Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Trofeo monogomma, quale?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Trofeo monogomma, quale?

    Ciao a tutti.
    Mi piacerebbe fare un minibilancio delle vostre esperienze dell'anno appena trascorso per poi valutare al meglio per la prossima stagione quale strada percorrere.
    Fino al 2008 c'? stata solo la Dunlop cup (fatte 2 gare... ), ma nel 2009 ci sono state:
    • Dunlop
    • Michelin
    • Bridgestone


    L'anno scorso i nuovi rappresentavano un incognita, ma ora potete dire le vostre esperienze.
    Non sono interessato a ci? che posso vedere facilmente dai regolamenti (costo iscrizione, prezzo gomme ecc), ma ad un giudizio su come vi siete trovati con le gomme (durata gomme, prestazioni, ecc) e con l'organizzazione!
    GRAZIE

  • Font Size
    #2
    Ti rispondo secondo la mia esperienza nell'ordine:

    1) Metzeler (Anche se non aveva un trofeo con il suo nome, di monogomma Metzeler ce ne erano molti)

    2) Dunlop
    3) Michelin
    4) Bridgeston

    Questo il gradimento che i piloti (secondo me) hanno avuto nei confronti dei pneumatici utiizzati lo scorso anno, con esclusione del CIV dove i Dunlop D 211GP l'anno fatta da padrone.

    Per? attenzione, non ? detto che quello indicato sia l'ordine corretto per definire la bont? di un prodotto, quello lo ripeto ? solo l'ordine di gradimento (sempre a mio parere) che i piloti hanno avuto nell'anno 2009 nei confronti dei rispettivi pneumatici.

    Un pneumatico ad esempio, potrebbe essere pi? performante di un'altro per? magari la difficile messa a punto dello pneumatico stesso lo fa risultare meno gradito.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Grazie Daniele, so che l'organizzazione del trofeo amatori sar? in fiera. Ovviamente ci sarai anche tu immagino, per cui ci conosceremo su direttamente.
      Ciao

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by merios View Post
        Grazie Daniele, so che l'organizzazione del trofeo amatori sar? in fiera. Ovviamente ci sarai anche tu immagino, per cui ci conosceremo su direttamente.
        Ciao
        [OT]

        buhahahahahah

        ma che razzo di firma hai messo?!?!?!?

        buhahahahahaha

        quando vai all'eicma?

        Comment


        • Font Size
          #5
          Idea in pm.

          OT chiuso!!

          Comment


          • Font Size
            #6
            giovedi venerdi e sabato ci sono anche io!!!!!!

            Comment

            X
            Working...
            X