Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Costi Di Iscrizione Per Civ 600 Stk O 600 Ssp

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Costi Di Iscrizione Per Civ 600 Stk O 600 Ssp

non ne so mezza, qualcuno mi puo illuminare sui costi per il civ 600 stock??? costi di iscrizione gare e campionato parlo.. non della gara come materiali di consumo...

• Font Size

Comment

• Font Size
      questo l ho trovato.. ma non capisco. dopo che ho pagato 3500 euro come pilota sono a posto? o devo pagare pure per il team??

Comment

• Font Size
        Originally posted by lupin81 View Post
        questo l ho trovato.. ma non capisco. dopo che ho pagato 3500 euro come pilota sono a posto? o devo pagare pure per il team??
        Ti parlo nel caso del team nel quale collaboro, il Ciatti Racing: la squadra paga la sua iscrizione di 9.000€ + iva se richiede il pacchetto multiservice... poi il pilota ha la sua quota di iscrizione di 3500€ + iva...
        Last edited by xsandrox; 03-12-09, 00:01.

Comment

• Font Size
          se vuoi accreditare il team devi pagare 11000 euri quasi, ed hai il pacchetto con l'hospitality ed il box.... poi ogni pilota deve pagare la sua quota di 3500 euro + iva

se invece vuoi fare il barbun come noi, ti metti con la tenda nel paddock ed il pilota si paga la sua quota e stop

Comment

• Font Size
            Originally posted by alex600rr View Post
            se vuoi accreditare il team devi pagare 11000 euri quasi, ed hai il pacchetto con l'hospitality ed il box.... poi ogni pilota deve pagare la sua quota di 3500 euro + iva

se invece vuoi fare il barbun come noi, ti metti con la tenda nel paddock ed il pilota si paga la sua quota e stop
            Ciao Ale! Mi sa che l'anno prossimo tra CIV e Dunlop Cup ci vedremo pi? spesso io e te che con le nostre fidanzate!

Comment

• Font Size
              Originally posted by xsandrox View Post
              Ciao Ale! Mi sa che l'anno prossimo tra CIV e Dunlop Cup ci vedremo pi? spesso io e te che con le nostre fidanzate!
              CIAO SANDRO!!!! ... sai.. stavo pensando la stessa cosa anche io! ...

il 2010 lo vedo ricco di...... pipp.... emh.... vabb? ...single.. ahahahahah

Comment

• Font Size
                Originally posted by alex600rr View Post
                CIAO SANDRO!!!! ... sai.. stavo pensando la stessa cosa anche io! ...

il 2010 lo vedo ricco di...... pipp.... emh.... vabb? ...single.. ahahahahah

mi sa di si... sono 7 appuntamenti CIV + 5 Dunlop = 13 weekend...

Gli altri che avr? liberi voglio andare in pista per conto mio... si, mi sa proprio che a breve torner? sigle!

Comment

• Font Size
                  pensa io che faccio anche l amatori. la mia ragazza ha detto che mi lascia prima che inizia il campionato...

Comment

• Font Size
                    pensa io che faccio anche l amatori. la mia ragazza ha detto che mi lascia prima che inizia il campionato...
                    anche la mia...
                    Anche perch? poi nei weekend liberi da impegni di gare con il team, non ce l'andiamo a fare qualche pistata anche per cavoli nostri?

Comment

• Font Size
                      azz,mi sa che anche se vado piano mi iscrivo a tutti i campionari ,tanto sarebbero sempre soldi risparmiati

Comment

X
                      Working...
                      X