saranno gia 3 i campionati che correranno con i dunlop 211 gp racer., spero solo che non siano minimamente parenti dei dunlop 209 gp racer....
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
C'e' Qualcuno Che Vorra Fare Il Trofeo Amatori Nel 2010??????????
Collapse
X
-
Originally posted by lupin81 View Postsaranno gia 3 i campionati che correranno con i dunlop 211 gp racer., spero solo che non siano minimamente parenti dei dunlop 209 gp racer....
Da quello che mi ha detto "il rivenditore" Dunlop, dovrebbero essere circa mezzo secondo a giro piu' lenti dei 211 gp
Comment
-
-
io ho il vago sospetto che saranno le classiche coperture stradali da sbolognare,in stile termorace per intendersi.
praticamente avrebbero fatto una gomma a costi ancora piu bassi con un rendimento uguale a quelle dell'anno scorso?
allora eprchè non ci danno quelle dell'anno scorso che conviene sia a noi che a loro?Last edited by frankie22; 04-11-09, 14:16.
Comment
-
Originally posted by frankie22 View Postio ho il vago sospetto che saranno le classiche coperture stradali da sbolognare,in stile termorace per intendersi.
praticamente avrebbero fatto una gomma a costi ancora piu bassi con un rendimento uguale a quelle dell'anno scorso?
allora eprchè non ci danno quelle dell'anno scorso che conviene sia a noi che a loro?
le 211 del civ sono prodotte con una macchina particolare con tecnologia
N-TECH ( poche macchine in produzione,molte richieste=prezzi alti)
le 211 Racer con tecnologia N-TCC che forse non richiede macchine particolari
per le differenze di tempi sarà tutto da vedere in pista.....Last edited by kavok; 04-11-09, 14:35.
Comment
-
le altre rimarrano diciamo fatte a mano e piu costose.. queste invece commercializzate e fatte come le altre gomme , la qualit? la sapremo solo quando le proveremo..non sono nel forum del trofeo amatori percio dico che come scelta a me non piace. secondo me i tempi saliranno rispetto ai metzeler di quest anno..non ? una gomma che prende mezzo secondo dal 211.. questa ? la mia idea.spero che per? venga smentita con le prove di queste gomme che tra un mese dovrebbero gia essere disponibili..
Comment
-
Originally posted by lupin81 View Postle altre rimarrano diciamo fatte a mano e piu costose.. queste invece commercializzate e fatte come le altre gomme , la qualità la sapremo solo quando le proveremo..non sono nel forum del trofeo amatori percio dico che come scelta a me non piace. secondo me i tempi saliranno rispetto ai metzeler di quest anno..non è una gomma che prende mezzo secondo dal 211.. questa è la mia idea.spero che però venga smentita con le prove di queste gomme che tra un mese dovrebbero gia essere disponibili..
Intanto costano già di più.......Last edited by kavok; 04-11-09, 16:11.
Comment
X
Comment