Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Per me la stagione l'hai finita con lo splendido monoruota di settembre nel motoestate
Ehehhe Bello quello vero?? Mi sono divertitissimo anche io a farlo...
Quel 24 ottobre me lo voglio proprio scordare e pensare al 2010 con la speranza di riuscire a trovare fondi per correre ancora...
Ehehhe Bello quello vero?? Mi sono divertitissimo anche io a farlo...
Quel 24 ottobre me lo voglio proprio scordare e pensare al 2010 con la speranza di riuscire a trovare fondi per correre ancora...
Vedremo...
Ti ho visto cadere, eri davanti a me ti ? partita la ruota dietro sulla riga bianca se non sbaglio
Ti ho visto cadere, eri davanti a me ti ? partita la ruota dietro sulla riga bianca se non sbaglio
Lo so bene Franco che eri davanti a me...
Se non sbaglio ti ho passato alla staccata della prima curva poi ho sbagliato l'ingresso della seconda perch? mi si ? appannata la visiera, sono arrivato largo e ho messo le ruote sul sintetico poi al momento di ridare gas avevo la gomma anteriore sul cordolo e la posteriore ancora sull'erba e... sono volato via!
Peccato... peccato davvero ma sono le gare.
La prossima volta una stupidata cos? non la far? pi?!
Comment