Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
quest'anno holland ha un contratto con il team hf racing- lovatosbike fara' tutto il civ e le 3 wild del mondiale, vista la passata esperienza del civ (ultima al mugello) senza riferimenti, ne' prove siamo ben fiduciosi dei risultati ..abbiamo i primi test in spagna con il team interno a febbraio, abbiamo in serbo anche una grossa opportubnita' che al momento non e' definita .detto questo c'e anche una moto per il trofeo dunlop ,stiamo definendo il pilota ..ciao a tutti e buona befana
quest'anno holland ha un contratto con il team hf racing- lovatosbike fara' tutto il civ e le 3 wild del mondiale, vista la passata esperienza del civ (ultima al mugello) senza riferimenti, ne' prove siamo ben fiduciosi dei risultati ..abbiamo i primi test in spagna con il team interno a febbraio, abbiamo in serbo anche una grossa opportubnita' che al momento non e' definita .detto questo c'e anche una moto per il trofeo dunlop ,stiamo definendo il pilota ..ciao a tutti e buona befana
Wild card mondiale in Stock?Ma con l'et? ci st? dentro?
tutto il team sta lavorando per una buona stagione 2010 con ktm ,che da parte sua ci dara' tutti gli aggiornamenti del caso penso nel corso dell'anno diventi sempre piu' competitiva ,,
tutto il team sta lavorando per una buona stagione 2010 con ktm ,che da parte sua ci dara' tutti gli aggiornamenti del caso penso nel corso dell'anno diventi sempre piu' competitiva ,,
1,55,5 Io c'ero e confermo
Grande Russel
Cmq la prossima volta .....mi metto i tappi al muretto
Oe Lovato se schieri la 2a moto al trofeo Dunlop la guido io e ti d? il mio k9 visto che alla mia prima mi sono sdraiato al 1 giro a Vallelunga.
Comment