Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

team 113 racing cerca piloti

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

team 113 racing cerca piloti

spero di non infrangere nessuna regola riguardante il forum,se è cosi scusatemi
    ho visto che ce ne sono svariati di annunci cosi,quindi mi sento quasi autorizzato a mettere il mio oltretutto penso che sia una occasionissima per chi ha pochi soldi da spendere,come me...

team 113 racing...meccanico roberto catani(ex nuccio zerbo e tutt'ora con yuri proietto)

ci sono svariate soluzioni da valutare insieme,se con moto di proprietà o senza,se con assistenza completa e permanenza in officina della vostra moto durante l'anno di gare,oppure soltanto hospitality e assistenza,e via dicendo.

viene valutata anche la possibilità di assemblare una moto di proprietà del team e di noleggiarla al pilota per tutta la stagione agonistica.
    Last edited by frankie22; 12-11-09, 19:16.

• Font Size
    a quale competizione sar? presente il team?
    tu cosa fai nel 2010?

Comment

• Font Size
      il team sarà presente principalmente nell'amatori,premier cup,marco papa,poi ovviamente bisogna aspettare i calendari per confermare tutto,e decidere quindi che campionati saranno fatti..

io sono orientato verso dunlop cup e/o marco papa.

Comment

• Font Size
        Il prezzo è ottimo! bravo roberto!

Comment

• Font Size
          Bravi.
          ottimo prezzo e tanta competenza.

Comment

• Font Size
            ho modificato il primo post,per fare in modo che si capisca che ci sono innumerevoli possibilità da esaminare attentamente insieme..

Comment

X
            Working...
            X