Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Trofeo Termorace Cup

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by carliz View Post
    devo scoprire chi ? il responsabile di questa fuga di notizie riservatissime...

    ti posso dare un piccolo indizio.....

    sono un amico di un pilota gay e lentissimo del civ...

    un certo barvarz, zargarb, burdurz, bardarz, darbarz, o qlc del genere... ahahhahahaha

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by alex600rr View Post
      ti posso dare un piccolo indizio.....

      sono un amico di un pilota gay e lentissimo del civ...

      un certo barvarz, zargarb, burdurz, bardarz, darbarz, o qlc del genere... ahahhahahaha
      hahahahhahah

      non sapevo fosse diventato lento....

      sul gay sempre saputo...la ragazza ? una copertura.....

      Comment


      • Font Size
        #18
        trofeo termo race

        Originally posted by fabrizio60 View Post
        Sinceramente non ho capito la tua polemica. Il trofeo come tu dici minore non mi risulta visto il numero degli iscritti nelle due categorie ? considerevole.Il fatto di gareggiare alla mattina presto vale per tutti gli iscritti e dato che le gomme sono uguali per tutti i partecipanti e sono gomme stradali sta al pilota gestirsi la qualifica e la gara. In queste condizioni chi ? pi? bravo sta davanti, ma questo non toglie il riconoscimento , la volont? , la grinta e la passione che ha contraddistinto tutti i piloti che hanno partecipato alla Termorace Cup.Il fatto di classificare tale trofeo minore rispetto a tanti altri trofei ? molto riduttivo a meno che tu non sia coinvolto nell'organizzazione di qualche trofeo analogo e questo non sia un giudizio di parte.
        ero iscritto a questo trofeo,ho partecipato alle 5 gare,per ben 4 volte eravamo i primi a partire noi della 600 solo a magione non lo eravamo.sento dire spesso che partire al mattino presto ? un vantaggio, nei trofei monomarca chi parte prima? la finale A o la finale B.I piloti della finale B del trofeo kawasaki ci avrebbero surclassato.La griglia della 600 solo al mugello ha avuto 32 partenti su max 40,le altre gare vedevano 20=25 partenti.a misano eravamo in 17 mi pare e un ragazzino in crescita ? scivolato dopo il via alla curva 3 mentre era in seconda posizione pronto ad attaccare,curva che poi sono scivolato anch'io al 7 lap,queste cadute non si sarebbero verificate pi? tardi quando la pista era completamente asciutta,? anche fortuna,il problema ? che i primi a partire sono i meno importanti,ti immagini ;amici ,tifosi,parenti che si svegliano alle 4 della mattina per venire a tifarti,senza contare che devi preparare la moto almeno 2 ore prima della partenza (termocoperte,scelta gomme ecc)

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by brunone 40 View Post
          ero iscritto a questo trofeo,ho partecipato alle 5 gare,per ben 4 volte eravamo i primi a partire noi della 600 solo a magione non lo eravamo.sento dire spesso che partire al mattino presto ? un vantaggio, nei trofei monomarca chi parte prima? la finale A o la finale B.I piloti della finale B del trofeo kawasaki ci avrebbero surclassato.La griglia della 600 solo al mugello ha avuto 32 partenti su max 40,le altre gare vedevano 20=25 partenti.a misano eravamo in 17 mi pare e un ragazzino in crescita ? scivolato dopo il via alla curva 3 mentre era in seconda posizione pronto ad attaccare,curva che poi sono scivolato anch'io al 7 lap,queste cadute non si sarebbero verificate pi? tardi quando la pista era completamente asciutta,? anche fortuna,il problema ? che i primi a partire sono i meno importanti,ti immagini ;amici ,tifosi,parenti che si svegliano alle 4 della mattina per venire a tifarti,senza contare che devi preparare la moto almeno 2 ore prima della partenza (termocoperte,scelta gomme ecc)
          Secondo me l'importanza di un trofeo non sta nell'orario di partenza delle gare.Nel civ ad esempio, la 125 ? la prima a partire con orari molto simili a quelli affrontatati dai piloti Termorace.Con questo non dirmi che il CIV ? una manifestazione minore e che la 125 GP non ? considerata, anzi.Il punto ? che durante le i fine settimana agonistici sono inserite troppe gare.A misano chi correva nella Mototemporada ct. Open ha rischiato nelle ultime prove cronometrate di utilizzare i Fari,pensa te.Come vedi non ? questione di importanza del trofeo ma purtroppo di avere troppe gare in concomitanza.Il paragone che hai fatto con il trofeo Kawasaki a mio parere non ? proprio corretto del tutto anche perch? ti devi confrontare con materiali uguali, parlo delle gomme e tu sai come sono importanti.Non voglio fare pubblicit? ad una marca piuttosto che ad un'altra, per? penso che le gomme utilizzate nel Trofeo Kawasaki siano pi? performanti delle Dunlop che avete utilizzato nella Termorace, questione di mescole...Onore al merito per i tempi che avete fatto.

