Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

TROFEO DI NATALE a Vallelunga

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by capello View Post
    ciao Nine',bentornato nella mischia....

ciao , nella mischia e piu' incazzato di prima.

Comment

• Font Size
      Originally posted by jack View Post
      ciao nin? ? un piacere risentirti

ma quindi l'anno prossimo avremo nuovamente l'accoppiata ninetto/davide in gara??
      e' un piacere anche per me. si!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!visto che per molti quando era al suo debutto sul mio 1000 e nessuno se n'era accorto quasi quasi sembrava che il suo limite fosse proprio la mia moto.ma!!!se qualcuno vedesse meglio forse si accorgerebbe che l'episodio sfortunato di monza e la stupidata di misano saremmo stati primi nel mondiale come ricordera nell'italiano 2? con 3 gare con gomme standard e 3 gare con gomme pari al primo e quindi nostre vittorie.sono incazzato e questo e' quanto.il tempo dira' come sono le cose ciao a presto

Comment

• Font Size
        We ninetto, è sempre un gran piacere leggerti...

Comment

• Font Size
          Originally posted by bgero54 View Post
          1) Alfonsi
          2) Pini
          3) Polita
          4) Lacalendola
          5) Zerbo
          6) Giugliano

Purtroppo mio figlio,che partiva dall'ottava posizione n? 83, si ? ritirato al secondo giro per rottura del cambio

allora ti/vi conosco
          peccato per la gara!

Comment

• Font Size
            c'è modo di vedere le classifiche?
            sul sito non gmc non le trovo...

Comment

• Font Size
              Originally posted by ninetto suriano View Post
              invece per gli amici di giugliano dico di stare tranquilli che presto tornera' quel gran pilota che e'. dovremo lavorare e stare tranquilli.il lavoro sara' lungo e stressante ma sara' prontissimo e ancora di piu' al momento opportuno.intanto sappiate che lavora e lavora da me.!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
              Grande Ninetto! In bocca al lupo ad entrambi....VE LO MERITATE!!!

Comment

• Font Size
                Grandissimo anche Tommaso Lorenzetti......ancora vittorioso nella 600 stk!
                Bravissimo francesco Cocco.....8° (ha solo 14 anni!)
                Davanti...(Tommaso #154 a parte) è stata una gran battaglia....e se la giocavano tutti! bellissima gara per chiudere l'anno....
                Complimenti al Real Racing Team padrona di Vallelunga...dopo le numerose vittorie sul circuito romano (tra cui l'Endurance...proprio con Tommaso e Checco)

Comment

• Font Size
                  Piccola puntualizzazione: Alfonsi aveva una Stock e purtroppo ? anche andato da paura

Comment

• Font Size
                    Originally posted by SUPERAGHI View Post
                    Piccola puntualizzazione: Alfonsi aveva una Stock e purtroppo ? anche andato da paura
                    ciao Vec?o!!!

tu invece...solito chiodo...solo secondo con una Bimota......

Comment

• Font Size
                      Scusate ma perch? quando gli altri stanno davanti c'? sempre un accusare differenze di moto e materiali? la open libera quindi nulla di strano che ci fossero delle sbk ,poi le gomme?? be io posso dire che in una gara come quella di ieri con le temperature che c'erano non penso che si potevano provare gomme speciali, poi se Ninetto dice che le cose stanno diversamente non lo so.
                      Ninetto scusa ma le sc2 sono gomme speciali?
                      Resta da sottolineare che Giuliano e uno Forte e non va messo in discussione
                      ci sono fattori che hanno condizionato la gara di quasi tutti i piloti girare sull'asciutto solo un turno (per noi 4 giri) e poi fare la gara non si ? riusciti a lavorare bene sulla moto per una gara asciutta credo che i ragazzi hanno fatto il massimo in gara. Complimenti a tutti.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by mino63 View Post
                        Scusate ma perch? quando gli altri stanno davanti c'? sempre un accusare differenze di moto e materiali? la open libera quindi nulla di strano che ci fossero delle sbk ,poi le gomme?? be io posso dire che in una gara come quella di ieri con le temperature che c'erano non penso che si potevano provare gomme speciali, poi se Ninetto dice che le cose stanno diversamente non lo so.
                        Ninetto scusa ma le sc2 sono gomme speciali?
                        Resta da sottolineare che Giuliano e uno Forte e non va messo in discussione
                        ci sono fattori che hanno condizionato la gara di quasi tutti i piloti girare sull'asciutto solo un turno (per noi 4 giri) e poi fare la gara non si ? riusciti a lavorare bene sulla moto per una gara asciutta credo che i ragazzi hanno fatto il massimo in gara. Complimenti a tutti.
                        precisiamo:non sono tipo da trovarsi scuse o sminuire i piloti che come sapete sono tutti ammirati da me.come alfonsi grandissimo.solo che qualcuno aveva gia' giudicato la prova di giugliano senza avere elementi ed io ne ho fornito qualcuno

Comment

• Font Size
                          Originally posted by SUPERAGHI View Post
                          mi scuso se non sono stato preciso ma preciso che non intendevo togliere nulla ad alfonsi che stimo ma volevo solo fare riferimento come detto sotto e che non mi servono scuse parlando di motociclismo. sicuramente alfonsi e' stato bravissimo ma questo gia' si sapeva

Comment

• Font Size
                            Originally posted by JimMorrison1986 View Post
                            Grande Ninetto! In bocca al lupo ad entrambi....VE LO MERITATE!!!
                            grazie e crepi il lupo

Comment

• Font Size
                              Ninetto nessun problema, resta la certezza di un Giuliano che sicuramente e tra i pi? forti piloti in circolazione in bocca al lupo per il prossimo anno.
                              Lacalendola G.

Comment

• Font Size
                                per concludere:basta saper leggere:non ho accusato nessuno,non ho messo in dubbio capacita' di nessun pilota che ripeto oltre che amici sono stimatissimi da me. ho difeso solo davide da un giudizio che non condivido ma lecito da esprimere come e' lecita la mia risposta.sul tema delle gomme prego astenersi le ho menzionate per diritto di cronaca.

Comment

X
                                Working...
                                X