Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ninja trophy 2010

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Ninja trophy 2010

Bel colpo!!! Si ritorna alle 6 gare ed all'interno della coppa italia....Quanti siete iscritti al Ninja 2010??? Ricordo a chi fa Ninja 250 oltre alla gara del trofeo pu? fare lo stesso giorno gratuitamente grazie alla federazione la gara valida per la coppa italia assieme alle 125....Allora buona stagione a tutti i verdoni, e ci si vede sui campi di gara pi? verdi che mai.

• Font Size
    Io ci sto riflettendo...l'ho fatto anche l'anno scorso (conosco Dennis)...ma sinceramente il calendario non mi ispira molto...sembra fatto senza alcun criterio...inizia presto...poi gare con una sola settimana di distanza....2 mesi di stop...il mugello al 1 agosto....peggio di così...

Comment

• Font Size
      Purtroppo dipende dalla federazione e dai circuiti...Ma guardando gli altri a parte il civ non siamo messi così male...Anche se pure io non faccio i salti di gioia.. sembra che facciano apposta a fare certe c.......

Comment

• Font Size
        Si in generale (Civ a parte) fanno tutti un pò schifo...ma nel Ninja abbiamo toccato il fondo...e dato che il costo è pari all'R6 cup....

Comment

• Font Size
          vai col trofeo verdone ! l anno prossimo ho voglia di fare una wildCard se me l accettano c'è già mio fratello che vi rompe le scatole :-) , una sola wild card , dai Tamoto metti la moto !!!"

Comment

• Font Size
            grande antonello!!!
            vorrei vedere un duello in famiglia.
            Due grandi manici...Salutami ROby
            ciao

De Luca

Comment

• Font Size
              Monzi el Marieto...Hii Così el Simone el cala la panza...hiiiiiii!

Comment

X
              Working...
              X