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by carliz View Post
            hahahahhahah

            non sapevo fosse diventato lento....

            sul gay sempre saputo...la ragazza ? una copertura.....
            Originally posted by alex600rr View Post
            ti posso dare un piccolo indizio.....

            sono un amico di un pilota gay e lentissimo del civ...

            un certo barvarz, zargarb, burdurz, bardarz, darbarz, o qlc del genere... ahahhahahaha
            Mi sento chiamato in causa... Perch? dovete bruciarmi la mia copertura internazionale!??!?!?! Poi faccio la fine di un recente politico e sar? costretto a ritirarmi in convento per la vergogna!!!!
            Per non essere completamente OT dico solo che secondo me i trofei non sono assolutamente tutti uguali, ci sono quelli pi? o meno facili, il Termorace non ? tra i pi? difficili, penso che il livello sia lo stesso dell'amatori. Il Premier ? ben pi? difficile. Per il centauro possiamo parlare della classifica generale, dove, essendo pochi i piloti iscritti a tutto il trofeo, puoi arrivare in alto anche senza essere velocissimo; ma alle gare andare a podio ? tutt'altro che facile...

            Comment


            • Font Size
              #21
              trofeo termo race

              e bravo fabrizio60, ai citato la 125 del civ, ? la prima a partire ma al pomeriggio,al mattino ci sono prima le warmup poi parte prima la finale B del trofeo R6,poi la finale R1 e la finale A R6 ,pausa pranzo poi si comincia col civ,come vedi c'? un odine di partenza in base all'importanza della classe.da noi le warmup le hanno abolite

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by brunone 40 View Post
                e bravo fabrizio60, ai citato la 125 del civ, ? la prima a partire ma al pomeriggio,al mattino ci sono prima le warmup poi parte prima la finale B del trofeo R6,poi la finale R1 e la finale A R6 ,pausa pranzo poi si comincia col civ,come vedi c'? un odine di partenza in base all'importanza della classe.da noi le warmup le hanno abolite
                Le prove delle 125 gp di qualifica quando le fanno????

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by brunone 40 View Post
                  e bravo fabrizio60, ai citato la 125 del civ, ? la prima a partire ma al pomeriggio,al mattino ci sono prima le warmup poi parte prima la finale B del trofeo R6,poi la finale R1 e la finale A R6 ,pausa pranzo poi si comincia col civ,come vedi c'? un odine di partenza in base all'importanza della classe.da noi le warmup le hanno abolite

                  ma guarda che il warm up nei trofei non lo fa quasi nessuno...proprio per i motivi di tempo che ti ha esposto Fabrizio60, noi quest'anno al Mugello ( insieme a premier, motoestate, michelin, trofeo amatori ) ci hanno fatto partire per ultimi alle 17,30..quindi secondo il tuo ragionamento eravamo i pi? importanti! peccato che la gara dopo a franciacorta ci abbiano fatto partire per primi alle 9,30...( e le concomitanze erano le stesse michelin,amtori, motoestate)...

                  sinceramente non ho ancora capito dov'? il vero problema che lamenti....

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by carliz View Post
                    ma guarda che il warm up nei trofei non lo fa quasi nessuno...proprio per i motivi di tempo che ti ha esposto Fabrizio60, noi quest'anno al Mugello ( insieme a premier, motoestate, michelin, trofeo amatori ) ci hanno fatto partire per ultimi alle 17,30..quindi secondo il tuo ragionamento eravamo i pi? importanti! peccato che la gara dopo a franciacorta ci abbiano fatto partire per primi alle 9,30...( e le concomitanze erano le stesse michelin,amtori, motoestate)...

                    sinceramente non ho ancora capito dov'? il vero problema che lamenti....
                    Sinceramente anch'io continuo a non capire anche perch? il post che ho aperto era solo per rendere onore a chi aveva vinto il trofeo senza comunque asserire che la Termorace cup ? pi? importante di altri trofei, ci mancherebbe altro,sarebbe una grossissima cazzata, scusatemi il termine.Ho sbagliato in un cosa, e mene pento, non ho menzionato i vincitori delle classifiche speciali, chiedo scusa.

