Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

150 Miglia di Vallelunga -08/11

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

150 Miglia di Vallelunga -08/11

Grande pole position di Francesco Cocco - Tommaso Lorenzetti.
    La coppia del Real Racing Team domani partiranno in testa per questa piccola gara di Endurance!

In bocca al lupo ragazzi!

P.S. In pista anche la nostra amica Lara Cordioli con KTM!!!

• Font Size
    la gara è stata boicottata in pratica... ho sentito i miei amici e mi han detto che sono 8 equipaggi (loro partono 4 credo). Domani è previsto diluvio, farò una scappata a vedere ma da quel che ho capito niente di emozionante come lo scorso anno
    Volevo partecipare il prossimo anno ma a sto punto chissà se la fanno..

Comment

• Font Size
      Si...purtroppo non c'è nessuno.
      Come mai questo boicottaggio???

Comment

• Font Size
        penso che bisogna accendere il cervello prima di azionare la lingua e parlare di boicottaggio.....
        io personalemnte nn ho partecipato perchè nn sto bene fisicamente dopo la caduta di agosto.....ho provato anche a cercare un compagno per la gara ma ho finito i soldi......
        quindi nn vedo dov'è il boicottaggio......se vi racconto come stanno gli altri piloti economicamente......mejo cambià discorso

Comment

• Font Size
          Oggi nel paddock si parlava di boicottaggio...comunque...........

Il Real Racing Team ha sbancato tutto (gara difficile causa pioggia)
          Lorenzetti - Cocco:
          PRIMI ASSOLUTI
          PRIMI 600cc
          GIRO VELOCE DI COCCO

Ben 3 coppe per il Team di casa!

GRANDI RAGAZZI!

Comment

• Font Size
            Originally posted by ippo73 View Post
            penso che bisogna accendere il cervello prima di azionare la lingua e parlare di boicottaggio.....
            io personalemnte nn ho partecipato perch? nn sto bene fisicamente dopo la caduta di agosto.....ho provato anche a cercare un compagno per la gara ma ho finito i soldi......
            quindi nn vedo dov'? il boicottaggio......se vi racconto come stanno gli altri piloti economicamente......mejo cambi? discorso
            beh guarda l'organizzazione di quest'anno e quella dello scorso (se c'eri lo scorso anno)... un abisso. Niente prove del venerd?, prove del sabato volevano far fare un turno a un solo pilota nell'endurance e addirittura avevano proposto le prove la domenica mattina... fa n po te!
            Speriamo il prossimo anno sia meglio

Comment

• Font Size
              Originally posted by Bemat View Post
              la gara ? stata boicottata in pratica... ho sentito i miei amici e mi han detto che sono 8 equipaggi (loro partono 4 credo). Domani ? previsto diluvio, far? una scappata a vedere ma da quel che ho capito niente di emozionante come lo scorso anno
              Volevo partecipare il prossimo anno ma a sto punto chiss? se la fanno..

Che vorresti fare per l'anno prossimo ???

PRESENTE

Comment

• Font Size
                io c'ero e comunque non c'era tanta gente, solo 9 equipaggi, perche' molti che venivano da fuori non sono venuti perche' hanno tolto le libere del venerdi e perche le previoni davano diluvio gia' da una settimana.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by igor#54 View Post
                  io c'ero e comunque non c'era tanta gente, solo 9 equipaggi, perche' molti che venivano da fuori non sono venuti perche' hanno tolto le libere del venerdi e perche le previoni davano diluvio gia' da una settimana.
                  igor.... mmmm mi sa che stavamo nello stesso box... io ero l'amico di andy e max che ha fatto un p? di foto

Comment

• Font Size
                    Originally posted by GMR View Post
                    Che vorresti fare per l'anno prossimo ???

PRESENTE
                    Tutto dipende dai dindi... vedremo un p? anche se le previsioni non sono tra le pi? rosee... ci si prova a trovarli!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Bemat View Post
                      igor.... mmmm mi sa che stavamo nello stesso box... io ero l'amico di andy e max che ha fatto un p? di foto
                      si si ciao

Comment

X
                      Working...
                      X