Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Trofeo Bridgestone..

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #136
    Originally posted by livok5race View Post
    Ciao Mimmo non ci siamo conosciuti di persona ma siamo stati molto vicini anzi vicinissimi...anzi ci siamo toccati.....e io sono finito a gambe all' aria in entrata alla Bucine....

    ma perch? non hai curvato ?? che ti ? preso....

    comunque complimenti a tutti
    Ciao....non ho curvato solo perch? la gomma anteriore e la posteriore erano bloccate e scivolavano entrambe.....penso ci fosse dell'umido....non ho potuto fare altro che tirare nel ghiaione....tu tutto ok?

    Comment


    • Font Size
      #137
      Originally posted by mimmo.com View Post
      Ciao....non ho curvato solo perch? la gomma anteriore e la posteriore erano bloccate e scivolavano entrambe.....penso ci fosse dell'umido....non ho potuto fare altro che tirare nel ghiaione....tu tutto ok?
      tutto ok un p? ammaccato, per fortuna c' erano due miei amici che mi hanno sistemato la moto per le prove del pomeriggio e sono riuscito a fare anche la gara.

      Comment


      • Font Size
        #138
        ma insomma ste bridgestone come vanno??
        vedo tempi molto alti...

        Comment


        • Font Size
          #139
          Originally posted by frankie22 View Post
          ma insomma ste bridgestone come vanno??
          vedo tempi molto alti...
          secondo me discretamente....sono da settare....io sono al primo anno con il 1000 e non faccio testo....il grip c?.....secondo me manca un p? di precisione all'anteriore, e il posteriore ke non si sente cosa faccia..per? ripeto io ho altri problemi............

          Comment


          • Font Size
            #140
            dipende molto dalla moto a da come guidi, io mi trovo bene, un mio amico monta le intagliate dell' anno scorso, perchè l' anteriore è troppo reattivo e gli prende sotto....ha una moto un pò particolare Kawa del 2004 modificato nelle geometrie.......mmmmmm
            Last edited by livok5race; 27-04-10, 06:56.

            Comment


            • Font Size
              #141
              pressioni 600: susu vuotate il sacco !
              Idealgomme consigliava 2.0 ant e 1.8 post .. le ho trovate un po' troppo gonfie.
              Mi confermate o è solo una visione mistica personale ?

              Comment


              • Font Size
                #142
                io posso solo dire che sentivo un forte saltellamento all'anteriore non s? se fosse la gomma che non andava in temperatura o molle troppo rigide cmq so cascato all'ingresso savelli al primo giro ma l? ? stata pi? una mia minchiata gomme fredde e non volevo perdere iltreno dei primi .
                gran botto ma illeso e moto ancora benone la sto curando

                Comment


                • Font Size
                  #143
                  urca,
                  e non dirmi che ti ha mollato l'anteriore !
                  Io sono cascato nello stesso modo e nello stesso punto il sabato .. ancora non ho capito perchè.
                  Mi mandi il numero in mp, che ne parliamo .. !
                  Last edited by babbiz; 27-04-10, 11:42.

                  Comment


                  • Font Size
                    #144
                    come sono queste nuove bridgestone slick introddotte nella 1000???
                    e chi aveva problemi l'anno passato con le intagliate, quest'anno come gli è andata??

                    sembra di rileggere gli stessi post dell'anno scorso....caduto,si chiude lo sterzo,l'anteriore è....il posteriore fà......


                    fate un resoconto nel complesso,almeno come prima gara....

                    Comment


                    • Font Size
                      #145
                      Personalmente credo siano delle ottime gomme.
                      Hanno bisogno di un set up dedicato, con molto carico sull'anteriore.

                      I tempi sono altini perchè lo spirito del Trofeo Bridgestone non è quello di attirare piloti, bensì privati che amano mettersi a confronto tra altri privati.

                      E infatti nel we di gara ho visto molti appassionati come me che sono arrivati con i mezzi più disparati, camper furgoni tende macchine e hanno dormito in fianco alle moto nelle tende.
                      Insomma lo spirito del motociclista d'una volta.

                      Poi, personalmente, a valere non credo sia il secondo del giro quanto la sana competizione che si è vista in pista.

                      Comment


                      • Font Size
                        #146
                        Originally posted by babbiz View Post
                        Personalmente credo siano delle ottime gomme.
                        Hanno bisogno di un set up dedicato, con molto carico sull'anteriore.

