Buongiorno a tutti,
l'anno prossimo parteciper? alla Dunlop Cup Girone Nord ed ho bisogno di assistenza solo sul campo di gara.
Tanto per intenderci la formula che cerco ? la seguente:
Arrivo il gioved? sera in circuito e lascio al team moto ricambi abbigliamento e carrello, dopodich? mi sistemo in albergo con la mia amata famigliola e ci vediamo i giorni seguenti in base agli orari di prove libere, cronometrate e gara.
Ho necessit? quindi di:
N.B.: io corro con CBR 600 RR 2008, e nn mi farebbe schifo se il team in questione corresse con la medesima moto per ovvie ragioni!!
Contattatemi qui, in pm oppure direttamente alla seguente mail: emanuele.navone@finasco.it
Nelle vostre offerte considerate che sono simpatico, ma tanto!!
Ciaoooooooooooooo
l'anno prossimo parteciper? alla Dunlop Cup Girone Nord ed ho bisogno di assistenza solo sul campo di gara.
Tanto per intenderci la formula che cerco ? la seguente:
Arrivo il gioved? sera in circuito e lascio al team moto ricambi abbigliamento e carrello, dopodich? mi sistemo in albergo con la mia amata famigliola e ci vediamo i giorni seguenti in base agli orari di prove libere, cronometrate e gara.
Ho necessit? quindi di:
- Affidare tutto il mio materiale (in box o furgone o bilico o tenda);
- Tenere in ordine la moto durante tutto il we di gara (controlli vari, cambi gomme ecc.) ;
- Rimetterla insieme in caso di caduta;
- Portarla a fare le verifiche tecniche;
- Tutto ci? che ora mi dimentico, ma di cui parleremo in caso di accordo.
N.B.: io corro con CBR 600 RR 2008, e nn mi farebbe schifo se il team in questione corresse con la medesima moto per ovvie ragioni!!
Contattatemi qui, in pm oppure direttamente alla seguente mail: emanuele.navone@finasco.it
Nelle vostre offerte considerate che sono simpatico, ma tanto!!
Ciaoooooooooooooo
Comment