Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Novit? e Iscrizioni Aperte al Trofeo Italiano Amatori

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Daniele01 View Post
    Ma se ho scritto che costamo meno del CIV ho scritto anche i prezzi, perchè adesso mi si dice che costano uguali?
    I piloti di tutti i trofei minori (quelli che non faranno il CIV) risparmieranno.
    i piloti del civ avranno nel 2010 un prodotto più evoluto di quello del 2009, non solo due mescole ma diverse mescole da scegliere etc.
    Ma è chiaro che magari costerà di più.

Quello che ho detto più volte è lil D211Sportmax GP Race del 2010 sarà quasi identico al D211GP del 2009 solo che verrà prodotto in Francia in uno stabilimento e per questo costerà meno.
    Per chiarire:
    il 211 gp 120+ 190 costava al civ (mugello ottobre) 330,00 €

il 211 GP Racer 120+190 costerà ai trofei 2010 335,00€

Tu stai dicendo che al CIV 2010 la Dunlop aumenterà i prezzi di quest' anno e le gomme non costeranno piu' 330,00 € a treno.

Adesso ci siamo?
    Last edited by kavok; 06-11-09, 11:35.

Comment

• Font Size
      Originally posted by kavok View Post
      Per chiarire:
      il 211 gp 120+ 190 costava al civ (mugello ottobre) 330,00 ?

il 211 GP Racer 120+190 coster? ai trofei 2010 335,00?

Tu stai dicendo che al CIV 2010 la Dunlop aumenter? i prezzi di quest' anno e le gomme non costeranno piu' 330,00 ? a treno.

Adesso ci siamo?
      lascia stare......

Comment

• Font Size
        Tu Daniele, inizia con un regolamento chiaro e definitivo, delle date, il costo del trofeo e una caparra da versare al momento dell'iscrizione, poi le persone arrivano, credimi. E il tutto dovrebbe essere pronto per l'EICMA.

Per me gomme in mescola!

Comment

• Font Size
          Originally posted by 90ss View Post
          Tu Daniele, inizia con un regolamento chiaro e definitivo, delle date, il costo del trofeo e una caparra da versare al momento dell'iscrizione, poi le persone arrivano, credimi. E il tutto dovrebbe essere pronto per l'EICMA.

Per me gomme in mescola!
          Sono sei anni che organizziamo il Trofeo Italiano Amatori e per fortuna il problema di dover riempire le griglie non lo abbiamo mai avuto. Questo non vuol dire che siamo perfetti, anzi, nella vita io ritengo che ci sia sempre un margine di miglioramento tanto ? vero che tutti gli anni cambiamo il nostro regolamento e apportiamo delle migliorie cercando di interpretare al meglio le esigenze dei piloti.
          Ad oggi sono molto contento del lavoro che abbiamo fatto e dei risultati ottenuti:
          Per il 2010 in particolare abbiamo abbattuto notevolmente il costi, introdotto nuovi sponsor, migliorata la visibilit? con Blog e nuovi canali televisivi.
          All'EICMA ? andato tutto bene, al di sopra delle aspettative direi.

Comment

• Font Size
            Ciao Daniele,
            io intendo partecipare al base,come quanto e in che tempistica vanno fatti i versamenti??
            Mi potresti dare delle informazioni in merito??

grazie mille

Comment

• Font Size
              Originally posted by Tony race View Post
              Ciao Daniele,
              io intendo partecipare al base,come quanto e in che tempistica vanno fatti i versamenti??
              Mi potresti dare delle informazioni in merito??

grazie mille
              Noi chiudiamo le iscrizioni ad esaurimento posti. Normalmente per i Base le chiudiamo entro i primi 15 giorni di Dicembre mentre inve i Pro li chiudiamo entro il 20 Gennaio.
              Un salutone

Comment

• Font Size
                Grazie mille,

spiega un attimo:
                io mi iscrivo, entro quando devo versare?
                Le gare quando vanno pagate?
                Le gomme vanno prese da ordeo,sempre?
                Viene disputato in concomitanza di altre gare?
                Perdonami ma per me é una cosa nuova

PS: puoi rispondermi anche in privato se lo ritieni piu opportuno.

Grazie ancora

Tony
                Last edited by Tony race; 20-11-09, 11:59.

Comment

• Font Size
                  Grazie mille,

spiega un attimo:
                  Perdonami ma per me ? una cosa nuova

Grazie ancora

Tony
                  stesse domande , grazie in anticipo per la risposta.

Comment

• Font Size
                    Grazie mille,

spiega un attimo:
                    Perdonami ma per me ? una cosa nuova

Grazie ancora

Tony
                    Il versamento della quota di iscrizione pari a 650? deve essere contestuale all'invio del modulo di iscrizione.
                    Le gare vanno pagate solo quelle che decidi di fare e costano 200? per Franciacorta e 230? per i circuiti grandi (Mugello, Misano Vallelunga).
                    Le gomme per le libere del Venerd? puoi prenderle dove vuoi, quelle per le qualifiche del Sabato e la gara della Domenica vanno prese da Ordeo.
                    Di certo in concomitanza con le 4 griglie di partenza (due per la classe 600 e due per la classe 1000) del Trofeo Italiano Amatori ci saranno 2 griglie del Michelin Power Cup (che gestiamo sempre noi, per un totale 6 Griglie.
                    Le restanti mancanti 5 griglie al momento non so quali saranno.

Ulteriori info se vuoi le trovi sul sito www.trofeoitalianoamatori.it

Comment

• Font Size
                      Originally posted by 90ss View Post

Per me gomme in mescola!
                      Accontentato.

Gomme in mescola fissa sull'anteriore e a scelta di due mescole sul posteriore.
                      Misure:

120 all'anteriore
                      180 e 190 a scelta per i 600
                      190 e 200 a scelta per i 1000

Comment

• Font Size
                        come mi piacerebbe partecipare....................................... ............

Comment

• Font Size
                          Originally posted by TONY74 View Post
                          come mi piacerebbe partecipare....................................... ............
                          Cerca qualche amico che hai il bar, ristorante, tabaccaio etc, fatti dare 3-400? cad, ne trovi una decina e magari ti riesce di iscriverti.

Comment

• Font Size
                            si magari, piu tosto cerco un amico per poter dividere le spese, ora vediamo se mi riesco ad organizzare....................................... ..........

Comment

• Font Size
                              anche io voglio partecipare .ho gia scaricato il modulo d'iscrizione ma pensavo di avere piu' tempo ,anche perchè volevo sapere prima le date , purtroppo ho dei problemi e sapere le date per me è importante , tu per favore daniele sai gia qualcosa ?

Comment

• Font Size
                                Originally posted by pisepazzo View Post
                                anche io voglio partecipare .ho gia scaricato il modulo d'iscrizione ma pensavo di avere piu' tempo ,anche perch? volevo sapere prima le date , purtroppo ho dei problemi e sapere le date per me ? importante , tu per favore daniele sai gia qualcosa ?
                                Avrebbero dovuto comunicarle per la fiera di Milano ma sopraggiunti problemi indipendenti dalle volont? dei dirigenti federali, hanno reso impossibile lapubblicazione del calendario.

Si spera di averne uno definitivo entro una decina di giorni.

Comment

X
                                Working...
                                X