Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Promo Race Cup Trofeo Sud Italia

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Promo Race Cup Trofeo Sud Italia

Dopo il successo dello scorso anno il moto club Sicilyonbike organizza per la seconda volta la Promo Race Cup, il trofeo promozionale per il Sud Italia. Chi ? stato all'eicma ha magari visto qualcosa allo stand Continental. Quest'anno si corre a Racalmuto, Binetto e Vallelunga. Il 29 ci sar? la presentazione e daremo tutti i dettagli. Se qualche pilota fosse interessato pu? tranquillamente contattarmi.

• Font Size
    :sprint: io dovrei esserci

Comment

• Font Size
      Voi siciliani siete davvero bravi a fare quello che fate con tutti gli impedimenti che avete dovuti alla distanza e ad altri fattori.
      Personalmente vi stimo molto.
      Last edited by Daniele01; 20-11-09, 11:39.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Blundik View Post
        Tu non dovevi smettere???

Comment

• Font Size
          Originally posted by Daniele01 View Post
          Voi siciliani siete davvero bravi a fare quello che fate con tutti gli impedimenti che avete dovuti alla distanza e ad altri fattori.
          Personalmente vi stimo molto.
          Ciao Daniele, noi non ci conosciamo direttamente, tu hai conosciuto il mio socio Nino Bellinghieri. Se tutto va come deve andare probabilmente ci conosceremo durante la stagione perch? qualcuno dei nostri dovremmo portarlo a correre nella Power Cup come Wild Card. Ti assicuro che la stima ? reciproca...

Comment

• Font Size
            Originally posted by Tyler View Post
            Tu non dovevi smettere???
            non mi ricordo

Comment

• Font Size
              Originally posted by Tyler View Post
              Ciao Daniele, noi non ci conosciamo direttamente, tu hai conosciuto il mio socio Nino Bellinghieri. Se tutto va come deve andare probabilmente ci conosceremo durante la stagione perch? qualcuno dei nostri dovremmo portarlo a correre nella Power Cup come Wild Card. Ti assicuro che la stima ? reciproca...

Mi ricordo benissimo di Nino.
              Se decidete di venire a fare una gara nella Power Cup telefonatemi qualche giorno prima cha la sera mi organizzo e andiamo a mangiare tutti assieme in un posto carino.
              Grazie e saluta Nino. :-)

Comment

• Font Size
                Originally posted by Daniele01 View Post
                Mi ricordo benissimo di Nino.
                Se decidete di venire a fare una gara nella Power Cup telefonatemi qualche giorno prima cha la sera mi organizzo e andiamo a mangiare tutti assieme in un posto carino.
                Grazie e saluta Nino. :-)
                Grazie per i complimenti e per il saluto Daniele... spero che pi? prima che poi le nostre strade si incontrino ...
                A presto Nino

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Blundik View Post
                  prima discutiamo sulle modifiche al regolamento che vorresti per avere pi? possibilit? di vittoria.... e poi vediamo se ci sarai o meno...

P.S. non so mettere le faccine... ma immaginane una che si sganascia dal ridere....

Comment

• Font Size
                    ci saranno per caso delle agevolazioni per chi vuole partecipare ma ? un p? pi? a nord geograficamente?

Mi hanno detto che ci sono dei maniconi molto focosi :giulius: e sto pensando a una possibile partecipazione

Comment

• Font Size
                      Originally posted by g2barbero View Post
                      ci saranno per caso delle agevolazioni per chi vuole partecipare ma ? un p? pi? a nord geograficamente?

Mi hanno detto che ci sono dei maniconi molto focosi :giulius: e sto pensando a una possibile partecipazione
                      se ne pu? sempre parlare...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by NinOne View Post
                        se ne può sempre parlare...
                        ma occhio... che dalle nostre parti organizziamo pure eventi del genere... dove prima che l'agonismo vige la legge della goliardia...
                        Last edited by NinOne; 24-11-09, 20:48.

Comment

• Font Size
                          se ne pu? sempre parlare...
                          Ma tu sei un organizzatore? Parliamone

Comment

• Font Size
                            ma occhio... che dalle nostre parti organizziamo pure eventi del genere... dove prima che l'agonismo vige la legge della goliardia...
                            http://www.sicilyonbike.it/forum/ind...?topic=27044.0
                            grande

Comment

• Font Size
                              Originally posted by g2barbero View Post
                              Ma tu sei un organizzatore? Parliamone
                              io e Tyler siamo gli organizzatori... e Blundik ? il promoter... scegli tu con chi parlarne...!!

Comment

X
                              Working...
                              X