Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

con circa 30.000 euro....................

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Per tommaso:con 30 mila euro l'italiano sbk?non credo proprio.

Comment

• Font Size
      Originally posted by lewaone View Post
      trovo un team che mi fa fare il trofeo amatori base con il 1000? il team che sto contattando per? ha solo 600, domani vado a parlarci, secondo voi che mi dir?????
      mi rendo conto che se ci riesco ? solo per i soldi, vedevo classifiche del 2009, e con i tempi che faccio andando 2 volte all'anno in pista sarei a met? classifica. per maggiori dettagli ci si pu? sentire anche in pm ;-)
      Originally posted by Daniele01 View Post
      Mah .................................................. ........ il tuo post ? a dir poco molto singolare.

Per fare il Trofeo Ataliano Amatori senza meccanico e con la propria moto si spendono 6000? e ci sono molti che lo fanno in questo modo.
      Direi che sono ambedue singolari: 30.000 euro ? abbondantissimo, ma 6.000 ? ridicolo.
      Stando sula terra qui c'? gente che reputo seria che con 15.000 euro ti fa fare la stagione con la sua moto (600), ma senza prove libere ed ? gi? un prezzaccio (lo hanno detto tutti qui dentro).
      Ora, il mille nn deve far lievitare il prezzo se nn di poco e poi che si fa? Le prove? Si mangia? si dorme?
      Secondo me se ti affidi completamente nn ne spendi 30 ma 20 ci vogliono tutti, altrimenti con la tua moto (pronta) rimani sui 13/15

Comment

• Font Size
        Originally posted by merios View Post
        Secondo me se ti affidi completamente nn ne spendi 30 ma 20 ci vogliono tutti, altrimenti con la tua moto (pronta) rimani sui 13/15
        .... dimenticavo, e i soldi per sponsorizzare me ? Si si 30k ti ci vogliono tutti

Comment

• Font Size
          Chiamami che ho una proposta per te.

Comment

• Font Size
            trovo un team che mi fa fare il trofeo amatori base con il 1000? il team che sto contattando per? ha solo 600, domani vado a parlarci, secondo voi che mi dir?????
            mi rendo conto che se ci riesco ? solo per i soldi, vedevo classifiche del 2009, e con i tempi che faccio andando 2 volte all'anno in pista sarei a met? classifica. per maggiori dettagli ci si pu? sentire anche in pm ;-)
            ragazzo bello......tu sei come una fiorentina buttata nella gabbia dei leoni dopo un mese di digiuno...... ma secondo me ? una provocazione..... cmq anche secondo me come daniele per fare il trofeo amatori base, con circa 6/7000 euri ci si st? dentro....ragazzi stiamo parlando di base!quindi 2 treni di gomme sono pi? ke sufficenti anche per fare i 2 turni del venerdi....1200/1400 a gara per 5 gare ci si st? dentro....lo abbiamo fatto io ed un mio compagno..addirittura lui lo ha vinto....le cadute io le conterei a parte....anche perch? essendo in un team....te le conteggerebbero ugualmente a parte....non penso ad una formula tutto compreso.

Comment

• Font Size
              Originally posted by Darbarz View Post
              Grazie mille Daniele, mi lusinghi...
              E' la verit?. ;-)

Comment

• Font Size
                Originalmente inviato da Darbarz
                Grazie mille Daniele, mi lusinghi...

E' la verità. ;-) grande Dario....

Comment

• Font Size
                  grazie ragazzi sia dei mp che ho ricevuto che dei discorsi che fate, io sono seriamente interessato, ma vorrei parlare a 4 occhi, sapete bene che sono discorsi che difficilmente si possono fare al telefono, non c'è un team della mia zona??? così da potersi incontrare e chiarire bene??? io sono un ragazzo che può iniziare solo un trofeo amatore, base base, mi impegnerò al massimo, ma non ho pretese sono realista, voglio fare l'esperienza e ho l'opportunità economica. però per stringere dobbiamo vederci perchè come ripeto al telefono non va bene. oggi sono stato a parlare con un team della mia zona, brave persone oneste, con 8-9000 mila mi trovano un r1 08, e con 15.000 mi fanno fare stagione, poi a fine stagione mi lasciano la moto. però su un'altro discorso non ci siamo trovati proprio molto d'accordo.

