Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

con circa 30.000 euro....................

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

con circa 30.000 euro....................

trovo un team che mi fa fare il trofeo amatori base con il 1000? il team che sto contattando per? ha solo 600, domani vado a parlarci, secondo voi che mi dir?????
    mi rendo conto che se ci riesco ? solo per i soldi, vedevo classifiche del 2009, e con i tempi che faccio andando 2 volte all'anno in pista sarei a met? classifica. per maggiori dettagli ci si pu? sentire anche in pm ;-)

• Font Size
    30000 € ??????????????
    dalli a me,e ti porto a correre con la carrozza e i cavalli bianchi...

Comment

• Font Size
      Originally posted by paolobo View Post
      30000 ? ??????????????
      dalli a me,e ti porto a correre con la carrozza e i cavalli bianchi...
      buono a sapersi, se domani mi va male ti chiamo ;-) mi rendo conto che son discorsi da fare bene a 4 occhi, ho aperto la discussione per capire un po i costi di un trofeo del genere senza avere la moto, vi far? sapere come mi trattano poi mi aiuterete anche voi

Comment

• Font Size
        Originally posted by lewaone View Post
        buono a sapersi, se domani mi va male ti chiamo ;-) mi rendo conto che son discorsi da fare bene a 4 occhi, ho aperto la discussione per capire un po i costi di un trofeo del genere senza avere la moto, vi far? sapere come mi trattano poi mi aiuterete anche voi
        30000?????
        O ti danno lo shuttle o non saprei.

Un team onesto ti pu? chiedere 15000 per le 5 gare con moto e assistenza.
        Ti ospiterei io ma abbiamo solo 600.

Comment

• Font Size
          mai dire "prima" qual'è il tuo budget...secondo me...modifica subito il titolo in "solo per
          i team, ho un budget X, quanto volete per farmi correre? Contattatemi"
          Last edited by terremoto; 15-12-09, 21:05.

Comment

• Font Size
            trovo un team che mi fa fare il trofeo amatori base con il 1000? il team che sto contattando per? ha solo 600, domani vado a parlarci, secondo voi che mi dir?????
            mi rendo conto che se ci riesco ? solo per i soldi, vedevo classifiche del 2009, e con i tempi che faccio andando 2 volte all'anno in pista sarei a met? classifica. per maggiori dettagli ci si pu? sentire anche in pm ;-)
            Mah .................................................. ........ il tuo post ? a dir poco molto singolare.

Per fare il Trofeo Ataliano Amatori senza meccanico e con la propria moto si spendono 6000? e ci sono molti che lo fanno in questo modo.

Dario Barzaghi vinse la classe 600 Pro due anni fa e veniva con il carrellino la sua ragazza e senza meccanico, eppure vinse il trofeo. Questo solo per dire che organizzazioni megagalattiche e moto iperperformanti spesso non sono ci? che serve per vincere nel nostro trofeo.

Intendiamoci, coloro che possonpo permettersi un meccanico sono fprtunati e averlo ? meglio, ma non ? condizione indispensabie.

Ad ogni modo 30.000? sono una cifra esagerata che si spende nella R6 cup o in altri trofei, ma non di certo nel Trofeo Italiano Amatori, a meno che uno NON LI VOGLIA SPENDERE PER FORZA!!!

Un salutone

Daniele

Comment

• Font Size
              Guarda,ovviamnete ognuno con i proprio soldi ? libero di fare cio' che crede!!
              Ma stai tranquillo che per il trofeo amatori 30 mila euro ? una cifra esorbitante!!
              Trovi dei team che ti ci fanno fare le sei gare nel civ sbk!!

Comment

• Font Size
                certo che se tu dici che hai 30k euro da spendere... sicuramente ogni team che contatti ti dirà che quello è giusto giusto il minimo per fare la stagione.. quindi fossi in te, mi farei un po' più furbo e prima chiederei quanto vogliono.. e magari cercando di limare qualcosina

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Daniele01 View Post

Per fare il Trofeo Ataliano Amatori senza meccanico e con la propria moto si spendono 6000? e ci sono molti che lo fanno in questo modo.

Dario Barzaghi vinse la classe 600 Pro due anni fa e veniva con il carrellino la sua ragazza e senza meccanico, eppure vinse il trofeo. Questo solo per dire che organizzazioni megagalattiche e moto iperperformanti spesso non sono ci? che serve per vincere nel nostro trofeo.
                  Grazie mille Daniele, mi lusinghi...

Comment

• Font Size
                    minchia!

30000 euro per una stagioneeeeeeeeeeeeeeee

la metà tienili da parte per il 2011,oppure vacci a mignotte

Comment

• Font Size
                      ? tutto relativo...con quella cifra ti posso far correre con una V4 preparata a dovere tutto e dico tutto compreso

perci? valuta un p? tu
                      Last edited by g2barbero; 16-12-09, 00:44.

Comment

• Font Size
                        sapevo di aver scritto nel posto giusto, mi avete aperto gli occhi su molte cose, grazie, domani quando andrò a parlarci avrò più materiale per trattare, e cmq le idee + chiare.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by frankie22 View Post
                          minchia!

30000 euro per una stagioneeeeeeeeeeeeeeee

la met? tienili da parte per il 2011,oppure vacci a mignotte
                          il tuo team ? veramente interessante hihihihihi, se ne pu? parlare

Comment

• Font Size
                            comunque scherzi a parte,se hai voglia di correre e hai i soldi il mio team può preparare una moto solo per te.
                            spendendo ovviamente molto meno di cosa hai scritto.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Daniele01 View Post

Per fare il Trofeo Ataliano Amatori senza meccanico e con la propria moto si spendono 6000€ e ci sono molti che lo fanno in questo modo.
                              Insomma ... 30.000 euro sono sicuramente un signor budget, e sicuramente "esagerato" per un trofeo italiano amatori...

Però anche dire che, moto esclusa, si può fare la stagione con 6000 euro mi sembra eccessivo... io nel 2009 ero senza meccanico (a pagamento, ero seguito da amici), e moto esclusa si è andati ben oltre quella cifra...

Se poi mi dici che:
                              - si vive di sola passione (quindi non si mangia nei weekend)
                              - si arriva negli autodromi trasportati dalla voglia di correre (quindi non si pagano diesel ed autostrada)
                              - ci si allena con la playstation (e quindi non si fanno prove libere il venerdì...)
                              - si è super prudenti (e quindi non si cade mai...)
                              - la moto non ha bisogno di manutenzione
                              allora è un altro discorso
                              Last edited by jhonnymc; 16-12-09, 11:15.

Comment

X
                              Working...
                              X