Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Novit? e Iscrizioni Aperte al Trofeo Italiano Amatori

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by lupin81 View Post
    si questo ? il regolamento fmi, ma il regolamento semistock di daniele non centra una mazza.
    Speravo in te in quanto GURU del forum e del trofeo... Mi sa allora che aspetteremo Daniele

Comment

• Font Size
      Rettifico il mio precedente messaggio e chiedo scusa per la rettifica stessa.

Le cartucce si possono usare.

Specificheremo meglio anche sul nostro regolamento.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Daniele01 View Post

Grazie Daniele !
        Ho appena comprato la moto e ha gi? su le cartucce.... mi sparavo altrimenti....

Comment

• Font Size
          Originally posted by max8228 View Post
          Grazie Daniele !
          Ho appena comprato la moto e ha gi? su le cartucce.... mi sparavo altrimenti....
          Grazie di che? Figurati ;-)

Comment

• Font Size
            grazie!!!!!!! ma che grazie chiedici scusa tu per i falsi infarti che ci hai fatto venire!!! ho le forcelle a far allestire con cartuccie, se non mi facevi rientr? nella stock ti strozzavo!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by lupin81 View Post
              grazie!!!!!!! ma che grazie chiedici scusa tu per i falsi infarti che ci hai fatto venire!!! ho le forcelle a far allestire con cartuccie, se non mi facevi rientr? nella stock ti strozzavo!!!!!!!!!!!!!!!!!!
              A te ce penso io..............tranquillo

Comment

• Font Size
                brutto gay!!!!!!!!!

Comment

• Font Size

daniele questa ? una bella notizia
                  a questo punto un pensierino me lo faccio per partecipare...sempre che posti ce ne siano ancora...
                  ce ne sono vero????

P.S.
                  per i dischi rimani sempre della tua?non ti faccio cambiare idea vero?

Comment

• Font Size
                    Enry dischi solo originali. ;-)
                    Ci sono circa 8-10 posti disponibili sia nella 1000 Base che nella 600 base
                    Un abbraccione

Comment

• Font Size
                      Un abbraccione
                      e nella 600 pro??
                      maaa...leggendo il regolamento ho visto anche che chi ha girato meno di 2.03 al mugello non pu? partecipare...
                      ma intendi solo in gara o anche in qualifica?

lo so che ti sto stressando daniele, perdonami ma mi piacerebbe molto partecipare al tuo trofeo (saremmo in totale 3 che vorremmo iscriverci)

ciaooo

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Enry9 View Post
                        e nella 600 pro??
                        maaa...leggendo il regolamento ho visto anche che chi ha girato meno di 2.03 al mugello non pu? partecipare...

lo so che ti sto stressando daniele, perdonami ma mi piacerebbe molto partecipare al tuo trofeo (saremmo in totale 3 che vorremmo iscriverci)

ciaooo
                        Nella Pro abbiamo 18 posti liberi al momento.
                        Prendiamo anche in esame i tempi di qualifica e per chi non ha mai fatto gare quelli delle libere.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Enry9 View Post
                          e nella 600 pro??

ciaooo
                          Nella Pro abbiamo 18 posti liberi al momento.
                          Prendiamo anche in esame i tempi di qualifica e per chi non ha mai fatto gare quelli delle libere.
                          L'accettazione o meno viene fatta in base alla analisi dei tempi che avete non su una pista ma su tutte le piste indicate nel modulo di iscrizione.
                          Fammi sapere i vostri tempi a Franciacorta Vallelunga, Misano e Mugello, ed io vi dico, se potete iscrivervi oppure no.

Comment

• Font Size
                            Grazie di che? Figurati ;-)
                            grazie per avermi tolto il dubbio. altrimenti dovevo spendere altri 1000 euro per rifare la forcella originale.
                            io non ti strozzo perch? diciamo che... sei il doppio di me....

