Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Promo Race Cup Trofeo Sud Italia
Collapse
X
-
Originally posted by CokiDrug View PostMi sento ghettizzato solo perch? sono Valdoromano
non mi sembrava il caso di darti altre incombenze...
se dovessi renderti libero... sai che ti aspettiamo sempre... come pilota... forse (al di la di quelle fisiche che pu? darti solo "Brunda" ...) avrai maggiori soddisfazioni... :-)
Comment
-
ok!! ho gi? capito che dovr? indossare la tunica, prendere uno sgabellino e cospargere il suolo del box di chicchi di riso dove COKI, alla fine di ogni turno di prove e fine gara, si inginocchier? per confessare i suoi peccati......(es: non riesco a curvare/ a frenare / ad accellerare/ a superare.........meglio se mi monti i rapporti da 15/43 anzi no 16/30 anzi no meglio 60/01..) ..................CHE VITACCIA CHE MI ASPETTA..........
a proposito ciao a tutti gli amici siculi
Comment
-
Originally posted by Iannaman View PostOriginally posted by NinOne View Postmi dispiace... ma tu eri gi? impegnato a fare il manager/assistente di pista/confessore/consolatore... e chiss? cos'altro di Blundik...
non mi sembrava il caso di darti altre incombenze...
se dovessi renderti libero... sai che ti aspettiamo sempre... come pilota... forse (al di la di quelle fisiche che pu? darti solo "Brunda" ...) avrai maggiori soddisfazioni... :-)
a proposito ciao a tutti gli amici siculi
Robbetto aveva bisogno delle mie certezze tradotte in indicazioni chiare
MAPPA STREET MAPPA STREET