Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Calendario Velocita' 2010

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by alex600rr View Post
    ma che cagata 2 gare lo stesso giorno!!!

mah
    Ci sono i pro e i contro. Si abbattono i costi di un intero week-end gara(soprattutto del gioved? dove si paga caro per provare),ma se cadi rischi di perdere due gare.
    Per? sono a favore,anzi ne farei due anche a Imola nello stesso week-end cosi si recupera per gli anni che non si ? corso

Comment

• Font Size
      Si ovvio che ci sono pro e contro, però io due gare le avrei fatte appunto ad Imola

Comment

• Font Size
        Originally posted by terribile29 View Post
        Ci sono i pro e i contro. Si abbattono i costi di un intero week-end gara(soprattutto del gioved? dove si paga caro per provare),ma se cadi rischi di perdere due gare.
        Per? sono a favore,anzi ne farei due anche a Imola nello stesso week-end cosi si recupera per gli anni che non si ? corso
        ..io non sono assolutamente d'accordo...
        ad agosto, a misano, si sono svolte 2 gare (una era il recupero del 19 aprile), io sono caduto in qualifica facendomi male ed ho dovuto saltare entrambe le gare....per non parlare dei costi.....tra le quali le gomme...
        l'unica cosa che risparmi sono i soldi del trasferimento....

Comment

• Font Size
          Originally posted by ippo73 View Post
          ..io non sono assolutamente d'accordo...
          ad agosto, a misano, si sono svolte 2 gare (una era il recupero del 19 aprile), io sono caduto in qualifica facendomi male ed ho dovuto saltare entrambe le gare....per non parlare dei costi.....tra le quali le gomme...
          l'unica cosa che risparmi sono i soldi del trasferimento....
          Infatti ho detto che ci sono i contro,cio? le cadute che ti possono far perdere due gare come nel tuo caso.Per? non mi puoi dire che i costi diversi sono solo nel trasferimento o si alzano tanto,perch? se fai una gara in pi? nello stesso week-end al costo tatale devi aggiungere solo un treno di gomme(che ? quello per la seconda gara),mentre per una gara in pi? partendo dalle libere del giovedi......la cifra la sai anche tu.

Comment

• Font Size
            beh bisogna vedere anche in quale categoria si corre...se fai 2 gare con una stock o con una moto del trofeo ha un costo(un treno di gomme,benzina e al massimo le pastiglie),se corri con un gp o con un sbk i costi cambiano notevolmente...però è lo stesso perchè tanto va fatta lo stesso la gara.
            L'unica cosa che mi fa ridere è la bozza del calendario per l'anno prossimo,dove si ha uno stop di 2 mesi e 15 giorni tra la gara di misano e quella di imola...

Comment

• Font Size
              Originally posted by robyrs125sp View Post
              beh bisogna vedere anche in quale categoria si corre...se fai 2 gare con una stock o con una moto del trofeo ha un costo(un treno di gomme,benzina e al massimo le pastiglie),se corri con un gp o con un sbk i costi cambiano notevolmente...per? ? lo stesso perch? tanto va fatta lo stesso la gara.
              L'unica cosa che mi fa ridere ? la bozza del calendario per l'anno prossimo,dove si ha uno stop di 2 mesi e 15 giorni tra la gara di misano e quella di imola...
              Concordo,allora aggiungo un pistone in pi? per il 125 e un motore in pi? per il sbk Ducati

Comment

• Font Size
                ivan tu l'anno prossimo cosa fai?
                ancora stock?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by robyrs125sp View Post
                  ivan tu l'anno prossimo cosa fai?
                  ancora stock?
                  Non lo s?,non ho nessuna proposta quindi per adesso non corro,spero di trovare qualcosa per divertirmi.Attendo fiducioso e allenato

Comment

• Font Size
                    Da noi cè posto se vuoi!!!!sono il meccanico di valsecchi!

Comment

• Font Size
                      Infatti ho detto che ci sono i contro,cio? le cadute che ti possono far perdere due gare come nel tuo caso.Per? non mi puoi dire che i costi diversi sono solo nel trasferimento o si alzano tanto,perch? se fai una gara in pi? nello stesso week-end al costo tatale devi aggiungere solo un treno di gomme(che ? quello per la seconda gara),mentre per una gara in pi? partendo dalle libere del giovedi......la cifra la sai anche tu.

certo ? che se le qualifiche del sabato determinano le griglie di entrambe le gare, allora posso essere d'accordo con te...cio? un solo treno di gomme...
                      spero veramente sia cos?...;-)

Comment

• Font Size
                        Originally posted by ippo73 View Post
                        certo ? che se le qualifiche del sabato determinano le griglie di entrambe le gare, allora posso essere d'accordo con te...cio? un solo treno di gomme...
                        spero veramente sia cos?...;-)
                        Sar? sicuramente cos?,anche perch? con tutte le gare che vogliono raggruppare in un week di gara,altrimenti bisogna fare gare di 5 giri......e non metterei la mano sul fuoco che non ci stiano gi? pensando cosi da inserire anche le gare di scooter e sidecar

Comment

• Font Size
                          Sar? sicuramente cos?,anche perch? con tutte le gare che vogliono raggruppare in un week di gara,altrimenti bisogna fare gare di 5 giri......e non metterei la mano sul fuoco che non ci stiano gi? pensando cosi da inserire anche le gare di scooter e sidecar

ehi ehi... non fantastichiamo troppo...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Sidecar View Post
                            ehi ehi... non fantastichiamo troppo...

Comment

• Font Size
                              a me basterebbe che ci fossero delle gare decenti in italia per i miei amati tre ruote...

Comment

X
                              Working...
                              X