Originally posted by livok5race
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Trofeo Bridgestone..
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Originally posted by mimmo.com View PostCiao....non ho curvato solo perch? la gomma anteriore e la posteriore erano bloccate e scivolavano entrambe.....penso ci fosse dell'umido....non ho potuto fare altro che tirare nel ghiaione....tu tutto ok?
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Originally posted by frankie22 View Postma insomma ste bridgestone come vanno??
vedo tempi molto alti...
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dipende molto dalla moto a da come guidi, io mi trovo bene, un mio amico monta le intagliate dell' anno scorso, perchè l' anteriore è troppo reattivo e gli prende sotto....ha una moto un pò particolare Kawa del 2004 modificato nelle geometrie.......mmmmmmLast edited by livok5race; 27-04-10, 06:56.
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io posso solo dire che sentivo un forte saltellamento all'anteriore non s? se fosse la gomma che non andava in temperatura o molle troppo rigide cmq so cascato all'ingresso savelli al primo giro ma l? ? stata pi? una mia minchiata gomme fredde e non volevo perdere iltreno dei primi .
gran botto ma illeso e moto ancora benone la sto curando
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come sono queste nuove bridgestone slick introddotte nella 1000???
e chi aveva problemi l'anno passato con le intagliate, quest'anno come gli è andata??
sembra di rileggere gli stessi post dell'anno scorso....caduto,si chiude lo sterzo,l'anteriore è....il posteriore fà......
fate un resoconto nel complesso,almeno come prima gara....
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Personalmente credo siano delle ottime gomme.
Hanno bisogno di un set up dedicato, con molto carico sull'anteriore.
I tempi sono altini perchè lo spirito del Trofeo Bridgestone non è quello di attirare piloti, bensì privati che amano mettersi a confronto tra altri privati.
E infatti nel we di gara ho visto molti appassionati come me che sono arrivati con i mezzi più disparati, camper furgoni tende macchine e hanno dormito in fianco alle moto nelle tende.
Insomma lo spirito del motociclista d'una volta.
Poi, personalmente, a valere non credo sia il secondo del giro quanto la sana competizione che si è vista in pista.
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Originally posted by babbiz View PostPersonalmente credo siano delle ottime gomme.
Hanno bisogno di un set up dedicato, con molto carico sull'anteriore.
I tempi sono altini perch? lo spirito del Trofeo Bridgestone non ? quello di attirare piloti, bens? privati che amano mettersi a confronto tra altri privati.
E infatti nel we di gara ho visto molti appassionati come me che sono arrivati con i mezzi pi? disparati, camper furgoni tende macchine e hanno dormito in fianco alle moto nelle tende.
Insomma lo spirito del motociclista d'una volta.
Poi, personalmente, a valere non credo sia il secondo del giro quanto la sana competizione che si ? vista in pista.
attendo notizie
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Originally posted by babbiz View PostPersonalmente credo siano delle ottime gomme.
Hanno bisogno di un set up dedicato, con molto carico sull'anteriore.
I tempi sono altini perch? lo spirito del Trofeo Bridgestone non ? quello di attirare piloti, bens? privati che amano mettersi a confronto tra altri privati.
E infatti nel we di gara ho visto molti appassionati come me che sono arrivati con i mezzi pi? disparati, camper furgoni tende macchine e hanno dormito in fianco alle moto nelle tende.
Insomma lo spirito del motociclista d'una volta.
Poi, personalmente, a valere non credo sia il secondo del giro quanto la sana competizione che si ? vista in pista.
Nel Dunlop i primi della 1000 anno girato in 2.01 circa.. la 600 in 2.03 di passo gara con le intagliate ... il ragazzo che corre con me con la 600 a fatto 2.05 miglior giro in gara ..
la 1000 Bridgestone con le slick 2.02.3 clementini e 2.02.7 Zerbo.. e non sono li a giocare... Garantisco...
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Babbiz ha fatto una analisi del trofeo perfetta.....per quello che riguarda le gomme slick, non devi chiedere, per un amatore sono ottime....chiedi a Zerbo o a Clementini,secondo me con delle OPen che sfiorano i 290 al Mugello girare sopra i 2.02 al mugello è andare piano...Non penso neancne si siano risparmiati perchè sono arrivati attaccati al traguardo..e questa è gente che non molla mai........personalmente credo in un gap di 2/3 secondi al mugello rispetto a Dunlop e Metzeler........
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Originally posted by mammo900 View PostSi ma Zerbo e Clementini non sono due principianti o amatori.. mi sembra che di km ne abbiano macinato.. I tempi sono ancora alti anche se usano le Slick.. bisogna capire il perch?.. noi l anno scorso lo abbiamo fatto x due gare,una terzo nella 1000 e la seconda caduto quando a met? gara era ancora terzo..mah i tempi erano alti con le intagliate.. Ora vedo che con lo slick ? molto simile..
Nel Dunlop i primi della 1000 anno girato in 2.01 circa.. la 600 in 2.03 di passo gara con le intagliate ... il ragazzo che corre con me con la 600 a fatto 2.05 miglior giro in gara ..
la 1000 Bridgestone con le slick 2.02.3 clementini e 2.02.7 Zerbo.. e non sono li a giocare... Garantisco...
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penso che differenza con le varie pirelli e metzler ci sia ma non nella misura che suggeriscono i tempi ho paura che poi queste gomme ad un certo livello necessitano di un assetto veramente ben studiato credo in particolare che l'anteriore non vada mai in temperatura sono in molti quelli a cui ho visto una gomma perfettamente liscia neanche si sia girato su strada .
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