non ne so mezza, qualcuno mi puo illuminare sui costi per il civ 600 stock??? costi di iscrizione gare e campionato parlo.. non della gara come materiali di consumo...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Costi Di Iscrizione Per Civ 600 Stk O 600 Ssp
Collapse
X
-
Originally posted by lupin81 View Postquesto l ho trovato.. ma non capisco. dopo che ho pagato 3500 euro come pilota sono a posto? o devo pagare pure per il team??Last edited by xsandrox; 03-12-09, 00:01.
Comment
-
se vuoi accreditare il team devi pagare 11000 euri quasi, ed hai il pacchetto con l'hospitality ed il box.... poi ogni pilota deve pagare la sua quota di 3500 euro + iva
se invece vuoi fare il barbun come noi, ti metti con la tenda nel paddock ed il pilota si paga la sua quota e stop
Comment
-
Originally posted by alex600rr View Postse vuoi accreditare il team devi pagare 11000 euri quasi, ed hai il pacchetto con l'hospitality ed il box.... poi ogni pilota deve pagare la sua quota di 3500 euro + iva
se invece vuoi fare il barbun come noi, ti metti con la tenda nel paddock ed il pilota si paga la sua quota e stop
Comment
-
Originally posted by xsandrox View PostCiao Ale! Mi sa che l'anno prossimo tra CIV e Dunlop Cup ci vedremo pi? spesso io e te che con le nostre fidanzate!
il 2010 lo vedo ricco di...... pipp.... emh.... vabb? ...single.. ahahahahah
Comment
-
Originally posted by alex600rr View PostCIAO SANDRO!!!! ... sai.. stavo pensando la stessa cosa anche io! ...
il 2010 lo vedo ricco di...... pipp.... emh.... vabb? ...single.. ahahahahah
mi sa di si... sono 7 appuntamenti CIV + 5 Dunlop = 13 weekend...
Gli altri che avr? liberi voglio andare in pista per conto mio... si, mi sa proprio che a breve torner? sigle!
Comment
-
Originally posted by lupin81 View Postpensa io che faccio anche l amatori. la mia ragazza ha detto che mi lascia prima che inizia il campionato...
Anche perch? poi nei weekend liberi da impegni di gare con il team, non ce l'andiamo a fare qualche pistata anche per cavoli nostri?
Comment
-
X
Comment