Comment

• Font Size
                    se sei disposto a fare un salto a firenze anche nelle feste,fammi sapere se vuoi.

team 113 racing,segue gia dei piloti nell'amatori(sia base che pro),è in grado di accontentarti piu o meno su ogni richiesta.

Comment

• Font Size
                      con la met? di quei soldi lo fai per bene
                      io l'ho sempre fatto con la mia moto
                      penso di essere l'unico ad essersi iscritto al trofeo dal 2005 in poi quindi ho un p? di esperienza
                      ma secondo me con la met? trovi anche chi ti da la moto

in linea di massima per fare il signore ci vogliono 2000 euro a gara con meccanici al seguito, ristorante albergo....insomma una vacanza
                      arragiandosi molto meno
                      se si va in 2 con lo stesso team si dimezzano alcune spese
                      per esempio l'albergo ed il mangiare dei meccanici si divide.......
                      oppure appoggiarsi ad un team che partecipa ad un trofeo concomitante

fermo restando che con 30 mila si fa il CIV

se vuoi qualche contatto in pm

Comment

• Font Size
                        grazie ragazzi sia dei mp che ho ricevuto che dei discorsi che fate, io sono seriamente interessato, ma vorrei parlare a 4 occhi, sapete bene che sono discorsi che difficilmente si possono fare al telefono, non c'? un team della mia zona??? cos? da potersi incontrare e chiarire bene??? io sono un ragazzo che pu? iniziare solo un trofeo amatore, base base, mi impegner? al massimo, ma non ho pretese sono realista, voglio fare l'esperienza e ho l'opportunit? economica. per? per stringere dobbiamo vederci perch? come ripeto al telefono non va bene. oggi sono stato a parlare con un team della mia zona, brave persone oneste, con 8-9000 mila mi trovano un r1 08, e con 15.000 mi fanno fare stagione, poi a fine stagione mi lasciano la moto. per? su un'altro discorso non ci siamo trovati proprio molto d'accordo.
                        scusa ?
                        se hai la disponibilit? comprati la moto per conto tuo
                        trovati un meccanico bravo stabilisci un prezzo a gara e basta

altrimenti mettiti daccordo con qualche team che fa gi? l'amatori

Comment

• Font Size
                          Originally posted by frankie22 View Post
                          se sei disposto a fare un salto a firenze anche nelle feste,fammi sapere se vuoi.

team 113 racing,segue gia dei piloti nell'amatori(sia base che pro),? in grado di accontentarti piu o meno su ogni richiesta.
                          per 30.000,00 manco ti muovi da casa??
                          ...Comodo...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by AdorMAD View Post
                            ...Comodo...
                            certo che ci si muove da casa,ma se c'? interesse da parte dell'altra persona

poi,non penso che arriverebbe a spendere quella cifra,a meno di incontrare un team veramente ladro.

3000 euro vuol dire 6000 euro a gara,una follia.

Comment

• Font Size
                              con 30000 fai l'R6CUP a livello dei migliori, moto buona e pernottamento in hotel... e senza nulla togliore ma non è il trofeo Amatori... si sta con il CIV, poche gare in una giornata, orari rispettati, professionalità, ecc, ecc...

io l'ho fatta con molto meno appoggiandomi ad un team che mi portava moto, ospitalità nel camper, tre pasti al giorno e sostegno meccanico minimo (cambio gomme, olio, riparazioni) a 500€/gara... + gomme ovviamente
                              Last edited by staccatore; 17-12-09, 13:18.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by AdorMAD View Post
                                ...Comodo...
                                No no loro si muovono, garantisco io!

Comment

X
                                Working...
                                X