Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Grande Umby al Trofeo Amatori

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Grande Umby al Trofeo Amatori

Ciao a tutti, sono appena rientrato da Vallelunga dove ho seguito il mio amico al Umberto Lisanti al debutto in una gara ufficiale come wild card.
    Chi e' passato dal box 3 probabilmente lo ha potuto conoscere e capire la sua "particolarita'"...
    Purtroppo il debutto e' stato un po' disturbato dalle avverse condizioni meteo e da una pista quasi sconosciuta.
    Dopo delle qualifiche complicate ha pero' fatto una gran gara sull'acqua (mai girato prima sul bagnato) aggiudicandosi un discreto 11? posto nella 1000 base.
    Voglio inoltre salutare tutti quelli che ho conosciuto nel we, a partire dai compagni di box ringraziandoli per la loro disponibilita', competenza e simpatia.
    Dopo questo test positivo siamo pronti a prepararci alla grande per la prossima stagione.

• Font Size
    grande Umberto

l'ho conosciuto quest'anno su in Irlanda, alla NorthWest 200

bisco sarai mica il suo socio che era su insieme a maggio??

Comment

• Font Size
      Originally posted by nik74 View Post
      grande Umberto

l'ho conosciuto quest'anno su in Irlanda, alla NorthWest 200

bisco sarai mica il suo socio che era su insieme a maggio??
      No no, non ero io.
      Non ricordo con chi sia andato su, ma il problema e' che il prossimo anno si vuole iscrivere...

Comment

• Font Size
        grandissimo umberto,ho avuto il piacere di conscerlo venerdi mattina per la prima volta.Io facevo il meccanico per un amico che si giocava il campionato trofeo amatori.Ha subito accettato i miei consigli,della pista e sulla moto!Subito mi dato L'impressione di un pilota con una grinta e tenacia che pochi "PILOTI" PROFESSINISTI mi anno dato a cui ho fatto da meccanico!
        COMPLIMENTI UMBERTO

cipriani claudio

Comment

• Font Size
          Grande Umberto,l'ho conosciuto ad una cena a Brescia con il Team Power...che dire UN GRANDE!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
            ...complimenti ad Umberto.
            Ci da del gran gasss! ...un matto vero!
            E poi...i suoi racconti sono davvero uno spasso!

...? stato un piacere cenare con voi!

Bye!

Comment

• Font Size
              Originally posted by mirs76 View Post
              ...complimenti ad Umberto.
              Ci da del gran gasss! ...un matto vero!
              E poi...i suoi racconti sono davvero uno spasso!

...? stato un piacere cenare con voi!

Bye!
              Complimenti anche a te per la gran gara, davvero uno spettacolo! Mi dispiace per il tuo amico che si e' trovato in difficolta' sul bagnato...

Comment

• Font Size
                Originally posted by bisco View Post
                Complimenti anche a te per la gran gara, davvero uno spettacolo! Mi dispiace per il tuo amico che si e' trovato in difficolta' sul bagnato...
                Grazie! ...certo che arrivare secondo per 0,044 sec. mi gira un po' il c***!

Il "flop" di simone è stato inaspettato! ...dobbiamo ancora capire il perchè!
                Last edited by mirs76; 19-10-09, 15:28.

Comment

X
                Working...
                X