Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Trofeo Bridgestone 2010..chi c'e'?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Lo sbaglio pi? grosso della passata stagione ? stato il non aver saputo fornire dati precisi su pressioni ecc.ecc e poi aver fatto correre piloti forti per dimostrare che tutti noi che cadevamo senza spiegazione eravamo dei fermi incapaci:risultato ? stato che i "bravi" hanno girato pi? forte di noi ma comunque pi? piano dei loro standard. Le gomme sono tutte tonde e nere....quando sono uguali per tutti non ha importanza se siano pi? o meno performanti in assoluto l'importante ? che siano sicure.
    Ci? che non si deve mai fare ? cercare di far passare inosservate le proprie mancanze facendo passare da fesso qualcunaltro.
    Pensiero personale.......

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by Agribiker View Post
      Lo sbaglio pi? grosso della passata stagione ? stato il non aver saputo fornire dati precisi su pressioni ecc.ecc e poi aver fatto correre piloti forti per dimostrare che tutti noi che cadevamo senza spiegazione eravamo dei fermi incapaci:risultato ? stato che i "bravi" hanno girato pi? forte di noi ma comunque pi? piano dei loro standard. Le gomme sono tutte tonde e nere....quando sono uguali per tutti non ha importanza se siano pi? o meno performanti in assoluto l'importante ? che siano sicure.
      Ci? che non si deve mai fare ? cercare di far passare inosservate le proprie mancanze facendo passare da fesso qualcunaltro.
      Pensiero personale.......
      condivido pienamente

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by mimmo.com View Post
        condivido pienamente
        anche io ... ottima analisi ...

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by Agribiker View Post
          Lo sbaglio pi? grosso della passata stagione ? stato il non aver saputo fornire dati precisi su pressioni ecc.ecc e poi aver fatto correre piloti forti per dimostrare che tutti noi che cadevamo senza spiegazione eravamo dei fermi incapaci:risultato ? stato che i "bravi" hanno girato pi? forte di noi ma comunque pi? piano dei loro standard. Le gomme sono tutte tonde e nere....quando sono uguali per tutti non ha importanza se siano pi? o meno performanti in assoluto l'importante ? che siano sicure.
          Ci? che non si deve mai fare ? cercare di far passare inosservate le proprie mancanze facendo passare da fesso qualcunaltro.
          Pensiero personale.......
          quoto e straquoto..

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by mammo900 View Post
            quoto e straquoto..

            ciao MAMMO900 come va' ?

            probabilmente tu l'hai pagata cara, come me....

            pero' io ho parlato con Luca l'organizzatore in piu' occasioni, per ultimo al motorshow e mi ha spiegato tanto per il 2010, tanto ? che mi ha convinto!

            le slick mi piacciono!!!
            e sono performanti, poi c'? un test bellissimo a monza!

            OVVIO CHE TUTTI GLI SBAGLI FATTI NEL 2009 NON SI RIPETERANNO !!!

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by tortix View Post
              ciao MAMMO900 come va' ?

              probabilmente tu l'hai pagata cara, come me....

              pero' io ho parlato con Luca l'organizzatore in piu' occasioni, per ultimo al motorshow e mi ha spiegato tanto per il 2010, tanto ? che mi ha convinto!

              le slick mi piacciono!!!
              e sono performanti, poi c'? un test bellissimo a monza!

              OVVIO CHE TUTTI GLI SBAGLI FATTI NEL 2009 NON SI RIPETERANNO !!!
              Eccolo che sei tornato.. Come stai ?? Sei pronto ?? Dove ti vedo l anno prossimo ?? Fai il Bridgestone ?? Probabilmente ai ragione,mah ora chi a voglia di rimetterci il naso !! Meglio star a vedere come si comporta la gomma, E se la slick va bene nella 600 che fanno ?? Pregano ??? Spero di vederti presto.. noi non sappiamo ancora che faremo,magari ci fermiamo un anno... Vediamo..

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by mammo900 View Post
                Eccolo che sei tornato.. Come stai ?? Sei pronto ?? Dove ti vedo l anno prossimo ?? Fai il Bridgestone ?? Probabilmente ai ragione,mah ora chi a voglia di rimetterci il naso !! Meglio star a vedere come si comporta la gomma, E se la slick va bene nella 600 che fanno ?? Pregano ??? Spero di vederti presto.. noi non sappiamo ancora che faremo,magari ci fermiamo un anno... Vediamo..
                ciaoooooooo
                ti ho detto che mi ha convinto!

                metti che per sbaglio mi danno un treno di quelle della moto gp ...

                le ho sentite le slick ? tutto un altro pianeta, le carcasse sono piu' dure tipo dunlop per capirsi...

                te la ricordi la mia corsa a castrezzato?
                che poi sono caduto
                il 12 sono su' per una garetta di go-kart cioe' domani a castrezzato... ciao

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  ciao, veramente hai già provato le slick??? sono curioso, io mi sono iscritto alla 1000, e non la ho mai guidata, spero di divertirmi gomme e moto da scoprire............l'importante è giocare....

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by amax54 View Post
                    Ciao ragazzi,finalmente sono uscite le date e i circuiti del trofeo Bridgestone 2010!!! chi e' che ce' di DDG??

                    Finalmente una classifica separata da STK a OPEN!!..cacchio!

                    ecco il flyer!
                    Saranno anche al Bike expo' e alla fiera Motor show di Bologna per chi volesse parlare e approfondire di persona..

                    Io forse ci sono per tutto il trofeo. A breve mi iscrivo qui o al Michelin.

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by giovanni78 View Post
                      ma, appunto per quanto rigurda le pressioni secondo voi per un mille quanto devono essere?
                      Con Bridgestone slick sempre messo 1,6 posteriore e 1,7-1,8 anteriore.

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        io iscritto categoria 1000 stok!!!!!

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X