Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Novit? e Iscrizioni Aperte al Trofeo Italiano Amatori

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Enry9 View Post
    mi sa che opter? per farmi bastonare come si deve al premier quest'anno visti i tempi gi? arrivare a met? classifica ? un buon risultato
    volendo anche con le gomme di quest'anno ci si andava forte, a patto di essere uno veramente bravo a farle andare e non era certo il mio caso
    ti ringrazio davvero molto per l'offerta per? preferisco continuare con le dunlop.

P.S.
    ho sentito la promoracing, mi dicevano che stanno proponendo di spostare la gara di vallelunga da luglio a maggio (quindi penso proprio con voi)... ne sai qualcosa???
    Per quanto riguarfa il nostro calendario, a me piacerebbe spostare la gara del 26 Settembre del Mugello al 25 Aprile sempre sullo stesso circuito.
    Vedremo se la FMI potr? accontentarmi, speriamo bene.

Comment

• Font Size
      regolamento semistock

ciao daniele sono Cirotto dalla sadegna , ci siamo visti all' Eicma 2009, stavo aspettando una vostra email chiarificatrice, ma visto che ti vedo anche attivo su questo forum ne approfitto per sapere se si pu? utilizzare o meno (nella semistock) la centralina controllo motore e cambio Bazzaz, che integra anche il traction control senza sensori aggiuntivi (che adesso sta facendo anche la FG Gubellini) ,funziona come il sistema kims originale kawasaki,leggendo il TPS ed i giri motore,e dall'esterno non ? assolutamente riconoscibile e forse ? anche legalmente utilizzabile in superstock Fim. grazie

Comment

• Font Size
        Originally posted by liberop01 View Post
        ciao daniele sono Cirotto dalla sadegna , ci siamo visti all' Eicma 2009, stavo aspettando una vostra email chiarificatrice, ma visto che ti vedo anche attivo su questo forum ne approfitto per sapere se si pu? utilizzare o meno (nella semistock) la centralina controllo motore e cambio Bazzaz, che integra anche il traction control senza sensori aggiuntivi (che adesso sta facendo anche la FG Gubellini) ,funziona come il sistema kims originale kawasaki,leggendo il TPS ed i giri motore,e dall'esterno non ? assolutamente riconoscibile e forse ? anche legalmente utilizzabile in superstock Fim. grazie
        Uhm.............. chieder? a Trix (il nostro super tecnico) e ti far? sapere.

Comment

• Font Size
          se è consentita nell'AMA poi è come la Powercommander

Comment

• Font Size
            Originally posted by rafagas View Post
            se è consentita nell'AMA poi è come la Powercommander
            AMA sbk...nella stock il TC non è ammesso se non presente sulla moto di serie...e dal prox anno cambieranno anche molte altre cose per "limitare" l'elettronica...
            Last edited by Cry; 14-12-09, 12:55.

Comment

• Font Size
              se andiamo avanti cosi torniamo hai circuiti cittadini

Comment

• Font Size
                Originally posted by pisepazzo View Post
                se andiamo avanti cosi torniamo hai circuiti cittadini
                Insomma, secondo me 1000 miliardi di cavalli non fanno un pilota e per divertirsi basterebbe davvero molto meno.
                Vabb? ma io s? vecchietto, il mio giudizio ? viziato dagli anni. ;-)

Comment

• Font Size
                  quoto ,ormai il troppo sta diventando un danno

Comment

• Font Size
                    Trofeo Italiano Amatori: esauriti i posti x la classe 600 base

Abbiamo esaurito i posti per la classe 600 Base che ? stata conseguentemente chiusa.

Restano aperte le iscrizioni per le classi:

1000 Base
                    600 Pro
                    1000 Pro

Da una parte sono molto contento di aver gi? chiuso le iscrizioni di una delle quattro griglie di partenza, ? un risultato molto prestigioso ed ? segno che ai motociclisti (in linea di massima) ? piaciuta la nostra offerta. Per contro sono molto rammaricato dal fatto di non poter accontentare i tanti motociclisti che ci continuano a chiedere di iscriversi.
                    Restano come gi? detto aperte le iscrizioni per le altre categorie.

Comment

• Font Size
                      azzo daniele che brutta notizia!!!!!!!!!!!! mi serviva un posto nella 600 base

Comment

• Font Size
                        Originally posted by lupin81 View Post
                        azzo daniele che brutta notizia!!!!!!!!!!!! mi serviva un posto nella 600 base
                        Uhmmmmmmm adesso non c'? ma secondo me prima che cominceranno le gare, come accade tutti gli anni, magari qualcuno suo malgrado si dovr? ritirare per un motivo qualsiasi.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Daniele01 View Post
                          Abbiamo esaurito i posti per la classe 600 Base che ? stata conseguentemente chiusa.

nnuuuoooooooooo
                          mi hai tirato una pugnalata al cuore!!!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Daniele01 View Post
                            Uhmmmmmmm adesso non c'? ma secondo me prima che cominceranno le gare, come accade tutti gli anni, magari qualcuno suo malgrado si dovr? ritirare per un motivo qualsiasi.
                            ma fate una sorta di lista d'attesa?

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Kaya View Post
                              si , quella per la pensione ......per te !!!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Kaya View Post
                                Possiamo iscrere come riserve come da nostro regolamento.

Comment

X
                                Working...
                                X