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    #16
    Originally posted by Daniele01 View Post
    Errato; saranno esattamente gli stessi pneumatici, stessa carcassa e stesse mescole usate nel 2009 nel civ. La differenza ? che il penumatico verr? industrializzato e per questo coster? molto meno, ma senza perdere nessuna delle sue caratteristiche, e avremo a disposizione soltanto due mescole anzich? 2000 come nel CIV.


    allora le gomme sono i D211GP, non i GP racer..perch? dalle fonti ufficiali Dunlop trattasi di due gomme diverse. Il civ quest'anno correva con le D211GP...
    Le GP racer sono un'altra cosa...

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      #17
      Originally posted by capello View Post
      io ne approfitto e saluto l'amicone Danielone!!

      ciao Danie'!!!

      Ciaoooooooo!!!
      Ma come stai?
      Ci dobbiamo vedere!!!

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        #18
        Originally posted by carliz View Post


        allora le gomme sono i D211GP, non i GP racer..perchè dalle fonti ufficiali Dunlop trattasi di due gomme diverse. Il civ quest'anno correva con le D211GP...
        Le GP racer sono un'altra cosa...
        Ciao Carliz,
        Mi permetto di ribadire.

        I D211Gp del 2009 e i D211 Sportmax GP Racer del 2010 saranno esattamente lo stesso pneumatico, stessa carcassa e stesse mescole.
        I D 211 Sportmax GP Racer del 2010 avranno solo due mescole mentre invece i D211Gp continueranno nello sviluppo e ne avranno X.

        I piloti che hanno avuto la fortuna di provare nel 2009 i D211GP e che correranno nel 2010 con i D211 Sportmax GP Racer si troveranno ad avere la stessa gomma, stesse sensazioni e prestazioni.
        L'industrializzazione farà soltanto diminuire i costi, le prestazioni resteranno praticamente identiche.

        Un salutone
        Last edited by Daniele01; 05-11-09, 11:47.

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          #19
          Originally posted by Daniele01 View Post
          Ciaoooooooo!!!
          Ma come stai?
          Ci dobbiamo vedere!!!
          ciao Danie'...mandami il tuo cellulo in pvt,io ho quello vecchio se e' cambiato!!!

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            #20
            Originally posted by Daniele01 View Post
            Ciao Carliz,
            Mi permetto di ribadire.

            I D211Gp del 2009 e i D211 Sportmax GP Racer del 2010 saranno esattamente lo stesso pneumatico, stessa carcassa e stesse mescole.
            I D 211 Sportmax GP Racer del 2010 avranno solo due mescole mentre invece i D211Gp continueranno nello sviluppo e ne avranno X.

            I piloti che hanno avuto la fortuna di provare nel 2009 i D211GP e che correranno nel 2010 con i D211 Sportmax GP Racer si troveranno ad avere la stessa gomma, stesse sensazioni e prestazioni.
            L'industrializzazione farà soltanto diminuire i costi, le prestazioni resteranno praticamente identiche.

            Un salutone
            ciao Daniele..io ho avuto informazioni diverse, da parte di Dunlop...detta terra terra il D211gp racer sarebbe circa 4/5 decimi più lento del d211gp utilizzato nel civ 2009...la fonte è attendibile ( mr. Grip, responsabile Dunlop alla Dunlop cup, che ho disputato ), me lo ha detto vis a vis sabato scorso....
            Last edited by carliz; 05-11-09, 14:06.

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              #21
              Originally posted by carliz View Post
              ciao Daniele..io ho avuto informazioni diverse, da parte di Dunlop...detta terra terra il D211gp racer sarebbe circa 4/5 decimi pi? lento del d211gp utilizzato nel civ 2009...la fonte ? attendibile ( mr. Grip, responsabile Dunlop alla Dunlop cup, che ho disputato ), me lo ha detto vis a vis sabato scorso....
              se ? sotto di solo mezzo secondo andate tranquilli che ? una gran gomma... io ho un p? di dubbi.... per? non avendola mai provata non posso giudicare

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                #22
                Originally posted by carliz View Post
                ciao Daniele..io ho avuto informazioni diverse, da parte di Dunlop...detta terra terra il D211gp racer sarebbe circa 4/5 decimi più lento del d211gp utilizzato nel civ 2009...la fonte è attendibile ( mr. Grip, responsabile Dunlop alla Dunlop cup, che ho disputato ), me lo ha detto vis a vis sabato scorso....
                A parità di mescola questa differenza non c'è perchè ripeto anche la carcassa è la stessa.
                E' chiaro che se nel civ utilizzano una mescola morbida con la quale fanno solo un turno di prove di qualifica e noi ne useremo una che ne permetta di fare almeno due (per ovvi criteri di economicità del trofeo) è normale che i tempi siano leggermente differenti, ma questo solo perchè si usano mescole diverse.