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by fabrizio60 View Post
                      Sinceramente anch'io continuo a non capire anche perch? il post che ho aperto era solo per rendere onore a chi aveva vinto il trofeo senza comunque asserire che la Termorace cup ? pi? importante di altri trofei, ci mancherebbe altro,sarebbe una grossissima cazzata, scusatemi il termine.Ho sbagliato in un cosa, e mene pento, non ho menzionato i vincitori delle classifiche speciali, chiedo scusa.
                      non vedo perch? dovresti scusarti...hai fatto bene...ho corso con Vargas all'ultima della Dunlop Cup a Franciacorta..mi piace un sacco il suo stile di guida.....

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by carliz View Post
                        non vedo perch? dovresti scusarti...hai fatto bene...ho corso con Vargas all'ultima della Dunlop Cup a Franciacorta..mi piace un sacco il suo stile di guida.....
                        Anch'io lo ammiro moltissimo,pilota giovane determinato e con i piedi in terra, pochi grilli per la testa.Lo conosco molto bene perch? e stato il compagno di squadra di mio figlio Matteo nel Team.

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          In effetti mi sembra preferibile partecipare ai trofei dove le gomme sono libere o, se imposte, sono top di gamma.
                          Far correre i piloti con gomme che "lasciano" 2-3 secondi al giro non mi sembra tanto bello per ragazzi che ce la mettono tutta, ma il cronometro non li premia.

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by kavok View Post
                            In effetti mi sembra preferibile partecipare ai trofei dove le gomme sono libere o, se imposte, sono top di gamma.
                            Far correre i piloti con gomme che "lasciano" 2-3 secondi al giro non mi sembra tanto bello per ragazzi che ce la mettono tutta, ma il cronometro non li premia.
                            questione di punti di vista

                            beh...non ? che ti obbligano, sul regolamento c'? scritto tutto..sai che ? un trofeo monogomma...e ti confronti alla pari con gli altri parteciapnti al trofeo...
                            quando ? a gomma libera..metz/pirel/dunlop...succede sempre che chi ha pi? soldi da spendere ? avvantaggiato cambiato in un weekend di gara 3-4 treni....
                            vedere nei turni di qualifica piloti che a met? turno si fermano e montano la gomma da tempo....( in entrambi i turni di qualifica )...ti dall'idea di quanto possa costarti alla fine una gara...

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by carliz View Post
                              questione di punti di vista

                              beh...non ? che ti obbligano, sul regolamento c'? scritto tutto..sai che ? un trofeo monogomma...e ti confronti alla pari con gli altri parteciapnti al trofeo...
                              quando ? a gomma libera..metz/pirel/dunlop...succede sempre che chi ha pi? soldi da spendere ? avvantaggiato cambiato in un weekend di gara 3-4 treni....
                              vedere nei turni di qualifica piloti che a met? turno si fermano e montano la gomma da tempo....( in entrambi i turni di qualifica )...ti dall'idea di quanto possa costarti alla fine una gara...
                              In un trofeo , appunto per limitare i costi di gestione, la scelta di utilizzare la monogomma , di qualsiasi marca, pu? essere la formula vincente.Utilizzare poi gomme da tempo ? proprio uno spreco, non ha senso.

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by carliz View Post
                                questione di punti di vista

                                beh...non ? che ti obbligano, sul regolamento c'? scritto tutto..sai che ? un trofeo monogomma...e ti confronti alla pari con gli altri parteciapnti al trofeo...
                                quando ? a gomma libera..metz/pirel/dunlop...succede sempre che chi ha pi? soldi da spendere ? avvantaggiato cambiato in un weekend di gara 3-4 treni....
                                vedere nei turni di qualifica piloti che a met? turno si fermano e montano la gomma da tempo....( in entrambi i turni di qualifica )...ti dall'idea di quanto possa costarti alla fine una gara...

                                ...lo so,lo so per la partecipazione in coppa Italia dello scorso anno.
                                molto meglio al CIV quest'anno con le Dunlop 211, che abbiamo usato anche alla Premier, ma senza necessit? di gomme da tempo

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X