Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

A.A.A. piloti cercasi per il Trofeo Moriwaki 250 4T

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ragazzi per quanto riguarda le pedane avete ragione, ma la honda in quell occasione ci ha portato le moto con le pedane fisse anche perche' era impossibile x noi mettersi a prendere le misure e spostare le pedane a ogni uscita dei piloti, x? ? ovvio che nel momento in cui la moto ? vostra prendete le vostre misure e le regolate di conseguenza
    mentre per cio' che riguarda l iscrizione all europeo stock 600 personalmente non so nulla dello "sconcerto" degli altri piloti, anche x? la racing link ? stata chiara da subito che il premio della vittoria del trofeo sarebbe stata la sola iscrizione (che cmq ha costi elevatissssssimi) e non l ingaggio in un team, che nel caso specifico, Luca ha gia' il suo team e al momento credo proprio non voglia cambiare

p.s. ciao federicaaaaaa

Comment

• Font Size
      Originally posted by miss hasia46 View Post
      ragazzi per quanto riguarda le pedane avete ragione, ma la honda in quell occasione ci ha portato le moto con le pedane fisse anche perche' era impossibile x noi mettersi a prendere le misure e spostare le pedane a ogni uscita dei piloti, x? ? ovvio che nel momento in cui la moto ? vostra prendete le vostre misure e le regolate di conseguenza
      mentre per cio' che riguarda l iscrizione all europeo stock 600 personalmente non so nulla dello "sconcerto" degli altri piloti, anche x? la racing link ? stata chiara da subito che il premio della vittoria del trofeo sarebbe stata la sola iscrizione (che cmq ha costi elevatissssssimi) e non l ingaggio in un team, che nel caso specifico, Luca ha gia' il suo team e al momento credo proprio non voglia cambiare

p.s. ciao federicaaaaaa
      Comunque per quanto possibile siete stati molto disponibili a girare il cambio per noi che siamo poco rESSing

Comment

• Font Size
        Originally posted by Racing_34 View Post
        Comunque per quanto possibile siete stati molto disponibili a girare il cambio per noi che siamo poco rESSing
        Verissimo!!! La disponibilit? non ? mancata, anzi!!!
        In pi? le moto oltre le pedane fisse avevano la sella di spessore minimo, una volta che si decide di correre la si pu? mettere di qualche cm pi? alta...e potrebbe agevolare la posizione!.... penso che la cosa importante sia stata provare la moto e capire le sue potenzialit?, che secondo me sono molte!

Comment

• Font Size
          ma per avere le foto come si fa?? ho contattato anna e ha solo quelle delle ragazze, dice che la macchina era del team e quindi le foto le avete voi

Comment

• Font Size
            le foto le ha lorenzo il responsabile della racing link...dopo le feste mi darà il cd

Comment

• Font Size
              Originally posted by luky92 View Post
              le foto le ha lorenzo il responsabile della racing link...dopo le feste mi dar? il cd
              ci sono novit???

Comment

X
              Working...
              X