Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sponsor...come funziona ditemi tutto

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Sponsor...come funziona ditemi tutto

Ragazzi, doveri iniziare a correre, avrei bisogno di sapere come funziona con gli sponsor, ogni doumentazione necessaria, come stipulare un contratto scritto ma perch? no anche verbale, altarini vari come funziona fiscalmente ecc, tutto quel che sapete, ovviamente che sia certo, magari non basato su supposizioni o su voci vaganti.

E eventuali differenze se a richiedere lo sponsor ? un privato o una officina...inzomma tutto ci? che sapete.

Se poi qualcuno ? interessato dovrei iniziare col motoestate o col mibil 1 con la 250, tutto da decidere entro febbraio-marzo, moto e pilota ci sono gia, il meccanico anche e faccio capo a una mia officina personale privata ben fornita.
    C'? molto spazio sulla carena da riempire...quindi ogni offerta verr? tenuta in seria considerazione anche per piccole collaborazioni. Lo sponsor decide tutta la carenatura a completa disposizione

• Font Size
    Non so aiutarti per? inizio gia da ora a farti il tifo...........

Comment

• Font Size
      beh ? lunga...ma sono organizzato bene ora...devo ancora imparare a spingere di pi? ma per quello ho bisogno di girare pi? che posso

Comment

• Font Size
        E non ? che mi recuperi un banco motore? O mi ri-ri-ri-rifaresti il mio ? (non so cosa ho fatto, devo smontarlo ancora..)

Comment

• Font Size
          Mah che ha?
          Beh ne ho gia uno fare...per? ancora non me lo hanno portato...quindi ok.
          Chiamami se ne hai bisogno

Comment

X
          Working...
          X