Comment

• Font Size
                              Un abbraccione
                              ciao Daniele, io ed il mio compare ci vogliamo iscrivere alla categoria base, mi dici che livello ci dobbiamo aspettare? da quello che ho sentito in giro c' ? gente che gare le ha fatte quindi esperienza ne ha, perche una cosa e combattere con gente che non ha mai fatto gare una cosa e combattere con gente che ha fatto gare tipo EUROPEO, perche mi dicono che ci puo andare chiunque e c' ? parecchia gente che non ha proprio vergogna a iscriversi ad un trofeo chiamato amatori sapendo che incontrera gente tipo come me che non ha mai fatto gare ad es. a vallelunga per girare in 1,49... si fa un culo grosso quanto una capanna . Dai tempi che ho visto nel 2009 non riesco a farmi capace di come si possa girare in 1,46... uno che ha sempre fatto motociclismo amatoriale, non ci credo che uno va a vallelunga per dieci volte di seguito e ti tira fuori un 1,46...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by TONY74 View Post
                                ciao Daniele, io ed il mio compare ci vogliamo iscrivere alla categoria base, mi dici che livello ci dobbiamo aspettare? da quello che ho sentito in giro c' ? gente che gare le ha fatte quindi esperienza ne ha, perche una cosa e combattere con gente che non ha mai fatto gare una cosa e combattere con gente che ha fatto gare tipo EUROPEO, perche mi dicono che ci puo andare chiunque e c' ? parecchia gente che non ha proprio vergogna a iscriversi ad un trofeo chiamato amatori sapendo che incontrera gente tipo come me che non ha mai fatto gare ad es. a vallelunga per girare in 1,49... si fa un culo grosso quanto una capanna . Dai tempi che ho visto nel 2009 non riesco a farmi capace di come si possa girare in 1,46... uno che ha sempre fatto motociclismo amatoriale, non ci credo che uno va a vallelunga per dieci volte di seguito e ti tira fuori un 1,46...
                                Di bugie sul nostro trofeo se ne dicono molte.
                                Nessuno pilota che fa l'italiano e tanto meno l'europeo viene a girare a girare da noi (a differenza di quanto accade in molti altri trofei) a meno che tu non mi stia parlando di Sergiovich che ad inizio anno si ? iscritto contemporaneamente agli Amatori e al CIV. Ma Sergiovich voleva fare una esperienza da CIV ma non aveva i tempi per farlo, tanto ? vero che credo no sia mai partito ad una gara, ma comunque sia sarebbe come se oggi un pilota che gira in 1,53" a Vallelunga decide di iscriversi contemporaneamente agli Amatori e al CIV. Lo pu? fare ma quello non ? certo un pilota da CIV o da Europeo.

Purtroppo come vedi talvolta una mezza verit? diventa una bugia se mal riportata e a me questo mi spiace profondamente.

Ad ogni modo veniamo ai tempi.
                                Il problema del 1,46 dello scorso anno te lo posso spiegare subito io.
                                Loscorso anno 1,46 lo ha fatto che non chi aveva fatto qualche gara fmi, ma chi non aveva mai fatto gare fmi.
                                Ci aveva fatto gare FMI dovette autocertificare i suoi tempi che erano controllabili e quindi li non abbiamo avuto problemi e quelle persone hanno girato tutte o quasi tute sopra il 1,50".
                                Il problema lo abbiamo avuto proprio con chi non aveva mai fatto gare FMI ma magari erano 10 anni che faceva gare con la Rehm. Questi ultimi non dovevano autocertificare nulla e quindi ci siamo ritrovati gente di tanta esperienza anche nella sezione base.
                                Comunque sia se ti vai a guardare i tempi a vallelunga una persona ha girtato in 1,46 una in quarantasette, due in 1,48 una in 1,49 ovvero solo 5 piloti al di sotto dell'1,50" e sono quelle 5 che apunto avevano esperienza tipo gare Rehm, TUTTI GLI ALTRI PILOTI hanno girato sopra il tempo di 1,50" e siamo l'unico trofei in Italia ad avere questa omogeneit? nei tempi alti.

Per il prossimo anno abbiamo modificato il nostro regolamento proprio per cercare di tamponare anche l'ingresso di quei 4 o 5 elementi che pur non avendo mai fatto gare FMI, sono veloci e quindi TUTTI dovranno autocertificare i propri tempi, anche per che ha fatto solo le prove libere o le gare Rhem o similari.
                                Last edited by Daniele01; 06-12-09, 21:00.

Comment

X
                                Working...
                                X