Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Trofeo Bridgestone 2010..chi c'e'?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Trofeo Bridgestone 2010..chi c'e'?

    Ciao ragazzi,finalmente sono uscite le date e i circuiti del trofeo Bridgestone 2010!!! chi e' che ce' di DDG??

    Finalmente una classifica separata da STK a OPEN!!..cacchio!

    ecco il flyer!
    Saranno anche al Bike expo' e alla fiera Motor show di Bologna per chi volesse parlare e approfondire di persona..


  • Font Size
    #2
    come saranno ste nuove gomme?
    danno qualcosa di decente stavolta oppure come l'anno scorso?

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by frankie22 View Post
      come saranno ste nuove gomme?
      danno qualcosa di decente stavolta oppure come l'anno scorso?

      che io sappia..i 1000 avranno le slick e le 600 le intagliate.gomme di nuova generazione..

      Comment


      • Font Size
        #4
        interessante, per? 2 vallelunga per chi non ? vicino ? una bella botta


        faranno anche wild card che tu sappia?

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by g2barbero View Post
          interessante, per? 2 vallelunga per chi non ? vicino ? una bella botta


          faranno anche wild card che tu sappia?
          tu stai calmo e non prendere impegni

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Blundik View Post
            tu stai calmo e non prendere impegni
            OK boss

            Stavo guardandomi un pochino intorno, c'? qualcosa di interesante qua e la....vediamo un p? che si pu? fare

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by g2barbero View Post
              OK boss

              Stavo guardandomi un pochino intorno, c'? qualcosa di interesante qua e la....vediamo un p? che si pu? fare
              aspetta il 22.
              Potrebbe realizzarsi una cosa moooolto interessante per tutti noi sfigati con le Aprilia.
              Al momento la cosa certa ? che si rifara' la promorace cup con costi contenuti e con agevolazioni per gli stranieri provenienti da oltre stretto

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by g2barbero View Post
                interessante, però 2 vallelunga per chi non è vicino è una bella botta


                faranno anche wild card che tu sappia?
                si alle wild card ....sempre se lo permette la griglia
                Last edited by amax54; 13-11-09, 17:42.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Blundik View Post
                  aspetta il 22.
                  Potrebbe realizzarsi una cosa moooolto interessante per tutti noi sfigati con le Aprilia.
                  Al momento la cosa certa ? che si rifara' la promorace cup con costi contenuti e con agevolazioni per gli stranieri provenienti da oltre stretto
                  ECCALA' http://www.daidegasforum.com/forum/i.../icon_razz.gif

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    scusate, chiedo a voi che magari siete un po' nell'ambiente, com'è il livello dei piloti che generalmente partecipano al trofeo; in quanto sono un ragazzo giovane (ho 21) e coltivo la passione per le moto ma in partocolare per correre e così stavo iniziando a pensare che prima o poi vorrei fare un wild card in qualche trofeo per provare. Sono andato sul sito e ho visto che a franciacorta la gara 600 l'ha vinta traversaro con un best lap di 1:16 e centesimi, allora mi sono chiesto, cavolo ma lo stesso pilota nel motoestate fa 13, come è possibile?! allora mi è venuto il dubbio che queste gomme non fossero prprio performanti.....?! nonostante tutto ho visto che i tempi non sono inaccessibili, per cui mi piacerebbe quasi provare...
                    illuminatevi grazie
                    Last edited by ubba; 18-11-09, 13:42.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by ubba View Post
                      scusate, chiedo a voi che magari siete un po' nell'ambiente, com'? il livello dei piloti che generalmente partecipano al trofeo; in quanto sono un ragazzo giovane (ho 21) e coltivo la passione per le moto ma in partocolare per correre e cos? stavo iniziando a pensare che prima o poi vorrei fare un wild card in qualche trofeo per provare. Sono andato sul sito e ho visto che a franciacorta la gara 600 l'ha vinta traversaro con un best lap di 1:16 e centesimi, allora mi sono chiesto, cavolo ma lo stesso pilota nel motoestate fa 13, come ? possibile?! allora mi ? venuto il dubbio che queste gomme non fossero prprio performanti.....?! nonostante tutto ho visto che i tempi non sono inaccessibili, per cui mi piacerebbe quasi provare...
                      illuminatevi grazie
                      Traversaro(Alessandro) a franciacorta in prova e in gara ha utiizzato un kawa del 2004 che gli ? stato messo a disposizione da un ragazzo(Marco S.).
                      di certo conosceva solamente la pista di tutto il resto, ne ha preso visione e certezza solamente con il trascorrere del tempo e dei giorni.
                      per la wild card che vorresti fare x il 2010, personalmente ti direi che ? il trofeo adatto, come lo sono gli altri. magari il livello dei partecipanti, ? pi? vicino a quello degli amatori che non di personaggi pilotoni che fanno 30 gare all'anno...ho reso l'idea??

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        si si quindi non sono le gomme che fanno girare pi? piano... perfetto grazie mille

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by ubba View Post
                          si si quindi non sono le gomme che fanno girare pi? piano... perfetto grazie mille
                          questo non posso dirlo!!!
                          sicuramente tra un pneumatico di un'azienda ed un'altro, ci sono differenze sostanziali

                          ma il tuo interesse ? vivere una giornata di gara o vincere?

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            le bridgestone fanno andare piu piano...dalle metzeler circa 2 secondi!

                            punto.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by frankie22 View Post
                              le bridgestone fanno andare piu piano...dalle metzeler circa 2 secondi!

                              punto.
                              ciao frankie....purtroppo secondo me sei stato un p? troppo esaustivo nel senso che, ? troppo facile dire le bridgestone ti fanno andare + piano...eppure con piloti che le sfruttano e che mettono bene a punto la ciclistica, sono scesi a tempi come la concorrenza.
                              ? vero che di base c'? una differenza prestazionale, ma dire semplicemente che ti fanno andare + piano ? sbagliato...pensiero personale

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X