglia molto a Franciacorta .. quindi sono sicuro mi piacer? molto !

ci sono punti "da pelo" ??

Figooo la piscina !!!
                              ohi...sono nadia! quando vai a provare? io mi sa il 14 di giugno...facciamo una zingarata?

Comment

• Font Size
                                aiaiaiaiai....... mimmo si allena facendo la wc nel trofeo pirellli......prevedo tempi duri per il sottoscritto

Comment

X
                                Working...
                                X