Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Alex Polita in STK con Barni Racing Team nel 2010

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by alex600rr View Post
    ciao Alex!!!
    io ancora non ho certezze del team con il quale saro' impegnato nel 2010!diciamo che ci sono delle trattative in corso.
    Una cosa ? certa:rifaro' il CIV stock 600 per puntare al titolo!
    Grandeee!!! Quest anno ? il tuo!!!!!
    In bocca al lupo!!!![/QUOTE]

Lo spero,caro!!e grazie!!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by terribile29 View Post
      Facciamo 1198S (e non solo negli adesivi) cos? magari si pu? giocare il Civ anche una giapponese.
      Quoto...

Comment

• Font Size
        io sti discorsi non li capisco e penso ch emai li capiro'....la ducati in questi campionati da sempre viene additata dagli avversari come ''scorretta''....il regolamento e' uguale per tutti!stop...mi son sentito dire mille ''si pero'...''
        oppure ''e ma ha l'elettronica...'' -discorsi senza senso.il regolamento parla chiaro e se non vi va bene correte pure voi con ducati .

Comment

• Font Size
          Originally posted by frigo430 View Post
          io sti discorsi non li capisco e penso ch emai li capiro'....la ducati in questi campionati da sempre viene additata dagli avversari come ''scorretta''....il regolamento e' uguale per tutti!stop...mi son sentito dire mille ''si pero'...''
          oppure ''e ma ha l'elettronica...'' -discorsi senza senso.il regolamento parla chiaro e se non vi va bene correte pure voi con ducati .
          Potresti spiegarti meglio ??? Non si ? capito un H...

Comment

• Font Size
            si scusate....sono stato vago...dico solo che da sempre sento soprattutto nella classe stk dire che ducati e' talmente avvantaggiata o addirittura quasi non in regola che di sentire altre polemiche insensate non ne posso piu'....da buon tifoso ducati!
            Si dice che i motori stk ducati vengono aperti solo in casa ducati...con illazioni penose...senza sapere che pure i motori di lorenzini subiscono / subivano lo stesso trattamento....o ancora che non va bene questo regolamento perche' ducati e' l'unica con il tc....e tutto da gente che pure ci corre in quel campionato....il che mi sembra ridicolo....
            tutto qua....

Comment

• Font Size
              si scusate....sono stato vago...dico solo che da sempre sento soprattutto nella classe stk dire che ducati e' talmente avvantaggiata o addirittura quasi non in regola che di sentire altre polemiche insensate non ne posso piu'....da buon tifoso ducati!
              Si dice che i motori stk ducati vengono aperti solo in casa ducati...con illazioni penose...senza sapere che pure i motori di lorenzini subiscono / subivano lo stesso trattamento....o ancora che non va bene questo regolamento perche' ducati e' l'unica con il tc....e tutto da gente che pure ci corre in quel campionato....il che mi sembra ridicolo....
              tutto qua....
              E' un discorso affrontato un sacco di volte... il TC non c'entra niente, c'entra solo il fatto che si permette a una moto che costa quasi 3 volte la altre di correrci contro.... fino a 2 anni fa c'era un preciso limite di prezzo, e la 1098S (per meriti propri e demeriti altrui anche...) aveva vinto il mondiale ma c'era equilibrio tra le moto partecipanti, ora con una moto che esce con una preparazione simil-sbk questo equilibrio ? sparito.... chiedi a piloti e team manager del mondiale stock cosa pensano di questo regolamento....

Comment

• Font Size
                tutto qua....
                Primo non tutti hanno 35 mila ? di base per comperare una 1098R,secondo mi piacerebbe vederla in scia ad una stock cos? e perdere 100m solo in rettilineo.

Comment

• Font Size
                  Primo non tutti hanno 35 mila ? di base per comperare una 1098R,secondo mi piacerebbe vederla in scia ad una stock cos? e perdere 100m solo in rettilineo.
                  esatto il vantaggio sta proprio in quello cio? nel partire con una moto + costosa che permette di avere un vantaggio enorme gi? di serie

Comment

• Font Size
                    beh allora dovete prendervela con il regolamento non con ducati

Comment

• Font Size
                      Originally posted by cattivik View Post
                      esatto il vantaggio sta proprio in quello cio? nel partire con una moto + costosa che permette di avere un vantaggio enorme gi? di serie
                      Ok allora torniamo al solito discorso,se ho tanti soldi sono quasi sicuro di vincere (se ? cos? allora viva i monomarca).Perlomeno anche se manca un p? di manico ho il motore che aiuta,se in pi? ho manico allora non c'? storia.Ricordo che la stock non ? la superbike.Infatti quest'anno (2010) l'R non corre pi? nella stock,guarda caso.

Comment

• Font Size
                        Ok allora torniamo al solito discorso,se ho tanti soldi sono quasi sicuro di vincere (se ? cos? allora viva i monomarca).Perlomeno anche se manca un p? di manico ho il motore che aiuta,se in pi? ho manico allora non c'? storia.Ricordo che la stock non ? la superbike.Infatti quest'anno (2010) l'R non corre pi? nella stock,guarda caso.
                        premetto che il tuo ragionamento lo condivido anche io...non fa una piega...io mi ero stancato di sentire lamentarsi di ducati quando invece il problema e' il regolamento...ma come hai ben detto da quest'anno versione s e non piu' r....

cmq a parte tutto vi ho visti a monza quest'anno per la prima volta e devo dire che siete dei grandi!!!quindi ti faccio in bocca al lupo per la stagione (da buon tifoso ducati ma prima di tutto amante delle moto )

Comment

• Font Size
                          Originally posted by clark_kent View Post
                          Acci il Barni, che squadrona: Conforti Mauri e Cruciani in SBK e Polita in STK..
                          Bravi ragazzi!! Un plauso a Barni, considerato tra i pi? seri team manager dell'italiano..e non solo..
                          w il grande barni!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by toccio21 View Post
                            w il grande barni!
                            Barni for President VS team manager truffaldini

Comment

X
                            Working...
                            X