Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

TROFEO DI NATALE a Vallelunga

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

TROFEO DI NATALE a Vallelunga

Insomma, questo weekend si corre a Valle e qui nessuno ne parla?!
    Io sono stato oggi (venerd&#236 e la pista era umida... pochi giri per tutti!

Certo, non è proprio il paddock delle grande occasioni, però qualcuno c'era ed è comunque un'occasione importante per tanti discorsi in ottica 2010!

Sono curioso di rivedere Giugliano con la Suzuki di Suriano... speriamo che domani e dopodomani non piova perché le temperature erano ottime, 16/18°...
    Last edited by xsandrox; 27-11-09, 22:02.

• Font Size
    io vado domani

ahòòòòòò rumeno me l'hai portato il telajo?

cià bbello

Comment

• Font Size
      Originally posted by frankie22 View Post
      io vado domani

ahòòòòòò rumeno me l'hai portato il telajo?

cià bbello
      Si che l'ho portato, non t'è arrivato ieri il messaggino di conferma!!!??!!

L'ho lasciato nelle mani di Roberto...

p.s. per quanto mi sono sbattuto, voglio un feedback coi fiocchi!!
      Last edited by xsandrox; 28-11-09, 11:44.

Comment

• Font Size
        Originally posted by xsandrox View Post
        Si che l'ho portato, non t'? arrivato ieri il messaggino di conferma!!!??!!

L'ho lasciato nelle mani di Roberto...

p.s. per quanto mi sono sbattuto, voglio un feedback coi fiocchi!!

hai ragione caro!

mi insegni a farlo che ultimamente il sistema non me li fa piu rilasciare??
        grazieeeeeeeeee

Comment

• Font Size
          Originally posted by xsandrox View Post
          Insomma, questo weekend si corre a Valle e qui nessuno ne parla?!
          Io sono stato oggi (venerd?) e la pista era umida... pochi giri per tutti!

Certo, non ? proprio il paddock delle grande occasioni, per? qualcuno c'era ed ? comunque un'occasione importante per tanti discorsi in ottica 2010!

Sono curioso di rivedere Giugliano con la Suzuki di Suriano... speriamo che domani e dopodomani non piova perch? le temperature erano ottime, 16/18?...
          Se non sbaglio anche due anni f? sempre nel trofeo di Natale Giuliano aveva corso con Suriano per poi fare tutta la stagione,speriamo sia la volta buona e soprattutto duratura.....

Comment

• Font Size
            Originally posted by terribile29 View Post
            Se non sbaglio anche due anni f? sempre nel trofeo di Natale Giuliano aveva corso con Suriano per poi fare tutta la stagione,speriamo sia la volta buona e soprattutto duratura.....
            nel 2007
            c'ero anche io a quella gara e ho dei bellissimi ricordi
            l'ultima "vera" gara che ho fatto
            nelle prove Giugliano mi ha passato in modi in cui pensavo non fosse possibile farlo.........talento cristallino
            i soldi dell'iscrizione alla gara sono valsi solo per lo show........
            faceva freddo e ha piovuto
            alla fine ho fatto una bella gara con un tempo sul giro molto buono 2,01 sul bagnato con fango all'uscita della soratte..........
            infatti ho recuperato 13 posizioni, e ho girato pi? forte di piloti veri.......

quella fu anche l'ultima gara di Bruno Scatola........grandissimo
            in gara ha fatto il best lap ,migliore di Giugliano, con il quale alla fine si ? preso a sportellate......

Scatola si present? con una vecchia R7 nel primo turno di prove mi stava dietro, al secondo turno era a mezza classifica..........in gara ha rischiato di vincere............
            tempo sul bagnato 1,54........
            50 anni

bei ricordi........se penso a come sto messo adesso mi viene da piangere
            darei il culo per poter fare il trofeo di natale domani

Comment

• Font Size
              Originally posted by livelegend View Post
              nel 2007
              nelle prove Giugliano mi ha passato in modi in cui pensavo non fosse possibile farlo.........talento cristallino
              alla fine ho fatto una bella gara con un tempo sul giro molto buono 2,01 sul bagnato con fango all'uscita della soratte..........

in gara ha fatto il best lap ,migliore di Giugliano, con il quale alla fine si ? preso a sportellate......

Scatola si present? con una vecchia R7 nel primo turno di prove mi stava dietro, al secondo turno era a mezza classifica..........in gara ha rischiato di vincere............
              50 anni

Davide.........un amico...Davide un pilota........vero.

Comment

• Font Size
                Last edited by bgero54; 29-11-09, 15:15.

Comment

• Font Size
                  nel 2007

50 anni

insomma...
                  forse ti confondi con Vittorio.
                  entrambi comunque hanno lasciato dei bei ricordi in diverse questure...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by bgero54 View Post
                    Alfonsi notevole... ? un ragazzo dalla grande esperienza ma girare sotto il '41 in quelle condizioni ? davvero pratica per pochi!

La classifica dei 600 riesci a pubblicarla???

Comment

• Font Size
                      vecchiaguardia e ippo partono attaccati... ahah!! sai che risate si faranno!!

Comment

• Font Size
                        ciao giotto.....
                        ahahahaa....si vero...ci si divertirà parecchio in gara....considerando che oggi ho avuto dei problemi nel secondo turno...
                        al primo turno sull'acqua, ero 7mo.....con 55.9....da paura....ho toccato il cielo con un dito sapendo di essermi messo dietro nomi altisonanti....ma il sogno (come d'altronde doveva essere) è durato solo 3 ore...infatti al secondo turno m'hanno legnato tutti!
                        ciao a tutti!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by paolobo View Post
                          insomma...
                          forse ti confondi con Vittorio.
                          entrambi comunque hanno lasciato dei bei ricordi in diverse questure...
                          no no era Bruno Scatola..........

classe open

Comment

• Font Size
                            I risultati della superpole della master 600???

Comment

• Font Size
                              che fosse Bruno ci credo, e' sul "grandissimo" che sono perplesso...

Comment

X
                              Working...
                              X