Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

C'e' Qualcuno Che Vorra Fare Il Trofeo Amatori Nel 2010??????????

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    saranno gia 3 i campionati che correranno con i dunlop 211 gp racer., spero solo che non siano minimamente parenti dei dunlop 209 gp racer....

Comment

• Font Size
      Originally posted by nigel View Post
      Yes............adesso ? ufficiale

Siete proprio global!

Comment

• Font Size
        Originally posted by lupin81 View Post
        saranno gia 3 i campionati che correranno con i dunlop 211 gp racer., spero solo che non siano minimamente parenti dei dunlop 209 gp racer....

Da quello che mi ha detto "il rivenditore" Dunlop, dovrebbero essere circa mezzo secondo a giro piu' lenti dei 211 gp

Comment

• Font Size
          Se Fosse Cosi Sarebbe Gia Qualcosa Di Buono.. Quest Anno Vargas ? Andato Sotto Il 59 Con Le 211 Mentre Con Le 209 Ha Girato In 2,03...mugello.......

Comment

• Font Size
            Quali sono?
            Dunlop Cup,
            T. amatori,
            e...?

Comment

• Font Size
              Originally posted by kavok View Post
              Quali sono?
              Dunlop Cup,
              T. amatori,
              e...?
              termorace penso....

Comment

• Font Size
                io ho il vago sospetto che saranno le classiche coperture stradali da sbolognare,in stile termorace per intendersi.

praticamente avrebbero fatto una gomma a costi ancora piu bassi con un rendimento uguale a quelle dell'anno scorso?
                allora eprchè non ci danno quelle dell'anno scorso che conviene sia a noi che a loro?
                Last edited by frankie22; 04-11-09, 14:16.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by frankie22 View Post
                  io ho il vago sospetto che saranno le classiche coperture stradali da sbolognare,in stile termorace per intendersi.

praticamente avrebbero fatto una gomma a costi ancora piu bassi con un rendimento uguale a quelle dell'anno scorso?
                  allora eprchè non ci danno quelle dell'anno scorso che conviene sia a noi che a loro?
                  non sono sicuro ma potrebbe essere questo:

le 211 del civ sono prodotte con una macchina particolare con tecnologia
                  N-TECH ( poche macchine in produzione,molte richieste=prezzi alti)

le 211 Racer con tecnologia N-TCC che forse non richiede macchine particolari

per le differenze di tempi sarà tutto da vedere in pista.....
                  Last edited by kavok; 04-11-09, 14:35.

Comment

• Font Size
                    le altre rimarrano diciamo fatte a mano e piu costose.. queste invece commercializzate e fatte come le altre gomme , la qualit? la sapremo solo quando le proveremo..non sono nel forum del trofeo amatori percio dico che come scelta a me non piace. secondo me i tempi saliranno rispetto ai metzeler di quest anno..non ? una gomma che prende mezzo secondo dal 211.. questa ? la mia idea.spero che per? venga smentita con le prove di queste gomme che tra un mese dovrebbero gia essere disponibili..

Comment

• Font Size
                      le altre rimarrano diciamo fatte a mano e piu costose.. queste invece commercializzate e fatte come le altre gomme , la qualità la sapremo solo quando le proveremo..non sono nel forum del trofeo amatori percio dico che come scelta a me non piace. secondo me i tempi saliranno rispetto ai metzeler di quest anno..non è una gomma che prende mezzo secondo dal 211.. questa è la mia idea.spero che però venga smentita con le prove di queste gomme che tra un mese dovrebbero gia essere disponibili..
                      Concordo.
                      Intanto costano già di più.......
                      Last edited by kavok; 04-11-09, 16:11.

Comment

X
                      Working...
                      X