Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Trofeo Dunlop 2010? Mah....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Trofeo Dunlop 2010? Mah....

Stavo pensando dopo anni passati a far garette a Rjieka con i vari organizzatori stavo pensando di tornare a correre in Italia...(anche se di fatto si gira molto meno).

La mia scelta si orienterebbe o sull'amatori o sulla Dunlop Cup.

Vorrei sapere un po di info.....orari di prove (tipo quando partecipavo al motoestate al Mugello e in concomitanza c'era la Premier ci facevano fare e prove alle 9 del mattino e la gara alle 1830)....organizzazione, livello, categorie

Grazie in anticipo a tutti

• Font Size
    ancora non si sa niente,ma per gli orari è rimasto tutto come dici tu...prendono millemila categorie e fanno orari assurdi...

amatori organizzazione molto buona a mio parere,livello corrono tutti...c'è sia il base che è bassino(ma non troppo...2 04 coi 600 al mugello i primi..col 1000 2 01) e il pro che sono un po piu svelti...

la dunlop il livello è piu alto..ma come organizzazione non so dirti..penso sia comunque molto buona essendo un trofeo organizzato ufficialmente da una casa costruttrice di gomme che non può rimetterci la faccia..

Comment

• Font Size
      Passano gli anni ma queste cose sono sempre le stesse.....se vai al mugello prima c'e' la premier e poi tutti gli altri.....a parte il livello bassino dell amatori base (2.01 non mi sembra cosi basso come livello.....) nelle gare quanti turni di prove sono compresi....solo le ufficiali? o ci mettono dentro anche qualche prova libera (anche se dubito....)

Comment

• Font Size
        be per l'amatori ci sono 2 turni il sabato e la gara la domenica , se vuoi ti devi comprare i turni il venerdi ..... di sicuro con le "gare" organizzate da yura piuttosto che tecno team si gira di piu' e questo e il lato positivo considerando che comunque il livello se vuoi stare davanti e buono , per amatori o dunlop sei in un trofeo FMI sei in italia e in generale forse ti da un gusto diverso ....... anche io sto pensando a farne uno dei due , la cosa che mi piace meno ? appunto il fatto di essere inserito in orari strani e comunque di provare molto meno spendendo gli stessi soldi

Comment

• Font Size
          European Dunlop Championship 2010!!!!!!!

Mi sa che optero' per quello......si corre con le 211 gp (quelle del civ pero?) nella stock 1000 e 600.....e kr per la superbike. Il 12 dicembre presentazione ufficiale...
          Organizza tecno team e che ne dicano io ci giro dal 2000 e non ho mai avuto a che dire.....

Comment

• Font Size
            Originally posted by alessandrotorrie View Post
            European Dunlop Championship 2010!!!!!!!

Mi sa che optero' per quello......si corre con le 211 gp (quelle del civ pero?) nella stock 1000 e 600.....e kr per la superbike. Il 12 dicembre presentazione ufficiale...
            Organizza tecno team e che ne dicano io ci giro dal 2000 e non ho mai avuto a che dire.....
            ma ? euroepo??? azz

Comment

• Font Size
              Europeo......si correra' fuori Italia....Brno, Hungaro, Slovacchia, Rjieka, Pannonia...

Comment

• Font Size
                Non è europeo....
                è est-europeo.

Comment

• Font Size
                  con un organizzatore è nato il nuovo trofeo dunlop european series

Comment

• Font Size
                    Costa tanto quanto gli altri e si gira il triplo.....certo le trasferte sono piu' lunghe pero' ci si sfoga 3 giorni

Comment

• Font Size
                      Originally posted by alessandrotorrie View Post
                      Passano gli anni ma queste cose sono sempre le stesse.....se vai al mugello prima c'e' la premier e poi tutti gli altri.....a parte il livello bassino dell amatori base (2.01 non mi sembra cosi basso come livello.....) nelle gare quanti turni di prove sono compresi....solo le ufficiali? o ci mettono dentro anche qualche prova libera (anche se dubito....)
                      mi viene da sorridere quando leggo che un amatore al mugello gira in 2.01..., non credo si possa chiamare piu amatore

Comment

• Font Size
                        e cosa dovrebbe essere visto che I PILOTI girano 54/55/ come minimo sono 4 secondi al giro praticamente una vita ....

Comment

• Font Size
                          e no scusa i sec. sono 6 .....

Comment

• Font Size
                            Originally posted by alexandro View Post
                            e cosa dovrebbe essere visto che I PILOTI girano 54/55/ come minimo sono 4 secondi al giro praticamente una vita ....
                            i piloti, 6 sec. al mugello, io non credo che si possa parlare di amatori, io amatori intendo gente che non ha mai gareggiato e non credo che un amatore anche sia stato al mugello 3/4/5/6 volte possa girare a 6 sec. dai piloti, invece anche nel trofeo amatori ci sono i primi dieci che magari qualcosa hanno fatto e li trovi con gli' amatori a fare i fighetti, parlo per esperienza personale, al trofeo d' inverno a bari c' era la categoria amatori dove si diceva che non potevano iscriversi piloti che gia avevano fatto delle gare e invece tutti nella categoria amatori, gente che aveva fatto un paio di trofei.......................

Comment

• Font Size
                              come sempre in italia accadono queste cose.....per vincere la coppa del nonno.
                              I vari Bocelli, ecc che fanno i trofei amatori...mi viene da ridere ma vige la regola dell'euro.

Comment

X
                              Working...
                              X