Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Dovere, adesso dico a un amico di prendere informazioni, che lui e suo fratello vorrebbero fare qualcosa l'anno prossimo. Questo potrebbe essere interessante.
si ti dico che anche io sono interessato per un wild card, io volevo soprattutto sapere se facevano girare separati(ovvero una gara tutti con le michelin) o se facevano girare tutti insieme con la 600amatori e poi classifiche separate. la seconda ipotesi mi avrebbe fatto perdere l'interessamento alla cosa se non si fosse capito :-)
Ma nemmeno io sapevo che facevano questo trofeo. Grande Ubba che hai chiesto. Ma pubblicit? ne fanno? Dove? Sul sole 24 ore?
Sul Sole 24 ore no ma se comperi gli ultimi tre Motosprint (compreso quello di questa settimana) trovi una meza pagina di pubblicit?.
Le altre info le trovi sul sito del trofeo www.powercup.it
si ti dico che anche io sono interessato per un wild card, io volevo soprattutto sapere se facevano girare separati(ovvero una gara tutti con le michelin) o se facevano girare tutti insieme con la 600amatori e poi classifiche separate. la seconda ipotesi mi avrebbe fatto perdere l'interessamento alla cosa se non si fosse capito :-)
I piloti del Michelin Power Cup girano da soli.
Le 600 gommate Michelin girano sia per le prove di qualifica che per la gara da sole in una griglia, ed in un'altra griglia sia per le prove di qualifica che la gara, girano le 1000.
Gare e prove di qualifica separate tra 600 e 1000 e riservate ai soli gommati Michelin della Power Cup.
Son tutti dei fermi!!!
Soprattutto quelli della mille!
L'organizzazione, essendo la stessa del''amatori, è eccellente. A parte il rompiballe al parco chiuso...
La competitività è al livello dell'amatori pro anche se forse, soprattutto nella mille, ha pagato ancora un po' la differenza di prestazioni delle gomme...inutile nasconderlo. Il prodotto quest'anno era nuovo e credo che non si potesse chiedere di più. Confido nelle evoluzioni che sembrano previste per il prossimo anno.
Michelin sta oggettivamente spendendo molto per questo trofeo ed è triste vedere che in pochi lo conoscono.
(...se non avessero tagliato il pilota con la moto oro dalla pubblicità avrebbero fatto molto meglio ... ).
Dopo averci partecipato quest'anno non posso che consigliarlo.
Naturalemente, se siete molto veloci...non sarete ben accetti!!!
Son tutti dei fermi!!!
Soprattutto quelli della mille!
L'organizzazione, essendo la stessa del''amatori, ? eccellente. A parte il rompiballe al parco chiuso...
La competitivit? ? al livello dell'amatori pro anche se forse, soprattutto nella mille, ha pagato ancora un po' la differenza di prestazioni delle gomme...inutile nasconderlo. Il prodotto quest'anno era nuovo e credo che non si potesse chiedere di pi?. Confido nelle evoluzioni che sembrano previste per il prossimo anno.
Michelin sta oggettivamente spendendo molto per questo trofeo ed ? triste vedere che in pochi lo conoscono.
(...se non avessero tagliato il pilota con la moto oro dalla pubblicit? avrebbero fatto molto meglio ... ).
Dopo averci partecipato quest'anno non posso che consigliarlo.
Naturalemente, se siete molto veloci...non sarete ben accetti!!!
Sarei io il rompiballe al parco chiuso ??? Bene, bene...........me ne ricorder?, tranquillo
Ciao a tutti, avrei una domanda per voi esperti di trofei...
Sto per tornare ad una ss, ma non so ancora di preciso quale.
Se dovessi buttarmi sulla cilindrata 750 (od anche 848), a quale trofeo potrei partecipare?
Se vado nella categoria mille mi bastonano tutti...
Nella 600 non potrei...
help me thank you!
Se dovessi buttarmi sulla cilindrata 750 (od anche 848), a quale trofeo potrei partecipare?
Nella 600 non potrei...
help me thank you!
Alessandro.
Con il 750 o con un 848 puoi stare solo con i 1000
Nella 600 non potrei...
help me thank you!
Alessandro.
750 4 cilindri va nella categoria 1000.
750 2 cilindri va nella categoria 600.
848 va nella categoria 1000.
Comment