                        I tempi sono altini perch? lo spirito del Trofeo Bridgestone non ? quello di attirare piloti, bens? privati che amano mettersi a confronto tra altri privati.

                        E infatti nel we di gara ho visto molti appassionati come me che sono arrivati con i mezzi pi? disparati, camper furgoni tende macchine e hanno dormito in fianco alle moto nelle tende.
                        Insomma lo spirito del motociclista d'una volta.

                        Poi, personalmente, a valere non credo sia il secondo del giro quanto la sana competizione che si ? vista in pista.

                        incomiabile il tuo post, ma quello che ho chiesto ai partecipante, quindi anche te mi sembra di capire sei un iscritto, ? altro.....

                        attendo notizie

                        Comment


                        • Font Size
                          #147
                          Originally posted by babbiz View Post
                          Personalmente credo siano delle ottime gomme.
                          Hanno bisogno di un set up dedicato, con molto carico sull'anteriore.

                          I tempi sono altini perch? lo spirito del Trofeo Bridgestone non ? quello di attirare piloti, bens? privati che amano mettersi a confronto tra altri privati.

                          E infatti nel we di gara ho visto molti appassionati come me che sono arrivati con i mezzi pi? disparati, camper furgoni tende macchine e hanno dormito in fianco alle moto nelle tende.
                          Insomma lo spirito del motociclista d'una volta.

                          Poi, personalmente, a valere non credo sia il secondo del giro quanto la sana competizione che si ? vista in pista.

                          Si ma Zerbo e Clementini non sono due principianti o amatori.. mi sembra che di km ne abbiano macinato.. I tempi sono ancora alti anche se usano le Slick.. bisogna capire il perch?.. noi l anno scorso lo abbiamo fatto x due gare,una terzo nella 1000 e la seconda caduto quando a met? gara era ancora terzo..mah i tempi erano alti con le intagliate.. Ora vedo che con lo slick ? molto simile..
                          Nel Dunlop i primi della 1000 anno girato in 2.01 circa.. la 600 in 2.03 di passo gara con le intagliate ... il ragazzo che corre con me con la 600 a fatto 2.05 miglior giro in gara ..
                          la 1000 Bridgestone con le slick 2.02.3 clementini e 2.02.7 Zerbo.. e non sono li a giocare... Garantisco...

                          Comment


                          • Font Size
                            #148
                            Babbiz ha fatto una analisi del trofeo perfetta.....per quello che riguarda le gomme slick, non devi chiedere, per un amatore sono ottime....chiedi a Zerbo o a Clementini,secondo me con delle OPen che sfiorano i 290 al Mugello girare sopra i 2.02 al mugello è andare piano...Non penso neancne si siano risparmiati perchè sono arrivati attaccati al traguardo..e questa è gente che non molla mai........personalmente credo in un gap di 2/3 secondi al mugello rispetto a Dunlop e Metzeler........

                            Comment


                            • Font Size
                              #149
                              Originally posted by mammo900 View Post
                              Si ma Zerbo e Clementini non sono due principianti o amatori.. mi sembra che di km ne abbiano macinato.. I tempi sono ancora alti anche se usano le Slick.. bisogna capire il perch?.. noi l anno scorso lo abbiamo fatto x due gare,una terzo nella 1000 e la seconda caduto quando a met? gara era ancora terzo..mah i tempi erano alti con le intagliate.. Ora vedo che con lo slick ? molto simile..
                              Nel Dunlop i primi della 1000 anno girato in 2.01 circa.. la 600 in 2.03 di passo gara con le intagliate ... il ragazzo che corre con me con la 600 a fatto 2.05 miglior giro in gara ..
                              la 1000 Bridgestone con le slick 2.02.3 clementini e 2.02.7 Zerbo.. e non sono li a giocare... Garantisco...
                              To quoto alla grande...

                              Comment


                              • Font Size
                                #150
                                penso che differenza con le varie pirelli e metzler ci sia ma non nella misura che suggeriscono i tempi ho paura che poi queste gomme ad un certo livello necessitano di un assetto veramente ben studiato credo in particolare che l'anteriore non vada mai in temperatura sono in molti quelli a cui ho visto una gomma perfettamente liscia neanche si sia girato su strada .

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X