                Un salutone.
                Last edited by Daniele01; 05-11-09, 16:43.

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                  #23
                  Originally posted by Daniele01 View Post
                  A parit? di mescola questa differenza non c'? perch? ripeto anche la carcassa ? la stessa.
                  E' chiaro che se nel civ utilizzano una mescola morbida con la quale fanno solo un turno di prove di qualifica e noi ne useremo una che ne permetta di fare almeno due (per ovvi criteri di economicit? del trofeo) ? normale che i tempi siano leggermente differenti, ma questo solo perch? si usano mescole diverse.

                  Un salutone.
                  appena saranno disponibili in vendita le provo e ti racconter? le mie impressioni...

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                    #24
                    .... quindi noi della thruxton cup, semprechè ci sarà un campionato 2010, useremo dunlop?

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                      #25
                      Originally posted by 90ss View Post
                      .... quindi noi della thruxton cup, semprech? ci sar? un campionato 2010, useremo dunlop?

                      Andr??......in fonderia devi portare il truzzon!!! ci ricavi un p? di armatura.....

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                        #26
                        Originally posted by Daniele01 View Post
                        Ciao Carliz,
                        Mi permetto di ribadire.

                        I D211Gp del 2009 e i D211 Sportmax GP Racer del 2010 saranno esattamente lo stesso pneumatico, stessa carcassa e stesse mescole.
                        I D 211 Sportmax GP Racer del 2010 avranno solo due mescole mentre invece i D211Gp continueranno nello sviluppo e ne avranno X.

                        I piloti che hanno avuto la fortuna di provare nel 2009 i D211GP e che correranno nel 2010 con i D211 Sportmax GP Racer si troveranno ad avere la stessa gomma, stesse sensazioni e prestazioni.
                        L'industrializzazione farà soltanto diminuire i costi, le prestazioni resteranno praticamente identiche.

                        Un salutone
                        Fammi capire chi risparmia visto che costano quanto al CIV 2009:
                        I piloti no di sicuro.
                        per chi diminuiscono i costi?
                        Last edited by kavok; 06-11-09, 11:19.

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                          #27
                          Nuncesto+acap?nafava...

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                            #28
                            Originally posted by merios View Post
                            Nuncesto+acap?nafava...
                            mi aggiungo e attendo delucidacioni....

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                              #29
                              Originally posted by 90ss View Post
                              .... quindi noi della thruxton cup, semprech? ci sar? un campionato 2010, useremo dunlop?
                              Dunlop ha diversi tipi di offerte per la Thruxton.

                              Ha un prodotto simile alle Z6 dela Metzeler con lo svantaggio che durano meno servono 3 treni per fare una stagione, ma con il vantaggio di maggior sicurezza e performance.

                              Esiste poi un prodotto in mescola ottimo, ma per fare il trofeo ci vogliono di sicuro almeno 5 treni.

                              Ci sar? un campionato italiano Thruxton?
                              Con mio grande dispiacere, sinceramente non s? cosa risponderti, a parole tutti lo vogliono fare (o quasi tutti) per? .........................................

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                                #30
                                Originally posted by kavok View Post
                                Fammi capire chi risparmia visto che costano quanto al CIV 2009:
                                I piloti non di sicuro.
                                per chi diminuiscono i costi?
                                Ma se ho scritto che costamo meno del CIV ho scritto anche i prezzi, perch? adesso mi si dice che costano uguali?
                                I piloti di tutti i trofei minori (quelli che non faranno il CIV) risparmieranno.
                                i piloti del civ avranno nel 2010 un prodotto pi? evoluto di quello del 2009, non solo due mescole ma diverse mescole da scegliere etc.
                                Ma ? chiaro che magari coster? di pi?.

                                Quello che ho detto pi? volte ? lil D211Sportmax GP Race del 2010 sar? quasi identico al D211GP del 2009 solo che verr? prodotto in Francia in uno stabilimento e per questo coster? meno.

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