Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Il Team 3 con Emanuele Russo nel CIV Superstock 1000
forse non hai capito il senso della frase............
come ben saprai ci sono gomme e GOMME , anke se sembrano identiche
Io non la penso cos? altrimenti non andrei a correre(e nemmeno Manu99),se gi? penso che a qualcuno le diano diverse......nei trofei e nella stock 600 sono uguali e anche nel mondiale SS,SBK perch? non dovrebbe essere cos? nel CIV?
...Pirelli dovrebbe essere un'azienda seria... sono sicuro che col monogomma avremo tutti lo stesso materiale a disposizione, quindi poche pugnette e gasss!!!
Da vero napoletano ......Per? su quello che ho detto sul tuo discorso sbaglio?
...va a cag... Ivan!!!
Comunque si non ho corso l'ultima gara del CIV per "problemi tecnici"
...nel 2008 Metzeler dava le gomme giuste solo a x e y... a me non le volevano dare e quindi ho cambiato, facendo bene a passare a Dunlop. Nel 2009 invece stessa cosa con Dunlop, inizialmente baci e abbracci e poi...
inutile parlarne pi?, monogomma nuovo... vita nuova
Comment